Mille parole
di Irene Adler

14/02/08, ore 21:25

Ciauz! Ed eccoti di ritorno con un'altra delle tue bellissime fic! Stavolta Konan e Yahiko... (si chiama così?O.o) come per la precedente, i personaggi non mi piacciono XD, ma sempre come per la precedente, hai reso la fic abbastanza bella da farmeli piacere^^. Insomma, un qualcosa di così poetico come fa a non piacere? xD Vabbè guarda lasciami stare... lo so, ho problemi mentali v.v. Comunque, adesso devo andare (e scusa per la rece che è penosa -.-'). Alla prossima fic! Ciauz!^^

09/02/08, ore 20:58

*_* Accidenti, bellissima. Scusa per il ritardo nella recensione, e comunque credimi, questa shot è davvero bella... tralasciando poi che adoro il personaggio di Konan, è scritta con un'intensità unica che colpisce incredibilmente... Bravissima, davvero! Continua così e aggiorna appena puoi... Un bacione!!!^^

Isatachi
25/01/08, ore 17:22

Davvero stupenda! Complimenti per il pairing! E' la prima che leggo su loro due! E' molto profonda, toccante... bravissima, davvero! Spero che in futuro ne faccia altre su di loro, questa mi ha colpito molto! Baci8! Isa

18/01/08, ore 14:51

Stupendo anche questo capitolo! Bravissima! Poi anche a me piacciono le KonanxYahiko probabilmente è la mia coppia preferita^^(precisiamo xchè se diciamo KonanxPein bisogna precisare quale Pein). E che dire scrivi divinamente! Leggendo questa shot si riesce a capire quanto tempo hai dedicato alla sua realizzazione, le emozioni di Konan sono espresse benissimo e il peso di ogni parola da la giusta atmosfera. Ti faccio ancora i miei complimenti e spero che continerai a scrivere ff così belle^^ Hola!!!