Maschera di sangue
di LadyMeredith

27/12/08, ore 00:35

Quando ero Lady Meredith il mio pc non era ancora andato in palla..dopo averlo fatto riparare non riuscivo più ad entrare con la pass normale e, dopo averla richiesta più volte, continuavo a nn riuscire ad entrare, così ho cancellato Lady Meredith e mi sono fatta un nuovo account: Lady Nionu. appena riuscirò posterò un nuovo capitolo della ff..scusatemi!

19/12/08, ore 19:08

Siamo più o meno a 8 gradi. Ho acceso il riscaldamento, ma questo capitolo mi ha fatto riportato a 8 gradi. Bello, fa venire i brividi. Sarà che quando le vittime sono bambini/e rimango sempre col cuore in gola, ma davvero impressionante.

28/01/08, ore 00:54

Ci sono anche io! come inizio mi piace! magari manca l'html ma devo dire che essendo capitoli corti si riesce a seguire la storia. spero di leggere al più presto il seguito ;)

LadyMeredith
22/01/08, ore 14:22

No, no, non mi offendo, anzi!! Fai bene a dirmele queste cose, xò io ci ho provato!! Il problema è che, che io lo voglia o no, viene fuori sempre alla stessa maniera...vedrò quello che posso fare perchè nemmeno a me piace molto cm sono impostati questi capitoli...

22/01/08, ore 13:56

è una storia avvincente...che incuriosisce ma se non ti offendi, vorrei dirti alcune cose. 1-Rivedi punteggiatura e il tempo perchè alcuni passaggi non sn sempre chiari,2-capitolo più lunghi in modo che la persona che legga sia più attratta e abbia più suspence,3- dai un titolo al capitolo, tipo una parola chiave, così il lettore si faccia gìà un' idea. Vorrei sottolineare che qst sn solamente dei consigli, dal mio punto di vista!Poi tocca a te se accettarli o no...io non voglio assolutamente offendere il tuo modo di scrivere!Anzi, come detto prima è una bella storia....!Continua perchè sono curiosa^__^

15/01/08, ore 15:22

Ciao! Bell'inizio!!! Aggiorna al più presto!!!

15/01/08, ore 15:22

Ciao! Bell'inizio!!! Aggiorna al più presto!!!

14/01/08, ore 21:53

adoro questa serie e la tua fic vanta un inizio interessante...aspetto di leggere il seguito...-foglianelvento-

LadyMeredith
14/01/08, ore 19:40

Bene, visto che ho letto, con piacere, le prime due recensioni, rispondo immediatamente in ordine cronologico: -DolcePotter: Grazie mille, sono contenta che ti piaccia!!! Ho un po' di incertezze, però spero, col tempo, di migliorare:) -Toru85: Vuoi scherzare?? Arrabbiarmi? Hai fatto solo bene a darmi questo consiglio!! Cercherò di migliorarla il più possibile, garantito!!! Grazie mille ancora a tutti e due!!!

14/01/08, ore 18:41

Inizio interessante, ma se mi permetti vedi come sono impostati i vari capitoli di altre ff, perchè almeno parlo per me quando vedo ff che hanno capitoli impostati come il tuo tendo a non leggerli, comunque spero che con questo suggerimento tu non sia infurita ^^ ^____________^!!!!

14/01/08, ore 18:00

è sempre bello leggere nuove storie su criminal minds, visto che sono poche!!e sinceramente la tua mi intriga molto...quel tuo modo di scrivere mi ha incuriosita...!E poi c'è il mio personaggio preferito:REID!!Aggiorna presto!