Alterata coscienza
di Nocturnia

12/07/13, ore 13:46

Come è possibile?! Questo capitolo non l'avevo letto! Ed è un capitolo davvero cruciale, che segna la nascita di Harley Quinn!
Non so come, ma mi è proprio sfuggito. Ed è stupendo! Sei riuscita in poche righe a descrivere la tempesta interiore di Harleen. Aveva detto al Joker che sarebbe stato affidato ad un altro analista, ma la cosa la turba perché lei ha bisogno delle cure del Clown!
E poi quella scena della sua "nascita" "Harley Quinn. mormora il cielo Harley Quinn." Sei una grande, Nocturnia! :D

Ciaoo :D

01/07/13, ore 17:12

"Perché non c'è nulla di più bello d'una famiglia numerosa a Gotham" *______________*

La trasformazione di Harleen in Harley Quinn è avvenuta; lei stessa non lo ha ancora potuto verificare, ma c'è stata e quello che ne seguirà non piacerà per niente a Batman.
Da qui in poi immagino saranno scintille (di follia) e non vedo l'ora di scoprire come finirà, o meglio, come inizierà, dato che questa raccolta segue le genesi dell'Arlecchino.
Più leggo le tue storie e più mi dispiaccio per non aver mai letto i fumetti ç_______________ç A questo punto mi sembra d'obbligo chiederti come è nata la tua passione per il pipistrello e il suo mondo (sì, sono curiosa :3).

Clà