My amazing holiday
di _pinguinoviola_

15/07/13, ore 17:55

Ciao,
secondo me questo capitolo lo potevi fare un pò più tragico visto che hai fatto un'incidente e magari scrivere qualcosa in più perchè è tutto molto veloce e forse anche mettere più suspance. Mi è piaciuto molto quello che è successo in ospedale, il modo in cui tua madre ha attaccato Justin, come lui le ha fatto capire che lei potrà dire tutto quello che vorrà, tanto lui continuerà ad amarti e come tu 'hai difeso alla fine :)
-G

15/07/13, ore 15:12

ooooooooooooowh. ma che dolce justin.<3 e questa madre è proprio una cagacazzzi, oh.. per me sarebbe figo guidare una ferrari.. ma magari prima mi farei insegnare qualcosa..LOL non è male. quando aggiorni avvisami, che ripasso.(: alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

11/07/13, ore 15:12

che carina.<3 è davvero dolce. mi piace la trama. ma rimango dell'idea che per il lettore sia più bello vivere ogni passaggio e non saltare mesi e mesi e ritrovarsi subito catapultato dentro.. stai al quinto capitolo, e stanno già vivendo insieme. HAHAHAHAH. quanto vuoi farla durare questa storia? per il resto è tutto bello. sei migliorata nello scrivere, dico davvero. mi piace molto di più. anche se certe cose mi sembrano esagerate. la madre che sclera.. lei che se ne va.. non so. nel complesso stai migliorando, e questo è sicuro. ma sono sicura che puoi farlo ancora di più! xox, scusa se non sono passata subito, ma ho avuto da fare. alla prossima recensione, ollg23.<3

09/07/13, ore 11:09

Ciao,
il capitolo è bello solo che forse ci dovresti mettere più emozioni, dovresti scrivere quello che provi più spesso, sia  quando stai con lui sia quando lui non c'è.
-G

05/07/13, ore 12:00

ok, per come hai scritto dico che mi piace molto di piú questo capitolo che il precedente.(': solo che mi sembra tutto molto 'sciapo'.. non si crea suspance. i libri sono belli proprio perchè alla trama ti ci portano piano piano.. non so che tipo di storia avevi in mente di scrivere. magari vuoi qualcosa di semplice e senza impegno. ma boh, per me potresti dare molto di piú.(: nel complesso mi piace, e leggeró il continuo. alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

03/07/13, ore 15:46

HAHAHAHAHAH, wow. beh, penso che justin non si metterebbe mai con una ragazza in quattro e quattro otto così.. e soprattutto che non potrebbe mai esserci una relazione tra lui e una fan, se stanno lontani.. comunque scrivi bene, è carina, e scorrevole. non è pesante leggerla, quindi se continuerai e vuoi, continuerò a recensirti.(: alla prossima recensione, ollg23.

03/07/13, ore 15:42

HAHAHAHAHAHAHAH, che carina.(': dai, non è male. scrivi bene, solo che avresti potuto descrivere meglio il tutto, allungando di più il discorso.. ecc, ecc. ne ho viste poche di ff che iniziano subito con l'incontro con justin, e continuano fino ad arrivare subito ad un bacio.o.o comunque va bene, è carina.c: alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

03/07/13, ore 15:38

magari fosse così facile, eh..? non scrivi male, forse potresti mettere qualche dialogo, ma essendo solo il primo capitolo non giudico.c: hai tempo per rifarti. per il resto, beh.. che culo! HAHAHAHAH. mi ricordo la sera del 23, quando tornai in hotel. anch'io non riuscii a dormire. i concerti sono tutti stupendi, specie se sono del tuo idolo. non ci sono parole per descriverli, ti lasciano sempre senza fiato. leggo il continuo e ti faccio sapere.c: alla prossima recensione, ollg23.<3

03/07/13, ore 10:34

i'm here.
allora, già ti amo? non mi piace molto la trama messa così:/ potresti svilupparla molto di più..
i personaggi ok ma non spieghi nulla di Miami, passi al quarto giorno..non me gusta mucho.
al prossimo:)
ciau,

03/07/13, ore 10:31

ssssssono sempre io!
succede tutto troppo in fretta, non sembra tanto emozionata..
io sarei morta solo perchè mi aveva dato il suo numero, figuriamoci di un bacio! lol.
vado a leggere il prossimo:)
un bacio,

03/07/13, ore 10:27

ciaaaaaaao!
allora allora secondo me sei troppo restrittiva, non hai spiegato quasi nulla, partire e diventare la OLLG non è cosa da tutti i giorni!
è un po' breve e schematica..
vado a leggere il secondo, un bacio:)

03/07/13, ore 10:05

Allora diciamo che la storia è carina, però l'hai scritta tutta molto velocemente, nel senso che se ci fossero state delle parti con più dialoghi e se avessi descritto meglio le sensazioni della ragazza sarebbe stato meglio, poi ti consiglio di scrivere uno ''spazio autrice'' nel quale parli ai tuoi lettori. io continuerò a seguire questa storia :) <3

01/07/13, ore 16:11

li ho letti e boh, mi sono piaciuti *-* però le cose sono accadute in modo troppo veloce, se c'è un consiglio che posso darti è quello di allungare i momenti, tipo qualche frase durante la cena, oppure durante il tragitto in macchina, non so.

01/07/13, ore 16:02

E' molto bello, solo che dovresti farli un po' più lunghi e dettagliati i capitoli, ma non troppo, e soprattutto non correre!!!! Corri troppo e fino ad ora è stata un po' banale. Spero che ti riprenderai. Ciao!!

01/07/13, ore 15:50

Ciao,questo capitolo e molto bello,ma soprattutto dolce,continua presto cc: