Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _pinguinoviola_    03/07/2013    3 recensioni
Angelica è una ragazza di 19 anni che si trova in vacanza a New York con le sue amiche. dopo essere stata scelta come OLLG al concerto di Justin Bieber, un successivo e inaspettato incontro con il suo idolo cambierà la sua vita per sempre...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fan fiction

Il giorno seguente lo incontrammo di nuovo all’aeroporto e gli dissi: “ciao tesoro! Come stai?”

“bene te?”

“bene anche io, solo che mi dispiace che tu non possa venire a Miami con noi…Ci saremmo divertiti tantissimo!”

“lo so però è anche vero che devo rivedere i miei amici…ma il mio numero ce l’hai puoi chiamarmi quando vuoi!”

 Mentre dicevo queste parole stavo piangendo perché volevo che Justin restasse con me, ma quando lui disse: “se vuoi ti compro il biglietto per il Canada e vieni con me, così te li presento!”

 gli risposi: “sarebbe fantastico! Ma proprio non posso..”

“allora ci sentiamo”

Ci baciammo di nuovo poi mi mise un braccio intorno al collo e aspettammo il nostro volo.

Appena arrivate a Miami corremmo subito in spiaggia e alla sera facemmo festa in tre locali diversi. Così per i primi tre giorni.

La mattina del quarto giorno  eravamo ancora sballate e non mi ricordavo niente di quello che era successo, e lo stesso Chiara e Arianna.

Subito dopo pranzo andammo in spiaggia e verso le 17 squillò il cellulare: era Justin.

“ciao amore! Ti diverti a Miami?”

“si pure troppo!”

“devo venire a controllare?”

“no…per caso non ti fidi ?”

“eh sai…”

“andiamo!! Quando ci rivediamo?”

“presto” e riattaccò.

All’ora di cena Justin mi richiamò per sapere dove mi trovavo e gli dissi che ero a Miami Beach.

Poco dopo la telefonata lo vidi arrivare in una Lamborghini  bianca seguita da un’altra arancione, dalla quale scesero Chaz, Ryan e Alfredo.

Non sapevo cosa pensare poiché mi aveva colto di sorpresa, ma lui mi disse: “hey baby andiamo a fare un giro?”

“certo! Andiamo ragazze !”

Così io e le mie amiche entrammo in macchina con Justin e ci dirigemmo verso un locale in cui ci sarebbe stato uno schiuma party.

Prima di scendere lo abbracciai e gli sussurrai in un orecchio : “ti amo tanto!” e lui: “io di più!”.

Fortunatamente riuscimmo a entrare e dentro il locale c’era un sacco di gente. Justin e i suoi amici andarono al bar a prendere un drink ma, visto che c’era tanta gente, noi non aspettammo che tornassero. Quando sono tornati avevano dei bicchieri enormi con dei cocktail tutti colorati.

 Anche se all’inizio non volevamo, alla fine li abbiamo assaggiati e devo dire che erano veramente da sballo. Dopo un’oretta è iniziato lo schiuma party e…

Mi svegliai in una camera d’albergo di lusso e Justin stava suonando la chitarra così gli ho detto: “puoi fare più piano mi fa male la testa… ma quanti gradi erano i drink di ieri?”

“ scusa tesoro… comunque non lo so di preciso…” e mi baciò sulla fronte.

“non mi ricordo niente di ieri sera, a parte che siamo andati dentro il locale e c’era lo schiuma party dopo che è successo?”

“allora…in breve tu e le tue amiche dopo che avete bevuto 2 drink avete iniziato a sclerare però lo schiuma party l’abbiamo fatto lo stesso e quando è finito vi abbiamo accompagnato all’albergo fine della storia.”

“ credo che sia stato divertente ma…cosa intendi per ‘abbiamo sclerato’? ”

“per ‘avete sclerato’ intendo urlare put your hands up! E cantare”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _pinguinoviola_