Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Devil_Uchiha    15/01/2008    4 recensioni
Storia scritta in un momento di sclero totale^^ (Diciamo più semplicemente che probabilmente prima di averla scritta dovevo aver bevuto botti intere di birra!)
Per ora le svitate della fiction sono due..più avanti ne arriverà una terza!
Bè buona lettura e commentate !! Baci Devil_Uchiha!^^
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAAAAAAAAAAHHHHHHHH (urlo che riscuote la terra!) che ritardo pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATE! È che il mio computer (o più precisamente Internet) ha deciso di non funzionare per parecchio, troppo tempo! Gomenasai, Sorry, Excusez moi, Entschuldigung (almeno credo che sia così… Non mi ricordo!)! Comunque ecco un nuovo chappy… spero che vi piaccia!


**************************************************************

A casa Uchiha scenario del tutto diverso…

Hana: Ehi Sasuke, che stai combinando?

Sasuke: Pulisco la casa, non si vede?

Hana: Vuoi una mano?

Sasuke: No, grazie…

Hana: Sicuro?

Sasuke: SI SICURISSIMO, ORA SE MI FAI IL PIACERE DI LEVARTI DALLE SCATOLE!!!!!

Hana: Solo una cosa… ma che problemi hai?

Sasuke: NESSUNO!!

Hana: Ah vabbè, contento tu…

Minuto di silenzio..

Hana: Senti… io andrei ad allenarmi se non ti spiace..

Sasuke: ...............................

Hana: Bene vedo che non ci sono problemi….

Sasuke:……………………………

Hana: Ohhhhh Sasuke ci sei? (Ce la fai? Sei connesso??? Nd Lettori)(Sempre a far gli spiritosi eh? NdA)

Sasuke:……………………

Hana: Ok.. in fin dei conti chi tace acconsente..

Passarono quasi tre ore prima che Hana tornasse a casa… Ma la ragazza si accorse di non essere più la sola sveglia nella villa Uchiha..
C’era qualcuno, ne percepiva la presenza… Sentiva che era vicino a lei… Si voltò e……

Lettori: Eeeeeee?

Continuò a camminare come se nulla fosse per il corridoio!

Lettori: -________-“

Hana se ne andò nella camera che era appartenuta ad Itachi, quella che sarebbe diventata la sua, quella in cui trovò molte foto che raffiguravano la famiglia Uchiha felice, e soprattutto esistente…

Hana: Erano proprio una bella famiglia… Itachi, sei stato una testa di Cazzo con la “c” maiuscola! Hai rovinato la tua famiglia…

Itachi: Ma che bel complimento, Hana…

Hana: AAAHHHH! ITACHI CHE CAVOLO CI FAI QUI??

Itachi: Urla più forte… penso che in NORVEGIA non ti abbiano sentito…

Hana: Mica è colpa mia… sei tu che continui a farmi prendere degli infarti!!

Itachi-con-voce-sensuale: Scusa tanto… Mi mancavi..

Hana: A me no…

Itachi: Eddai Hana… Dammi qualche soddisfazione!

Hana: Del tipo?

Itachi: Lo sai cosa voglio….

Hana: Si lo so… ma sta certo che da me non l’avrai.

Itachi: Sei noiosa però…

Hana: E tu sei un pervetito!

I due si guardano negli occhi dando inizio ad una conversazione fatta semplicemente da gesti e sguardi.(In pratica sono peggio degli uomini primitivi Nd Lettori)(Chi… I nostri progenitori pelosi? NdA)(No guarda… i pesci! Nd Lettori)(Ahhh… Ho capito! Vabbè comunque fate silenzio! NdA) In quel momento si sente la porta d’ingresso aprirsi e dei passi che si facevano sempre più udibili…

Hana: Capperi fritti in padella! È Sasuke! Presto nasconditi!

Itachi: E dove?

Hana: Che ne so la camera è tua!

Itachi: Si ma non ci vivo più da anni!

Hana: E arrangiati non è un problema mio!

Sasuke: Ehi Hana ci sei?

Hana: Si aspetta un secondo! (rivolgendosi a Itachi) Ma che aspetti? La venuta del Messia? Nasconditi!

Itachi: Uff

Hana: Eccomi arrivo!

Sasuke: Come mai ci hai messo tanto?

Hana: E no sai… no perché io dovevo.. cioè stavo.. no sai è che..

Sasuke: Ok ho capito.. Mi terrò questa curiosità.

Hana: ……………………

Sasuke: Bè io vado a… cosare una cosa che mi sono dimenticato di cosare ieri!

Hana: Ah.. Scusa una cosa… Eh???

Sasuke: Nulla scusa… Ora vado.

Hana: Ok ciao!!

Sasuke: Ciao…

Hana: Mmmmm…. Quasi quasi lo seguo per vedere dove va…

La ragazza sbirciò in camera per accertarsi che Itachi si fosse nascosto o che se ne fosse andato…

Bè sembra tutto tranquillo… vediamo dove va Sasuke..
E così la pazza si mise alla ricerca del piccolo Uchiha. Rischiò di perdersi parecchie volte tanto era immensa la villa… ma porca trottola! È la quarta volta che passo di qui! No mi correggo… si perse moltissime volte..
Infine però riuscì a trovare Sasuke seduto sul tetto che contemplava il tramonto.

Hana: Ehi eccoti qui!

Sasuke che si è salvato per miracolo da un infarto: Che ci fai qui?

Hana: Ti ho seguito.. Oggi mi sei parso strano e volevo chiarire..

Sasuke: Ah.. ti riferisci a quando ho sbottato..

Hana: Si..

Sasuke: Niente è che… che non mi andava di tagliare il legame con il passato…Mi sembra un insulto ai miei parenti.

Hana: Tutti devono morire prima o poi.. certo tu sei stato sfortunato… ma vedrai che la fortuna ti sorriderà ancora..

Sasuke: Mah… Se lo dici tu…

Hana: Dai dai (Hana da una pacca sulla spalla al moro)…. Oh mamma che sonno! Il viaggio mi ha stancato.. Vado a dormire…

Sasuke: Si… Buonanotte.

Hana: Notte.

La ragazza si diresse in camera sua ed iniziò a spogliarsi ignara che ci fosse ancora un ospite in camera sua…

Itachi: Ma che fisichino…

Hana: Ma porca… Che vuoi ancora?

Itachi: Niente… ti fisso..

Hana: È snervante…

Itachi: Se vieni qui ti prometto che la smetto..

Hana: Non la pianterai mai vero?

Itachi: No..

Hana: Uff che seccatura.. perché non mi vuoi lasciare in pace?

Itachi(continuando a fissarla): …………

Hana: Itachi??? Ci sei?

Itachi: ……………

Hana: Guarda che se non rispondi chiamo la croce rossa e se chiamo la croce rossa poi tu finisci nei cazzi e se finisci nei cazzi tu…

La ragazza non finisce la frase che il moro le si è già avvicinato abbracciandola da dietro ed iniziato a darle dei baci sul collo.
I brividi le percorrevano il corpo. Dentro di lei c’era la mente che le ordinava di spostarsi ed il cuore che diceva di cedere… E si sa che al cuor non si comanda!
Hana si stava lasciando andare.. ma ad un certo punto si ricordò di un piccolo e significante particolare…: Sasuke.
Allora raccolse tutta la sua buona volontà per allontanare Itachi e per resistergli.

Hana: Non possiamo.- disse lei cercando di non guardarlo negli occhi, quegli occhi che la facevano impazzire!

Itachi: Perché no?

Hana: È sbagliato! Non qui.. Non dove ti possono vedere… Non dove ti può vedere Sasuke!

Itachi: Ah… Allora adesso pensi a lui… Al Cosetto buffo dai capelli blu?! (^^ grazie a WinryRockbelltheQueen)Bene brava… Stai con lui… ti sentirai appagata..

Hana: No Itachi non intendevo questo! Non provo nulla per Sasuke!

Itachi: Si come no… Visto che qui non sono gradito.. Me ne vado…

Hana: Ma no fermo…

Itachi: Basta.. Non voglio andare oltre… Ci vediamo Hana.

Detto questo il bel (Ma che bel, bellissimo! NdA)(Contegno Nd Lettori)(Ok! NdA) moro uscì dalla finestra e sparì nell’ombra.
La biondina intanto fissava il vuoto… Sentiva che le lacrime erano prossime a venire… e sapeva che avrebbe fatto fatica ad addormentarsi…

Hana: Sono una stupida.

Si buttò sul letto, piangendo calde e amare lacrime; si addormentò, pensando alle ultime vicende appena successe, molto tempo dopo nonostante fosse sfinita…

***********************************************************

Eccomi qui… Che finale tragico vero??? Ero stufa di scrivere troppe cose smielate… E allora ho optato per una povera Hana che alla fine scoppia a piangere… Che ne pensate? Commentate e fatemelo sapere(Sembra uno show televisivo Nd Tutti)! Grazie 1000 a tutti quelli che mi seguono soprattutto a:

Sakura niichan: Grazie x il complimento… Contenta come procedono le cose su Akane e Kakashino??? Per quanto riguarda Matt e Shizune… Forse si o forse no! Ciao Baci8i

WinryRockbelltheQueen: Grazie 1000 per la tua idea!!!!! Anche se l’ho usata poco in questo chappy la userò un po’ nella storia.. Mi piace troppo!!!!Spero che il chappy ti sia piaciuto! Bacibaci!

Ady91: Ormai hai capito… In fatto di puntualità sono messa male… Sono disperata!!!!!!! Non riesco più a postare i nuovi chappy se non a distanza di mesi, anni!!! Sigh sigh… Vabbè spero che anche questo drammatico chappy ti sia piaciuto! Baci8i!

Ashley Snape: Che ci posso fare se la tua testolina è così??? ^^ Vabbè come hai notato ho cambiato del tutto l’andamento della storia… e solo perché il mio cervello (o quello che ne è rimasto) ha voglia di cambiamenti… E mi costringe a cambiare tutto.. Sigh sob… Vabbè saluta Snape!^^ ciao tvtttb baci8li!

ValeVegeta4ever: Uao sono contenta per te! (Se Akane ha la tua intelligenza siamo messi tutti bene!!!!! ^^ Sto scherzando ovviamente!). Che ne pensi di questo nuovo drammatico (forse è un po’ esagerato definirlo così) chappy???? Fammi sapere! Baci!!!!!!!!!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Uchiha