Andare contro corrente
di Giglionero

10/07/13, ore 15:01

Ciao! Sono Hamstery, piacere.
Allooora... devo dire che la trama di questa storia è molto carina e il fatto che tu abbia scelto il pairing KxH mi ha reso felicissima.
Però ci sono delle cosette che a me non quadrano... :(
- secondo me i personaggi sono troppo OOC e questo mi ha fatto rimanere un po' di amaro in bocca alla fine della lettura.
- nella domanda di Hikari, al 12' rigo, hai messo i punti invece che un punto interrogativo.
- sei passata dal presente al passato remoto e in alcuni verbi al passato non hai messo gli accenti. Ricontrolla. :\
- hai sbagliato la coniugazione del verbo preferire in questa frase: "... Se non fossi stata lusingata avrei iniziato una sfida (un'altra cosa: sarebbe meglio mettere avrei proposto una sfida) ma prefeii (ecco, qui hai sbagliato. Il passato remoto alla prima persona di preferire è preferii, ma credo sia più un errore i battitura)..."
- la frase dopo non mi torna un granché. Qui a fianco c'è il mio suggerimento: "Takishima, che ne dici di una sfida? Chi riconosce più forme tra le stelle vince. Ci stai?"
Poi per il resto non ho notato nient'altro.
Spero non ti sia offesa\o per questa recensione, era solo per aiutarti a migliorare, cosa che di sicuro riuscirai a fare. ;)
Purtroppo per gli errori devo mettere una bandierina critica. :(
Hamstery.