Waking
di Hokori

marty
01/02/08, ore 18:45

ciao! indovina che fa sta povera disgraziata quando tu fai giapu? indovinato! son qui per recensire! thank you thank you thank you per avermi dedicato waiking! ora capisco perchè dovevo andare a vedere...cmq sappi che rileggendo tutta la fic le parole tipo ex-dormiente, ecc... stanno benissimo, personalmente mi fanno sorridere. a domani hokory iniziamo la giornata con un raggio ginevroso!!(Grrr!)

23/01/08, ore 21:37

Bellissima, come Illness..non c'è che dire, mi piace molto come scrivi,e spero di leggere nuovamente una tua opera d'arte^^..un baciotto!

19/01/08, ore 19:23

Ciao! Benvenuta! Mi piacciono le fanfiction con accurate descrizioni, pur essendo una fanatica di dialoghi, le descrizioni restano sempre importanti ed e' bene farle tanto ricche! La trama e' piuttosto semplice, qualcosa di piu' originale sarebbe stupenda ma... come primo passo comprendo ed e' un lavoro discreto, pero' ci sono stati periodi che non ho ben digerito, non mi hanno convinto... rileggi bene e prova a sentire la parte "musicale" della ff... ti accorgerai che dei periodi suonano male, riguardo a termini come "ex-dormiente", "neo-sveglio" evitali. Per il resto mi aspetto di leggere qualcos'altro da te, Roy e' ben caratterizzato (per quelo poco che si e' potuto capire), comunque spero che i miei consigli non ti abbiano ferita o che.
Ciao! See you later!

16/01/08, ore 20:52

Haloa !! oh mammina !!!! >\\\\\< è troppo puccia e graziosa la tua ff ! Il risveglio della coppia innamorata più bella del mondo ! >\\\< e questa è la tua prima ?? E allora cosa aspetti a farci leggere un nuovo tuo capolavoro ?? Io ne aspetto tanti altri, mi raccomando che ci conto !! Questa va immediatamente tra le preferite ! Continua sempre così ! A presto ! Bye Bye un mega kissone ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
16/01/08, ore 08:51

E' stupenda!!! In poche righe mi hai trasmesso molte emozioni!!! Sei stata bravissima!!!! Sei riuscita ad incentrare la maggiorp arte della storia sul fievole raggio di luce arrivato dalla finestra!!!!! E' davvero favolosa questa storia!!! Non posso far altro che dirti che sei stata bravissima!!!!!

15/01/08, ore 19:40

Oh! Che fic tenera... Mi è piaciuta molto. Esprime bene la quotidianità di una coppia collaudata, consapevole dei sentimenti reciproci. Ha il gusto dolce delle cose che tutti i giorni ti rendono felice e ti fanno alzare contento. Continua così... sei forte!

15/01/08, ore 19:12

Come prima ff meriti davvero il massimo dei voti!!! Forse proprio la semplicità degli eventi della ff, calma e lenta, unita con il descrivere davvero idilliaco (magari sapessi fare le descrizioni come te! >_<) le fa guadagnare un posto fra le preferite! Sono davvero contenta che il settore "RoyxEd" si stia allargando sempre più...ROYxED 4 EVER!!! Bellissima,mi piace molto il tuo stile! Non vedo l'ora di leggerne altre! 1KISSOTTO^_-

15/01/08, ore 18:52

Dio, Chiara, se questa è la prima... non vedo l'ora di leggere le altre!! *__* E buttati, per la miseria, anche se condividiamo gli stessi bastardissimi scrupoli e insicurezze. >.<
La trovo una flash-fic bellissima, dolce. Sa di quotidianità, di amore. Ogni particolare è curato, a a partire da quel simpaticissimo raggio, che fa da attore-spettatore nella storia. Bravissima!

15/01/08, ore 18:34

Come promesso, eccomi a recensire la tua prima ff!^___^ *sorrisone enorme* l'interazione fra Roy e Ed è molto tenera, sa di quotidianità, di calore umano; due persone che si sono trovate e che si svegliano tutte le mattine al fianco del proprio compagno. Fa sorridere quando le dita metalliche di Ed restano incastrate fra i capelli e Roy gentilmente gliele libera ^___^ e quel "bacio che sa di sonno, di mattina, di imperfezione, ma che si fanno bastare, perché non chiedono altro." è bellissima questa frase *_* racchiude un altro aspetto della loro relazione, che non deve essere sempre appassionata, ma anche semplicemente imperfetta, se mi passi il termine!io mi sento tanto rilassata quando leggo questa storia, mi credi?comunque un consiglio al Taisa: la prossima volta chiudi meglio le tende XD sono entusiasta della tua entrata nel fandom, non come lettrice, ma come scrittrice!*___* e ne aspetto tante altre ok?un bacione e un abbraccio enorme

15/01/08, ore 18:30

waaaaahhh ke puccia questa ff!*O* se questa è la tua prima ff, allora non vedo l'ora di leggerne altre tue!!!^^ vola dritta dritta nei preferiti di quant'è bella!scrivine altre come questa, ci conto!^^ baci baci eLiSeTtA ps.viva la coppia royxed!\^O^/

15/01/08, ore 18:29