15 months without you
di H24

13/07/13, ore 15:24

Eccomi qua, di nuovo, sarà ormai la centesima volta che apro e cerco di recensire e dirti qualcosa di costruttivo.
Ho bevuto circa quattro bicchieri d'acqua prima di sedermi.
Non trovo le parole giuste, la dolcezza mi ha travolto mentre leggevo.
Poi scrivi benissimo, la delicatezza del linguaggio e la sua semplicità, UN CAPOLAVORO.
Non ho trovato errori, né grammaticali, né di distrazione o di battitura.
Che dirti?
SEI FANTASTICA.

Baci,
-- Sabrina

11/07/13, ore 00:06

E' una delle cose più dolci, romantiche e commoventi che io abbia letto fino ad ora. Davvero, sto scrivendo con le lacrime agli occhi!
La ricchezza dei dettagli e il tuo modo di scrivere al dir poco perfetto, poi, hanno contribuito sicuramente a rendere questa OS una delle mie preferite! Mi piacerebbe tanto leggere una tua FF **

- Ida

10/07/13, ore 23:28

Mary sono Anna, del gruppo.

Eccomi qua con la recensione.
E' UNA OS TOTALMENTE DIFFERENTE. La verità è che non me l'aspettavo. E' un po' triste, anzi è triste. Le ragioni le sai anche tu, ovviamente. Il brutto è che queste cose esistono davvero e sono brutte.
E' scritta benissimo questa os. Non so se piangere o sorridere. Magari piangerò sorridendo. O sorridendò piangerò.
E' una os scritta con molta precisione, sono stupende le parole che usi e la Benzo (come la chiamo io lol) con Liam ci sta benissimo, sono stupendi insieme secondo me.
Non so che dirti, potrei mai giudicare la perfezione?
No.

Un bacio tesoro. <3

Ah :
Recensione : Positiva.
Consigli : nessuno.

07/07/13, ore 15:50

hey! Sono la ragazza di FB. Devo dire che hai fatto un'ottima figura come prima OS. L'adoro e te sei veramente brava! Sul serio. Dovresti iniziare una FF. Sarebbe una tra le più gettonate secondo me. Ancora complimenti xx

03/07/13, ore 18:42

Fantastica os!
Continua a scrivere, sei bravissima!
Ho pure pianto, complimenti!!!
*clap clap*
Un bacione.
-Marianna ♥ xoxo

03/07/13, ore 18:41

Scrivi benissimo e la trama è assolutamente fantastica e originale, non ho mai letto niente del genere!
Inoltre ho pianto, il che è una cosa più unica che rara!
Mettiti a lavoro e scrivi, non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction o os!

01/07/13, ore 18:31

Tu, mia cara Mari, non riesci neanche ad immaginarti il numero di bestemmie che ti sto tirando contro.
Non solo, hai avuto l'idea leggendo uno dei miei libri preferiti in assoluto, ma mi hai fatta anche commuovere.
E Erika è di ferro, Erika non si commuove... bugia.
Come sempre, scrivi da favola, dovresti fare la scrittrice.
O almeno pubblicare una FanFiction, a proposito, quando la pubblichi? HAHAHAH
Comunque sia, mi è piaciuta molto, io, sinceramente, m'aspettavo lui morisse e cose varie, quando ho letto che stava lì m'è venuto un colpo al cuore HAHAHAHHAHAHA.
Okay, dai, mi levo.
Ciao Mariii!

- Erika.

01/07/13, ore 17:28

Oh cazzo porca troia tu ora ti metti davanti a microsoft word e ne scrivi altre! Un bacio.
-Emilia.

01/07/13, ore 17:26

ASDFGHGFDSDFGHJHGFH
Mi credi se ti dico che sto piangendo? Mi è scattata anche Little Things sotto quindi!
E' stupenda, magnifica, bellissima e chi più ne ha ne metta!
Scrivi meravigliosamente bene! Mi piace da impazzire! Sono stra felice di aggiungerla alle preferite!
Continua così alla prossima!

Ps: mi farebbe piacere se tu passassi da me! Scusa x il disturbo a presto! :) <3