no one will love you the way i do
di midori chan

11/12/11, ore 01:00

interessante..si mi piace..solo spero che alla fine bra si faccia perdonare da goten :( poveretto..stanno cosi bene insieme!continua se riesci..sei brava

01/10/08, ore 18:48

6 bravissima scs nn avevo visto il cntt !!! ora lo agg. !!! il cap. è bellissimo!!!!! poverini!!! sxo prpr ke vada x il meglio !!!!! sennò mi uccido io li adoro !!!! la fic è bellissima nn x nnt l'ho messa tra i preferiti !!!1 6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaa ti adoro ora xò vado aggiurna prestissimo !!!!! by °°° mollina123 °°°

29/06/08, ore 23:19

molto bella! messa tra i preferiti! 6 bravissima! sai mi potresti dare il tuo contatto msn?? ci tengo 6 molto simpa e bravissima! aggiorna presto! non perdere tempo perchè è una fic stupenda! e originalissima! perchè x una volta inizia Goten ( il mio amore ihihih ) ad essere innamorato cotto di Brauccia mia! e poi sono tutti così dolci! anche Trunks con sua sorella! e Pan è troppo duci con Goten! troppo bello! ( falli stare insieme! che so .. poresti far aiutare Trunks a Pan con l'operazione GEB x farli conoscere ancora meglio e farli innamorare! e farli stare insieme! sarebbe un'idea carina, no? ovviamente è solo un consiglio! ah ho notato in questi chappy hai fatto un pò di piccoli errori .. x esempio hai scritto: sensa, invece è senza .. cmq dopo questo al solito non voglio annoiare troppo .. che ti sto scrivendo un romanzo! quindi vado bacini! °°° mollina °°°

28/01/08, ore 20:49

ciao giulia...scusa se recensisco un tantino in ritardo,ma,sono appena tornata da benevento....comunque carinissima!aggiorna! Bacionissimi

28/01/08, ore 17:51

ciao scusa se lo leggo solo ora ma internet non mi andava dinuovo comunque bello anche questo capitolo spero di vedere presto il continuo anche io ne ho scritta una su bra e goten si chiama favola spero di trovarci una tua recensione prima o poi ti avverto gia che non è tutta farina del mio sacco , comunque tornando alla tua è sempre più bella non vedo l' ora di vederne il continuo mi scuso ancora se la leggo solo ora dato che è dedicata a me baci con affetto bra94

pantrunks4ever
28/01/08, ore 14:24

tutto bene... tutto sta procedendo come deve andare... ma c'è il colpo di scena? A me piace molto cosi!!! però il colpo... ti saluto...

28/01/08, ore 09:01

carina questa storia!!! io poi sono una fan della coppia goten bra!! aspetto il prossimo chappy!! samy

27/01/08, ore 19:58

carino anche questo chappy...mi è piaciuto!!!ma quando si metteranno insieme quei due??non vedo l'ora di saperlo!aspetto l'aggiornamento..1bacio

24/01/08, ore 23:01

Che dolce questa Fic ^///^ Sei davvero brava, esprimi tanta tenerezza.... continuala presto!!! Ciaooo!

Brauccia
18/01/08, ore 20:42

tesoro!!!grazie mille!i tuoi complimenti mi fanno sempre arrossire!anche tu sei fantastica!e aggiorna presto!Bacionissimi

pantrunks4ever
18/01/08, ore 20:39

vai, vai e vai così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza P/T,G/B e C18!!! Marron, vuoi morire si o no?!

18/01/08, ore 16:46

evvai sono la prima sono troppo curiosa di sapere come va a finire ma non voglio finisca presto scrivi troppo poco ma benissimo mi piace troppo raccontata da goten e magari uno smalto non fa mai male baci bra 94 ricordati il 94 c'è una che si chiama solo bra (comunque è anche colpa mia ti ho messo fretta) spero che domani tu la faccia gia continuare bra94

18/01/08, ore 16:42

è davvero carina la tua ficcy,mi piace molto!!!aggiorna presto ok?sono davvero curiosa!!!1bacio

18/01/08, ore 15:47

bella bella bella mi sembra l' uomo perfetto con scamarcio non so se l' hai mai visto continua cosi x ogni consiglio contattami su msn e non solo x consigli saro la spalla di goten x te ti staro sempre vicina bra94 ps : grazzie nessuno mi aveva mai dedicato qualcosa ti voglio un mondo di bene bra94

17/01/08, ore 16:28

è carinissima!!!! ok agiorna!io ti seguirò senzaltro! sei unica! Bacionissimi