Two pieces of a broken heart
di nonsorridermi

01/07/13, ore 17:35

Ciao bellazza!Nel primo capitolo quando hai descritto l'uomo che vi ha dato quella brutta notizia,ho immaginato la scena del video dei linkin park,i due capitoli sono wow,scritti in modo adeguato,con un linguaggio semplice e scorrevole,spero continuerai in fretta e mentieni sempre questa linea un bacio.

01/07/13, ore 17:30

Continua subito, sono curiosa di leggere il seguito! Sjxjsish, mi piace. Brava, brava. Xjxizh

01/07/13, ore 17:19

davvero bella, brava mi piace molto
continua presto ;)
che sono curiosa haha ;)

01/07/13, ore 17:12

asdfghjkl ma sei bravissima a scrivere *uu*
Boh, con soli due capitoli mi hai fatto scendere l'autostima sotto i piedi.
E poi finalmente non è la classica storia della sfigatella e il puttaniere, ahaha!
Complimenti davvero. xx

01/07/13, ore 16:50

eccomi come promesso sono arrivata C: allora come punto primo la storia è originale sin dal principio il che è un bene visto i tanti doppioni che ci sono in giro, punto secondo i capitoli sono perfetti spingono il lettore a continuare e le descrizioni che fai mi piacciono moltissimo. sei davvero brava c:

01/07/13, ore 16:38

Bè che dire questa ff mi ha davvero preso,sono curiosa di vedere come continua.
Vai avanti al più presto.
Baci

01/07/13, ore 15:04

Davvero bellissima, complimenti!
È stupenda, continua presto, non vedo l'ora!
Ciaoo alla prossima!
Memi001 <3

01/07/13, ore 15:03

Ciao, allora, la storia è fantastica*-* Davvero molto avvincente, dall'inizio un po' drammatica, ma mi piace molto, non vedo l'ora di coprire chi sarà quel 'lui' :) Bene, continua presto mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: a presto.
-Giuliii♥

01/07/13, ore 15:00

E' molto carina come idea. Spero che aggiornerai presto, voglio leggere il seguito. uu Baci!:)