Tre pazze a Konoha
di Devil_Uchiha

bebyangeldark
18/01/08, ore 23:36

madò itachi nn offenderti dai!! e stata brava ad allonatanarlo io nn ci riuscirei mai!! continua

16/01/08, ore 15:26

il chappy è davvero molto carino^^ certo che hana ce l'ha avuto il coraggio per resistere ad Itachi...anche se prederisco Sasuke, ammetto che anche il fratello *hihihihi*...ok, tornando a cose serie, si il capitolo mi è piaciuto parecchio^^ spero di poter leggere al più presto il prossimo...baci^^

maffo
15/01/08, ore 20:03

bellix!!! una delle + divertenti fic ke io abbia mai letto!! kmplimenti kninuala ksì! aggiorna presto!!

15/01/08, ore 19:17

Povera ragazza!! *Però deve decidere tra i due fratelli,no? O_O (NdMioCervello)* Ma tu sei sempre qui a rompere? E che te frega se sono fratelli! Te li provi tutti e due poi decidi con chi stai meglio,no? U_U *O_O Come le scarpe o dei vestiti?(NdMioCervello) * Esattamente... problemi? *No,ma ora capisco perchè non hai un ragazz...* STRACK!! Il mio cervello è deceduto... =D Allora,dicevo...ah,si,povera Hana... io comunque mi piglierei Itachi,se fossi in lei (consiglio spassionato) e non mi fermerei solo a dei baci (consiglio ancora più spassionato XD )...vuoi mettere il bel tenebroso che ha ucciso la sua famiglia al tipetto con la frittella spiaccicata sulla schiena? u.u Mmmmh... me malvagia... XD Ok,basta vaneggiare... spero che aggiornerai presto!! ^^ Un kiss =*