Shadows of Death
di Yami_x_Dark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/08, ore 14:38

XD che tipo che è Crystal XD Non riesco ancora a capire dove andrà a finire questa storia ma le premesse sono buone *è divorata dalla curiosità di sapere come continua*. Merrik non mi ispira é.é mi mette ansia...

13/06/08, ore 14:29

Dunque dunque... mi intriga questa storia XD Il primo capitolo mi sembra promettente, e i personaggi interessanti. Sulla trama non mi pronuncio, è ancora presto. Amestris mi suona famigliare ma non so dove l'ho già sentito O.o
Bom, vado di fretta ma vado a leggermi lo stesso anche il secondo capitolo XD

10/06/08, ore 15:43

Un be' simpatico il tipo nuovo, eh? Troppo tempo per aggiornare, troppo!!! Aaah: ma quindi Sivade è maschio o femmina? Vi prego rispondeteee!!! Voglio una lemon yaoi (CrySiv ovviamente *___*)... Non è giusto... Voi sapete già come andrà a finire la storia, vi invidio... ç___ç Bah, ci rinuncio... Basta che alla fine quei finiscano insieme,OK? (Ametista armata di bazooka minaccia le autrici). Comunque complimenti ancora per il capitolo!!! Vi adoro!!! Mi raccomando, aggiornate presto!!! Baci baci!!!

30/05/08, ore 16:46

o.O... VI adoro u.u!!!
No...non adoro le due autrici...adoro Tom e crystal u.u...no dai shcezo...adoro tutti e quattro... però in questo caso devo essere d'accordo con Ametista *me si guarda intorno* e in contenuti yaoisti?*me che lo bisbiglia*...no scherzo..stupendo anche così... ma come fate ad essere così sincronizzate? Nel senso... io ho provato a scrivere una fic con la mia best, ma non siamo riuscite mica a scrivere così bene u.u
Comunque...il capitolo é perfetto u.u... colpo di scena a dir poco spettacolare u.u... me é curiosa di vedere come va a finire^^
tauuuuuuuuuuuuuuuuu^^

22/05/08, ore 14:31

oosshiiiiiiii...*occhi che le sbrilluccicano* Troppo belluuuuuuu...o.o... e se mi regalaste Crystal??? uhuh ---> se nessuno se né accorto quella che ho appena scritto é una cazzata^^
Uffyyy... ma non é giusto però... facciamo così... prima di postare il ventesimo capitolo fate in modo che io arrivi ai diciott'anni^^ [in questo caso ci dovreste mettere circa due anni a postare gli undici capitoli mancanti u.u] Mhhh...che vi devo dire...capitolo stupendo come sempre... *lei che pensa a contenuti a dir poco yaoisti^^*..Tauuuuuuuuuuuuuuuuuu^^

20/05/08, ore 15:14

Meraviglioso!!! Certo però che un bacio ci poteva anche scappare, eh? Io volevo la yaoi!!! ç___ç Comunque adesso ho poco tempo, e non mi avete detto di che colore ha gli occhi Sivade: neri o bianchi? Beeeeeella la sua storiella, però io volevo che fosse un maschio e che faceste una bella yaoi... no, eh? Beh, ora vado! Ancora complimenti e mi raccomando: aggiornate prestissimo!!! P.S.: Sempre a mettere pulci nell'orecchio?! Chi è Hope? E il ragazzo che chiama Crystal "Master"?

19/05/08, ore 13:52

MA IO VI AMMAZZO!!! Quanto ci mettevate ad aggiornare!!! Mi stavo disperando... ç___ç NOOOOOOOOO!!! Bellissima la storia dei capelli di Sivade... Ma adesso vede di nuovo oppure è ancora cieco? Comunque non mettere la pulce nell'orecchio se poi non hai intenzione di spiegare ç___ç Probabilmente stanotte non dormirò a causa della domanda che mi frulla in testa: Sivade è un ragazzo o una ragazza?! Comunque conoscendovi ci sarà da aspettare... -o- Ah! Dimenticavo: complimenti vivissimi sempre per questo capitolo troppo bello!!! Grandi insinuazioni,eh? Non vedo l'ora che il capitolo 20 arrivi presto!!! *___* Mi raccomando, aggiornate presto, ok? Ora vado, bye bye!!!

16/04/08, ore 15:52

Bellissimo capitolo!!! Anche se ogni tanto perdo il filo ^___^''' Sono felice di esserti d'aiuto!!! Mi dici di che colore sono ora i capelli e gli occhi di Sivade? E magari fai una spin-off con una lemon (ovviamente CrystalSivade *ççç*) Si, lo so... sto chiedendo troppo però sono così carini [kawaiii!!! <-- Ametista spupazza due bamboline voodoo di Crystal e Sivade]!!! Ok, ora devo andare... Ciao ciao e mi raccomando: AGGIORNA PRESTO!!!

21/03/08, ore 15:32

uhmma uhmma... la storia fin qui mi piace molto, ma come dici te, il liquido alla cannuccia dopo un po' manca---> traduzione: la mia curiosità non viene saziata... traduzione: mi deprimo...=.='
Comunque lo stile mi piace davvero, ha un non so che di misterioso...
In tutta sincerità devo dire che é la prima volta che leggo una storia scritta a due mani...é come se foste in totale sincronia e questo mi piace; il vostro stile mi piace molto...é, o almeno così lo definisco io, misterioso; le parti che mi piacciono di più [uff, scusate, ma la mia fantasia in quanto a verbi oggi é alquanto limitata...chiedo umilmente scusa ç_ç]sono i dialoghi tra Crystal e Sivade, adoro quando si punzecchiano xDDD. In riassunto la mia curiosità mi spinge a voler leggere tutta la storia...traduzione: non riuscirò a dormire fin quando non avrete postato anche l'ultimo capitolo xDDD

16/03/08, ore 22:41

Bellissimo capitolo!!! Purtroppo ho pochissimo tempo, comunque vi assicuro che ogni volta aspetto con ansia i prossimi capitoli!!! Vi prego aggiornate presto, mi raccomando!!!

19/02/08, ore 20:34

Senti, senti... finalmente avete aggiornato!!! Devo ammettere che questi sviluppi non me li sarei mai aspettati. Comunque sembra che Crystal e Tom abbiano un rapporto diverso da quello fraterno... Però non ho capito: a Sivade sono ritornati i capelli neri con riflessi bluastri, ma gli occhi? É ancora cieco, si o no? Vi prego, cercate di aggiornare più in fretta, sono taaaaaaaaanto curiosa!!! Bye bye!!!

21/01/08, ore 21:14

Meraviglioso anche questo capitolo!!! Quella strega quindi, può far ritornare la vista a Sivade, giusto? Che bello!!! Mi sto chiedendo se a Sivade piace Crystal e viceversa, e anche a che cavolo serve quella clessidra? Sono troppo curiosa!!! Ti prego, aggiorna in fretta: c'ho un bè voglia di leggere l'altro capitolo!!! Ancora complimenti ^___^ bye bye!!!

14/01/08, ore 19:00

wooooooooow!!! Bellabellabella!!! Ti prego devi assolutamente continuarla!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Quindi il ragazzo moro sarebbe la Morte? E gli altri due sono vivi o morti? Non l'ho capito...

14/01/08, ore 18:56

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]