Dead eyes.
di p a n d o r a

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/13, ore 12:41

Ehilà!
Dire che divoro i tuoi capitoli è poco!
Io ti adoro!
Ovviamente anche questo capitolo è perfetto, mi piace moltissimo come sta andando la storia, ovviamente è appena iniziata, ma subito ti prende.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla storia di Louis e del suo strano comportamento ma aspetterò i prossimi capitoli c:
Bacioni!

03/07/13, ore 18:29

Ciao! Eccomi qui, come promesso. Che dire? Storia interessante e molto ben scritta. I personaggi sono intriganti e ancora non ben definiti, ma presto lo diventeranno. Vola subito nelle mie storie seguite. Spero aggiornerai presto.

01/07/13, ore 20:45

hei! sono @itsronniepayne e come promesso eccomi qui a recensire.
Per essere solo il primo capitolo è davvero una bella storia, anche se non sono una larry shipper, è scritta anche molto bene.
continua così, davvero brava c:
un bacio :)

01/07/13, ore 20:18

Non vedo l'ora di leggere il seguito, ajskciajsi, molto affascinante come storia, brava. :3
Passa da me, mi farebbe piacere ricevere una tua recensione!

01/07/13, ore 19:15

Hei!
Appena ho letto l'introduzione di questa storia ho pensato che fosse fantastica, ma non così!
La lettura è molto scorrevole, nonostante il carattere molto piccolo, ma le frasi sono ben messe.
I contenuti sono spiegati molto bene, senza mai soffermarsi su qualche particolare.
Mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei bravissima, complimenti.
un bacio. c:

01/07/13, ore 19:03

Finalmente leggo una storia dove Harry non è quello problematico! Sia ringraziato il cielo lol
Bè che dire, non ho notato errori di grammatica o altro. Il prologo è carino, mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo lol
Poi hai aggiunto anche Demi nella storia, quindi meglio di così non poteva essere (?) lol
Okay, adesso mi dileguo adieu *si nasconde*
P.s la mia felicità è alle stelle <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]