Fight.
di Sar_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/19, ore 07:53

No, ok, spiegatemi. SULLA STORIA C'È SCRITTO "COMPLETA" E TU MI LASCI COSÌ? PIANGO. MI ERO AFFEZIONATA TANTISSIMO!

26/04/19, ore 07:46

Ho come il forte dubbio che non finirà affatto bene... Anzi, non è nemmeno un dubbio.

26/04/19, ore 07:37

Mi sto commuovendo, giuro. Li ho visti crescere questi bambini e stanno già iniziando a farlo come ricci... La mamma è fiera di voi.

26/04/19, ore 07:25

Ah 2013... Epoca dove i film più famosi di adesso dovevano ancora uscire... Comunque Stiles e Scott che parlano di CoD mi hanno steso XD

26/04/19, ore 07:16

Ok, come ha fatto a prenderla così bene? Ha ucciso un uomo per l'amor di Zeus!

26/04/19, ore 07:07

Eh però Stiles non ha tutti i torti, Emma, con quel gesto hai fatto incazzare anche me.

26/04/19, ore 06:44

Neir metti quelle mani a posto o ti strappo il cuore. A morsi.

26/04/19, ore 06:28

Isaac passione baby-sitter per Peter. Ehy, aspetto ancora che Emma parli con Stiles. Prevedo scintille...

26/04/19, ore 06:14

Vischio? No seriamente, mi mandi Stiles all'ospedale per colpa sua, Allison che fa discorsi inutili che mi danno sui nervi e poi inizia a vomitare vischio a caso. Sempre se è vischio... L'unica gioia del capitolo è Derek versione mamma del sud.

26/04/19, ore 06:06

Ok. Questa non me l'aspettavo. Ma proprio TANTO non me l'aspettavo.

06/02/16, ore 23:31

Ho appena terminato questo capitolo. pronta a leggerne un altro, ma... Non hai continuato. Mi sto moralmente distruggendo per ciò, quindi non farò altro che iniziare a pregarti di continuare Mi ha affascinata moltissimo, non puoi chiudere così la storia:(

21/11/14, ore 21:45

Ho appena scoperto questa storia, e devo dire che mi ha colpita orecchio. È un peccato che tu non trova tempo per aggiornare però, secondo me sarebbe uscita una storia bellissima.:)

08/09/14, ore 20:30

Fantastica storia!
amo il carattere di Emma, poi Stiles *^*
ti prego continuaaaaaaaaaaa

19/08/14, ore 11:26

Allora io ho iniziato ieri a leggere Fly e non ho potuto fare a meno di continuare a leggere per come scrivi bene... La tua storia è bellissima e spero che tu aggiornerà presto

19/08/14, ore 00:23

FINALMENTE! Non avrei potuto resistere una settimana di più senza la tua storia. l'avrò riletta tipo otto volte; ogni settimana andavo a controllare se avevi aggiornato e poi, finalmente l'hai fatto con un capitolo favoloso come tutti gli altri. Stiles ed Emma stanno benissimo insieme, per non parlare della discussione tra lo Sceriffo ed Emma;)
Spero che aggiornerai presto visto che abbiamo aspettato a sufficienza! Per 12 anni, ad Azkaban! Ahahahah okey basta :D
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]