The last one
di heijuss

15/07/13, ore 23:17

Questa Claire mi incuriosisce, poi mi sfizia immaginarmi harry nea. Spiegl 1864 che fa il contadino ahahah
Ora hai spiegato anche la parte della trasformazione, cosí le cose sono ancora più chiare...c:
Poi stavo giusto leggendo quella parte lì e ho riconosciuto l`antica lingua, presente nei libri di eragon, é proprio parte del saluto elfico :)
Il trailer mi piace molto...
io non sono capace di farli ahahaha
Detto questo, mi dileguo
Baciii

15/07/13, ore 20:23

Eccomi pronta a recensire!! :) inizio dicendo che io ero una di quelle che si aspettava l'entrata in scena di Louis... Ci speravo davvero!! ;) Ma pazienza io adoro i capitoli di passaggio, sono quelli dove si approfondisce meglio il carattere dei personaggi!! <3 i flashback poi sono stati cjdkckfkvjfodo. Si capisce davvero il dolore di Harry per aver perso l'unica donna che abbia mai amato e sapere che lo scopo della sua missione è in parte guidato dall'amore che provava per Claire è una cosa troppo dolce... Il pezzo che mi ha emozionata di più è stato senza dubbio quello dove Claire dice ad Harry di tornare ad amare di nuovo perché l'amore dura per sempre!! T__T fantastico!! <3 tutto il capitolo è fantastico mi è piaciuto tantissimo il fatto che tra un flashback e l'altro tu sia ritornata al presente per descrivere lo stato d'animo di Harry!! davvero un ottima scelta!! *-* devi anche sapere che questa storia sta diventando una droga appena ho visto che avevi aggiornato mi sono letteralmente gettata sul pc di mia sorella per leggere il capitolo!! ;) quindi assolutamente non smettere di pubblicare perché la storia è davvero bellissima e pazienza se dovrò aspettare un po' di più, se tutti i capitolo saranno così belli me sarà valsa la pena!! ;) però aggiorna presto please!!! <3 xoxo!! <3

15/07/13, ore 15:20

Se tutti i tuoi capitoli di passaggio saranno così mettine altri. Davvero questo capitolo è qualcosa di straordinario, i ricordi di Harry le sensazioni ciò che trasmette l'amore che provava per claire tanto da farsi trasformare e da prometterle di trovare altri della loro razza e di tornare ad amre è semplicemente fantastico. I ricordi di Harry sono tristi è difficile ricordare qualcuno che ci ha lasciato fa sempre male e porta sempre tristezza e la maggior parte delle volte serve a ricordarci che abbiamo promesso qualcosa come ha fatto harry. Questo capitolo ha fatto capire come sia arrivato ad essere ciò che è e perchè fa ciò che fa è bellissimo. Aggiorna al più presto :)

14/07/13, ore 16:11

Oddio ti prego devi continuare al più presto!! Mi piace troppo davvero! Wow! :')

14/07/13, ore 00:05

«Promettimi anche che tornerai ad amare. Trova qualcuno che ti faccia stare bene e che ti ami per quello che sei. Ama Harry, perché l’amore resterà per sempre.»
Queste sono le ultime parole di Claire, prima che le energie abbandonassero definitivamente il suo corpo. «Te lo prometto, Claire.» dice ormai al nulla.

OKAY.
LASCIATEMI IN UN ANGOLINO A PIANGERE IN PACE.
Sto pezzo mi ha ucciso, e anche l'intero capitolo.
I ricordi di Harry fanno male, davvero tanto.
Finalmente si capisce molto più della storia.. e adoro i flashback, davvero.
Ci aiutano a conoscere di più Harry e la sua storia..
Continuo ad adorare questa storia molto originale.. e questo tocco fantastico la rende più dfkjgjdfhkgsdhfg.
Insomma si, sono gasata!
E okay, esigo e pretendo al più presto l'altro capitolo v.v
Sei bravissima a scrivere, e te l'ho detto così tante volte che ho perso il conto.
MA TU DEVI SAPERLO.
Perchè non mi piace affatto quando ti scoraggi.
Quindi.. SI.. SEI TROPPO TROPPO BRAVA. <3
Un bacione, a presto.

-Rose.

12/07/13, ore 15:53

Essere l'ultimo della specie è una cosa figa ma credo anche snervante insomma deve rifondare la specie però cavolo è stupenda, è solo il primo capitolo e già mi piace un sacco questa storia è scritta bene e poi questo è proprio il mio genere quindi continua al più presto :)

12/07/13, ore 15:01

TI ORDINO DI CONTINUARE!
Dio mi piace troppo.. anche il trailer è hjefsvnmvsk :')

12/07/13, ore 04:40

Ciao :)
Sono troppo gasata >.< E siamo solo al primo capitolo çwç
Tipo che no sapevo cosa erano i Popobawa e gli ho dovuti cercare su google per fortuna non mi è preso un colpo >c< Io ho paura di queste cose ee "
Comunque il capitolo è un pò corto, ma è scritto bene wow mi sto gasando troppo e voglio leggere altro çwç
Quindi boh aspetto che aggiorni , io nel fra tempo metto questa storia nelle seguite non ti llibererai moltofacilmente d me èè .
Io adesso vodo *c* Ciao , continua uu"

12/07/13, ore 00:45

Prima di cominciare la recensione volevo dire che Harry ha assolutamente ragione la scuola ( o College nel suo caso) è uno strazio!! poi andarci per sempre... ho i brividi solo a pensarci!!! XD comunque ritorno seria... si fa per dire!! XD Devo ammettere che la spiegazione della "specie" di Harry mi è servita molto perchè non avevo capito un granchè della storia dell'ardeur ma ora ho le idee abbastanza chiare!! :) la storia continua ad incuriosirmi sempre di più, voglio assolutmante leggere del momento in cui incontrerà Zayn,Liam e Niall ma soprattutto Louis!! *-* questo se non si è capito è un modo carino per dirti di aggiornare presto perchè sono davvero troppo curiosa!! >.< è un mio difetto lo so!!   un bacio verrò a recensire il prossimo capitolo!! <3 xoxo

12/07/13, ore 00:34

pronta a recensire... :D avevo detto che il trailer prometteva bene... sinceramente all'inizio mi aspettavo qualcosa di diverso, anche se non so nemmeno io cosa di preciso, ma cosi la storia è molto più bella. Non ci sono molte storie come la tua in giro quindi la cosa mi incuriosisce e tanto anche!! ;) che dire vado a leggere e recensire anche il prossimo capitolo!!! :) xoxo

11/07/13, ore 23:53

Allora, eccomi qui, come al solito in ritardo..
Il capitolo mi ha un po` illuminata su questa cosa dell`ardeur, che non avevo inteso del tutto....
Questa ff mi intriga davvero tanto, perchè è un po` diversa rispetto al solito e poi è una larry advvhudrgn:)
Detto questo, mi dileguo:)
Bacii

11/07/13, ore 23:41

avevo detto che prometteva bene, ed infatti. La adoro, non c'è molto da dire dato che è un capitolo di passaggio e dunque non contiene elementi che attirano molto l'attenzione ma promette davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/07/13, ore 23:38

dal trailer e dal prologo questa storia promette benissimo, mi piace già. Ha uno stile tutto suo, una storia tutta sua mai vista prima. Mi piace.

10/07/13, ore 00:11

Cioè.. sono davvero sorpresa.
Pensavo non pubblicassi più oggi.. e invece il capitolo c'è, e io non posso essere più felice di così.
Solo a te poteva venire in mente una storia del genere.. è complicata al punto giusto.. ed Harry è diverso da qualsiasi creatura si legga in giro.
E' ORIGINALE.
E' davvero troppo bella, e io anche se è solo al secondo capitolo, me ne sto innamorando v.v
Basta che una storia mi prenda dal prologo, e allora ne divento dipendente!
Ora Harry è a Doncaster.. e chissà chi incontrerà.
Forse.. ma proprio forse.. un ragazzo bellissimo, quasi surreale, dagli occhi color del cielo, magro, più basso di lui, con un sorriso fantastico.
Mh.. una persona a caso, eh.
AHAHHAHAHA.
Aspetto l'altro capitolo.. spero riuscirai a pubblicarlo per la prossima settimana! <3
Un bacio grande, a presto.

-Rose.

10/07/13, ore 00:00

E' l'ultimo della sua specie?! Che cosa figa! xD
...Va a Doncaster e incontra il Master. Sì, dovevo per forza fare la rima da facepalm, LOL.