Dead eyes.
di p a n d o r a

31/07/13, ore 18:24

quale scintilla? che succede? curiosità portami via, help. ok, ci vediamo nel prossimo capitolo xx

31/07/13, ore 18:10

TANTANTAN colpo di scena, ad essere sincera non me l'aspettavo proprio, leggo il continuo C:
baci xx

31/07/13, ore 17:14

oddio amo demi e l'effetto che ha su harry, sono dolcissimi insieme, aww *-* alla fine mi ossessiono pure io del louis di questa storia, devo scoprire cosa gli succede.
ciao babe xx

31/07/13, ore 17:06

sono sempre più incuriosita su louis, adesso voglio scoprire cos'ha, per questo voglio ancora leggere ouo poi tu sei molto brava a scrivere *-*
a dopo c:
deb xx

31/07/13, ore 16:55

eccomi c: sono @harrysgiuliette di twitter :)
Allora, tu scrivi benissimo, io non saprei scrivere al presente lol la storia è molto interessante e mi incuriosisce un casino, infatti adesso leggo anche i capitoli dopo e anche con entusiasmo, mi salvi dalla noia ouo
ciao bella xx

29/07/13, ore 14:52

Amo questa Fan Fiction, c'è poco da dire *--*
Una delle mie preferite in assoluto!
Continua presto ;)

29/07/13, ore 14:11

Penso sia un capitolo stupendo. Harry è un ragazzo d'oro, non so quanti avrebbero fatto come lui.
Non evdo l'ora di leggere il prossimo capitolo e rivoglio un incontro tra quei due vnjeub scrivi benissimo e non ti preoccupare per il ritardo :) xx

18/07/13, ore 15:27

Ehilà!
Questo capitolo mi piace moltissimo!
Ora la domanda è...
Perché sono tutti strani? Liam dimmelo tu!
No, davvero sono proprio curiosa di sapere qualcosa di più sul Tommo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei bravissima!
bacioni c:

18/07/13, ore 00:00

Finalmente si sono"rivolti la parola"! Chissà che ha di tanto oscuro Louis che tutti lo evitano.. Non vedo l'ora di scorpirlo!
Complimenti per come scrivi e sempre per la trama che mi piace vnerjvnei al prossimo capitolo xxx

17/07/13, ore 16:37

asdfghj adoro la tua storia. ti prego, contattami quando aggiorni *--*
ah, ti va di passare dalla mia? c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2003318

17/07/13, ore 15:20

Bellissima FF mi complimento. Continua al piú presto! Mi piacerebbe che tu mi daresti un parere alla mia FF, è solo un capitolo, quindi spero che tu lasci una recenzione (anche negativa ahaha) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2001654&i=1 è questa :)

09/07/13, ore 00:30

Magari quando la inizierete mi mandi il link passo molto volentieri visto che è una long larry e il titolo mi ispira visto che adoro i 30STM!
Detto questo, iniziamo. Allora mi piace molto questo capitolo, anche se è un po' corto.
Alla fine siamo riusciti a scoprire un dettaglio: Lou non è il figlio del preside e sapendo la vera storia di Louis possiamo pensare che il preside è il suo patrigno. Ogni capitolo di piú ho voglia di leggere la storia degli occhi spenti di Loubear e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.s: complimenri per il tuo modo di scrivere xx

05/07/13, ore 14:31

aww troppo dolce la fine! Amo Demi sia fuori che nella fan fiction abjcewi
Finalmente si sono incontrati in un vero e proprio incontro quei due, anche se Loubear non ha spiaccicato parola. Poverino, mi fa un po' di pena.. Spero che Harry riuscirà a riaggiustare i suoi pezzi e non ved l'ora di leggere e conoscere Louis e la sua storia.
Al prossimo capitolo cvdsiuva xx

05/07/13, ore 12:43

asdfghjkl mi piace un sacco! non vedo l'ora, poi, di sapere la storia di Louis e onestamente, pure l'incontro vero e proprio che avranno i Larry.
mi piace come scrivi, non è come tutte le altre fan fiction che ho letto, ma comunque apprezzo entrambi gli stili.
complimenti allora e al prossimo capitolo che sper arriverà presto xx

04/07/13, ore 13:37

La storia è interessante e scrivi molto bene. Sei tra le storie seguite, continua presto, baci:)