Boys Like You
di HopelessPlace

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/13, ore 16:15

Brava! Aggiorna subito è da più di due mesi che aspetto jaghdjhdgasdhagkdfash

18/08/13, ore 17:49

Ti prego continua,è diventata come una droga per me,ti pregoo,non ci abbandonare. Comunque la storia è stupenda anche se è solo una traduzione dell'originale,ti ringrazio per averla tradotta
Aggiorna presto,baci
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 05:50 pm)

13/08/13, ore 01:44

Oddioo muoviti ad aggiornarlo ti supplico! É davvero bellissima questa ff perciò aggiornala al più presto u.u
Ciau H.xx

06/08/13, ore 01:53

Partiamo col presupposto che adoro il fatto che tu abbia nominato le resincitrici, tra cui Me.
Non so, mi sento importante ahahahahha
Eniuei, passiamo alle cose importanti. Anche questo capitolo è meraviglioso.
TOMMY E' UN MITO ! HAHHAHAHA
LUI E' L'UOMO, PIPOL
Poi c'è Jack, anche se non mi convince tanto il suo personaggio. Insomma, come avevi detto tu nasconde qualcosa e già dal fatto che ha tutto l'albero genealogico in carcere o in riformatorio, non credo sia una brava persona. Ma, in fondo, un po' tutti in questa storia sono dei criminali patentati.
Non voglio che si avvicini così tanto a Scarlet. Poi, per non parlare del bacio.
POI C'E' HARRY SFIGATELLO. Lo amo. Basta. Dio, è sfigato quasi quanto te hahhahaha
Diciamocelo, è proprio sfigato eh. Da quando ha conosciuto Scarlet, poi, è diventato una checca ahahahhaha
Scarlet ha paura di Harry, ed il timore di lui di farle del male conferma le paure della ragazza. Come andrà a finire ? Lo scopriremo solo nella prossima puntata.
UN BESOUUUU <3

27/07/13, ore 23:30

E' perfetto,non vedo l'ora che metti il prossimo asdfghj

27/07/13, ore 15:28

Amo questa storia! È piena di azione e dolcezza è fantastica ! A volte le scrittrici traducono le ff in modo incomprensibile, beh non è il tuo caso ! Sei bravissima e spero che tu continuii presto ! Ciao! Xxx...

26/07/13, ore 23:56

Oh mio dio. Io ho bisogno che tu mi faccia leggere un altro capitolo di questa storia perchè se no avrò sicuramente seri problemi!! Comunque non voglio sembrarti psicopatica ma Harry cattivo mi fa impazzire. Loro due mi fanno impazzire. Ti ringrazio moltissimo per fare questo lunghissimo lavoro di traduzione, dandoci la possibiltà, a noi ignoranti dell'inglese, di leggere queste bellissime storie. Io personalmente trovo che tu traduca benissimo visto che il tutto è molto scorrevole! Passando alla storia.. se questo Charlie King fa qualcosa ad Harry io lo uccido. Jack.. non lo sopporto! Scar è solo di Harry, ma sicuramente il nostro cattivone glielo farà capire nei prossimi capitoli!
Ti prego aggiorna al più presto perchè io tra una settimana parto e non avrò internet per molto tempo!
Ancora complimenti!
Alla prossima
Leeyum_

26/07/13, ore 23:44

che bello che bello ho divorato questi capitoli in 30 min e non vedo l'ora di leggere il seguito
complimenti per la traduzione è davvero molto molto buona !!cerca di aggiornare il più fretta possibile, bellissima storia
cleo

26/07/13, ore 21:58

Wow..non vedevo l'ora che aggiornavi e l'ha i fatto.. Okay sono passati 13 giorni ma comunque amo questa storia... Grazie per avermi ringraziato per la recensione.. Non vedo l'ora di leggere gli altri momenti Harry/Scarlet, sono teneriiiii.. Ma anche Jake/Scarlet non è male come coppia... Chissá chi sceglierà Scarlet?? Non vedo l'ora del prossimo capitolo aggiorna prestooooo... Alla prossimaaaaaaaaa e complimenti per la traduzione ;)

26/07/13, ore 21:57

Ho sepre pensato che questa FF fosse fantastica e questo capitolo me l' ha confermato. E stupendo. Ti orego aggiorna piu spesso *occhi dolci* c':

15/07/13, ore 11:59

bellissimo,non vedo l'ora di leggere il continuo c:

15/07/13, ore 11:21

Questa storia mi piace sempre di più! Devo dire che all'inizio non mi "prendeva" tanto,ma già dal 3 capitolo è più interessante! Amo il modo in cui traduci,spero continuerai presto! adesso mi dileguo,non so più cosa scrivere! Baciii!

14/07/13, ore 17:58

Mi comincia a piacere sempre si più questa storia, speriamo che anche Harry abbia un lato tenero e dolce :)
Aggiorna presto! ;)
MXx

13/07/13, ore 23:48

Okai. In questo momento potrei realmente saltarti addosso.. Non so se mi spiego.
Cioè.. Il fatto che tu - stupenderrima creatura con innata capacità per la scrittura - consigli la mia misera ff alle tue lettrici. Cioè, mi sento onorata. Hai presente essere davanti alla regina elisabetta.. Ecco, sono ancora più felice di come lo sarei in quel caso.

Eniuei, siamo qui per il capitolo. Non si quanto posso amarti per aver pubblicato e aver fatto del,tuo meglio per non deludere i lettori. È uno sforzo che, a differenza di,chi si lamenta, non capendo quale impegno ci voglia, criticano i tempi di pubblicazione ecc.

Invece no. Son qua a forti grazie -per tutto- e parlare del capitolo.

Inizio col dire che sia palese il fatto che Harry ci tenga realmente a Scarlet. Sta facendo di tutto per attirare la sua attenzione e prendersi cura di lei. Nonostante tutto, lei è intimorita dalla figura misteriosa e macabra di lui. Le incute timore, e , ovviamente, ha paura a fidarsi.

Ma, cosa non si fa per conquistare il cuore di Scarlet ?
E Harry, anche se con scarsi risultati - scarsissimi - è testardo e non molla. Ed è giusto cosi. Più si pena per una cosa, più quella cosa, quando ottenuta, è soddisfacente.
In questo caso la "cosa" - se tale si può definire - è Scarlet.

Comunque ho una minima idea di chi abbia fatto quella cicatrice a Jennifer. Eh si, credo proprio che sia stato quel brutto stronzo di Jack. Cazzo, che nervoso che mi viene al solo pensiero. Mi viene voglia di prenderlo a pugni, ma dato che vicino a me c'è solo un muro, mi arrangerò con quello.

Eniuei. Mi piace davvero tanto il personaggio di Jennifer. È una ragazza strana si, ma il suo personaggio, anche se per ora è poco chiaro, mi affascina. È ovvio che il suo temperamento sia causato da precedenti avvenimenti che non sono ancora chiari nella storia,se ma lo saranno.

CAZZO, IO VOGLIO IN SCENA TOMMY, NON QUELLO STRONZETTO MALCAGATO DI JACK !

Dopo questo ridicolo sfogo mi ritiro, ma non prima di aver ribadito la cosa del capitolo scorso.

Porca merda, HARRY È NO SFIGATO DI MERDA IN QUESTA STORIA, C'È POCO DA FARE.
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 12:31 am)

13/07/13, ore 22:47

Questo capitolo e qual osa di inspiegabile...lo adoro *-* Scarlet &Harry o Scarlet & Jack?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]