The last one
di heijuss

30/01/14, ore 00:19

Ehi!  Allora scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma siccome ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro avevo deciso di farlo fino alla fine hah quindi ora eccomi qua! Allora cosa dire? La struttura di questa storia mi piace molto anche i dialoghi tra le persone mi hanno colpita, nel senso che in alcune ff a volte le persone non riescono ad esprimersi bene o non si capisce nulla, anche grammaticalmente parlando é okay. Fai un buon uso dei verbi e.non sei ripetitiva ed io sinceramente preferisco...comunque la trama e il resto fino a qui é interessante, soprattutto il personaggio di Harry..perché non si parla dei soliti vampiri o licantropi, ma un mostro diverso dal solito, quindi sei anche originale altro punto a tuo vantaggio!  Per quanto riguarda la fine vorrei chiederti, poi deciderai tu, di non mettere un finale scontato, ma nemmeno troppo brutto non so se mi hai capito hahahah...per il resto é tutto okay, spero che tu possa continuare presto, perché ormai mi hai incuriosita (: Ci vediamo alla prossima

08/08/13, ore 18:09

Hei, ciao bellissima.
Voglio farti i miei più vivi complimenti per il tuo talento innato. Sono incredibilmente colpita dalla grande maestria con cui scrivi e, specialmente, per la tua inimitabile immaginazione per i personaggi e vicende trattati nella storia.
Mi piace incredibilmente, anche perché è tutto assolutamente ben scritto, cosa che contribuisce anche ad immaginare ogni cosa nei particolari.
Ti consiglio, però, di fare capitoli un po' più lunghi e di mettere qualche metafora che potrebbe rendere il capitolo più gradevole da leggere, anche se potrebbe definirsi bello anche così com'è.
Spero non te la prendere per una recensione neutra.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bellissima.
Flavia .x