My Beautiful Captor
di H28_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/14, ore 13:50

Ma salveeee!
Madonna, mi sono innamorata di questa storia, spero che la continuerai presto ♥
È davvero bellissima e ti ringrazio molto per aver tradotto queste storie, mamma mia se non ci fossi stata tu come avremmo fatto? Ahaha ok dai, sbrigati a continuare eh ♥
Bye

29/12/13, ore 13:41

La storia è bellissima ed è tradotta benissimo, ma se tu non la continui che senso ha? è un'po come Dark; che fine ha fatto? perché non aggiorni? :( aspetto tue notizie che sicuramente non arriveranno, ciao :(

17/09/13, ore 21:12

Questa storia è a dir poco stupenda!!! Spero che andrà a finire tutto bene...
Non vedo l'ora di sapere il continuo!!!! XD
Quando aggiorni se puoi fammi sapere,giusto per avvisarmi...
Ti saluto,un bacio!!!

08/09/13, ore 19:21

Ciao bellissimaaaa!! Questa storia è spettacolareeeee!! Non puoi capire quanto è bella, è troppo originale!!
Sono troppo in ansia per quello che succederà, speriamo tutto bene!! Harry è dolcissimo, sta rischiando tantissimo per lei anche se la conosce appena *__* che stupendo!
Aggiorna il più presto che puoi, sono troppo curiosa di leggere cosa succederà :D

un baciooo
Valeria

06/09/13, ore 22:28

Ehi tesoro! Traduci veramente bene :) Mi piace la storia, non vedo l'ora di vedere come continuerà :)
Aggiorna presto ;)
MXx

06/09/13, ore 21:46

sei un'ottima traduttrice, davvero e la storia non è male potrebbe evolversi bene:) Volevo chiederti quanti capitoli sono stati pubblicati fin ora?

06/09/13, ore 21:44

ehi bella!

che bello hai già aggiornato asdfrtg.
è bellissimo questo capitolo, stupendo c':

aggiorna presto.

xx

06/09/13, ore 19:11

L'unica cosa negativa di questa storia é che dura poco! È un peccato perché mi piace un sacchissimo!!

Allora non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.

06/09/13, ore 00:35

Ancora una volta i miei complimenti, nonostante io ora ti voglia ammazzare per il ritardo, ma, in un certo senso, sei giustificata.
Vabby, comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo, è stato ricco di adrenalina, energia, paura, suspense e un sacco di emozioni che fanno rendere il lettore partecipe. Ora abbiamo scoperto qualcosa in più riguardo al rapimento Harry...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
IFY98

05/09/13, ore 15:42

Bello!! Mi piace anche se nelle prime righe non capivo molto..
Comunque sei brava a tradurre!

04/09/13, ore 23:26

Wow! Questo capitolo è fantastico...mi piacciono un sacco le parti romantiche tra Harry e Eden...cmq grazie per tradurre i capitoli ;) ti prego continua presto che io continuo a seguirti ;) xxx

04/09/13, ore 23:10

ehi bella!

finalmente hai aggiornato, diooo!
bellissimo questo capitolo, stupendo!

quant'è tenero harry aw..
aggiorna presto,
spero veramente aggiornerai domani!

xx

04/09/13, ore 23:06

Mio dio! Ero senza fiato mentre leggevo, veramente non riuscivo a respirare hahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/09/13, ore 22:53

questa fanfiction mi piace davvero tanto, l'avevo letta un pò di tempo in inglese ma per la mia mancanza di voglia l'avevo lasciata perdere. E poi sei arrivata tu che la stai traducendo, devo dirti grazie, mi fai sforzare di meno ahahah.
Comunque volevo farti una domanda, ho provato a fare l'accesso alla storia originale, ma non mi fa proprio scrivere l'emai, sai cosa può essere ?

11/07/13, ore 18:21

Ciau bea :)
Come ti ho già detto la storia mi piace perché è carina come trama e tu traduci divinamente :))))
Anche se sinceramente non mi fa impazzire come scrive l'autrice, ma sai già cosa penso su dark quindi non ti rompo ancora AHA
Davvero brava per come traduci, un bacio e ti amu, amore ❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]