Noi due ... è possibile?
di titania77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/06/16, ore 19:42

Ho iniziato la tua storia questo pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato; ero talmente presa che leggevo anche facendo la spesa e sono andata a sbattere su qualche vecchietta (non scherzo ahhahaha).

Tutto questo per dirti che wow! Adoroh *__*

Ora per colpa tua mi sono innamorata ancora di più di Lucius, perché io mi innamoro ogni volta di qualcuno quando leggo e mi stava passando ora la cotta per Dorian Grey *sto sclerando*.
È scritta molto bene ed i personaggi rispettano i caratteri...solo Harry e Sev sono OOC ma sta bene così, DEVE essere così.
Insomma amo questo Harry un po' maledetto, con gli occhi che diventano color cremisi e poi parliamo dei pantaloni in pelle alla festa e dei capelli più lunghi?
Io ti amo, amo questa storia, amo Lucius :)

Va bene me ne vado, sto sclerando aiutatemiiii

*esce di scena shippando chiunque*

03/12/13, ore 16:04

Ehi ciao! Letta anche questa. Come relazione tra lucius e harry mi piace più questa rispetto a quella che hai delineato ne il re é morto lunga vita al re, ma come storia di fondo ho apprezzato di più quell'altra. Ovvio, storia scritta benissimo e ti lascia col fiato ssospeso. Anche se li fai veramente attendere i finali! Cavoli, belle le storie lunghe che spiegano bene, ma lo fai sudare ai protagonisti e a noi lettori i lieti fine.

22/11/13, ore 13:40

Oh, bella! Il Lucius di questa storia mi piace parecchio. E' molto simile all'idea che ho di lui anche se io lo vedo irrimediabilmente dedito alla causa del Lord. In ogni caso ho adorato Severus e anche Harry sempre così potente e sexy. Adoro quando litigano e si punzecchiano. Bella davvero. Un bacione a presto.

05/12/11, ore 16:24

Mi rendo conto che la mia recensione sia un pò tardiva vista la data della pubblicazione ma avendo un avversione verso questa coppia credo si normale.
Dopo aver letto la storia (in un pomeriggio) mi sono resa conto che la mia avversione non è per la coppia in sè, ma per come viene presentata!!
Lucius con il suo comportamento "made in Malfoy" non mi ha deluso in nessuna parte del racconto, in quanto io me lo immaginavo proprio cosi....Harry è tutta un altra storia!! Non ho mai approvato fino in fondo l'Harry della Rowling semplicemente perchè lo ritengo troppo ingenuo e remissivo.....ma tu hai saputo rendergli giustizia!
La cosa che mi ha spinto a leggere la tua storia è stato il titolo, perchè è una domanda che sorge spontanea quando pensi a loro due insieme...
Sono davvero fantastici e ammetto che mi hai fatto ricredere su loro due!
E da ultimo, ma non meno importante, hai reso giustizia anche al mio Sev!!! (non ho mai perdonato la Row per come l'ha fatto uscire di scena e per averlo fatto uscire di scena!! xD )
Dopo questo sproloquio ti faccio ancora tanti complimenti e inserisco la storia nelle "da ricordare" perchè merita davvero!
Ciao ciao ^^

14/10/08, ore 01:00

bellissima ........

09/07/08, ore 00:58

mai avrei pensato che la storia di una copia così mi sarebbe piaciuta ma questa storia è stata favolosa uauuuuuuuuuuuuuuu

13/06/08, ore 17:08

Che teneri, i due piccioncini al castello dei Malfoy, si c'è li vedo che devastano la tenuta mentre litigano ... ma chissà che riappacificazioni infuocate seguono subito dopo e avevo ragione, Harry è diventato il nuovo Signore Oscuro e figurati se Lucius non ci si fidanzava, visto che Tom non era più carino come una volta!!! Sei stata bravissima cara, alla prossima

13/06/08, ore 14:52

Si ti Voglio Molto Bene, quando scrivi gli Happy end. :D Bel finale, degno di una romanticona come TE!!!...emmm, volevo dire come me... Mi piace molto anche il tipo di rapporto che hai creato tra Harry e Lucius. Mi ricorda una coppia di nostra conoscenza... due pazzi ma molto divertenti in ogni senso. Mi spiace che la storia sia finita,mi ci ero affezionata, ma so che avrai in serbo altre sorprese per noi tue accanite lettrici. Aspetto che tu mi stupisca al più presto. Un enorme bacio e ti voglio bene. La tua streghetta preferita.Ran :D

13/06/08, ore 14:40

anche questo diamante è giunto a termine uffa che peccato alcune cose ovrebbero essere eterne!Malfoy senior che vizia Harry è tanto insolito ma lo vedo proprio in quella veste e poi è molto divertente direi che il tuo caro Sev non è l'unico ad essersi divertito un mondo nel vedere le prodezze di quei due! =D bacioni a presto!

13/06/08, ore 13:17

ahahah! XD Oddio sono schiantata in due dalle risate!! Bellissimo il finale ^^ Harry è troppo figo, lucius è...bwahahah...poveretto harry gli ha rovinato la vita XDDD Sev è un grande ^^
Complimenti anche per qst ennesima bellissima fic! Sei un genio! *__*
Baciotti affettuosi e alla prox fic! ^^

13/06/08, ore 12:32

perdonata in pieno!^___^ bellini!eh...voldino se l'è fatta sotto...hihihi... comunque...niente festeggiamenti privati tra luciu ed harry?peccato...*me sempre maniaca!*vabin ci vediamo nella prossima ficcy!1 kiss8!^^

13/06/08, ore 12:19

ho veramente amato la tua storia.. mi hai fatto apprezzare lucius, da vekkiaccio ke odiavo è diventato un personaggio affascinante.. tantissimi complimenti_ baci_

13/06/08, ore 11:44

capitolo stupendo ^^ soprattutto l'epilogo ^^ il comportamento di lucius nei confronti di Harry è davvero esilarante ^^ ormai non può più fare a meno di lui ^^ eheheh mi dispiace che sia finita çç questa storia mi è piaciuta davvero molto ^^ per fortuna ce ne sono ancora altre due da seguire ^^ bacioni e alla prossima ^^

06/06/08, ore 17:11

NOOOOOOOOOOOOO il prossimo sarà l' ultimo sigh sigh speravo che con l' andare avanti harry si infilasse nel letto di Voldie magari per sbaglio e poi si pentisse ecc ecc.... essendo una assatanata di voldemortxharry lo spero sempre vabbè ora ti lascio visto che con tutte le fic che scrivi sarai super impegnata..... volevo chiederti un favore visto che anchio vorrei scrivere una fic pero non riesco perche non ho capito come devo fare per il codice HTLM se mi puoi dare una mano ti sarei grata per sempre

06/06/08, ore 01:23

HUAAAARGH!!! O_________O e ora? e ora? E ORA?! Che cosa è successo? E'?! Mamma?! perchè hai interrotto il capitolo in questa maniera a dir poco brutale?! EH?! *Zia Voldy prende a randellate goky che poco dopo riprende la calma* Ok...ora che sono più calma...TU VUOI FARMI MORIRE VERO?! nono mi calmo!!! *goky occhieggia timorosa la clava che la zia fa oscillare minacciosamente* uffi però! spero che tu aggiornerai prestissimo!!!!!! Quanto manca alla fine della stori? Mi sa poco vero? Devo ritirare fuori il vestitino gothic-lolita? Aggiornami mammina!!!! Comunque se si esclude il fatto che ho i nervi a fior di pelle per la fine del tutto mavagia del chap, devo dire che il capitolino in questione mi è piaciuto molto! Sei proprio una mammina meravigliosa! C'è da dire che ora ho capito da chi ho preso la mia spiccata vene sadica...*goky ti lancia un'occhiata immusonita* comunque attenderò con pazienza il tuo aggiornamento. *gli occhi di goky acquistano una sfumatura red_voldy_stile* Ma vedi di fare presto ok? bene! Siccome adesso è tardi mi vado a rannicchiare tra le coperte del mio lettuccio insieme al peluche di harry potter, di severus piton, e di voldy. e per la prossima volta come fiaba della buonanotte voglio una harry draco con tanto di lemon va bene? Bene! Notte-notte mamma e sogni d'oro!! bacioni immensi dalla tua figlioletta-degenere-ora-decisamente-assonnata. bye bye da gokyyyy!! ^__-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]