La donna di mio fratello
di _Fy

22/08/13, ore 12:32

Bellissima, brava. Carina questa storia, complimenti. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

26/07/13, ore 14:34

Ciao Fy,
finalmente torno a leggerti, dopo tanto tempo... E, come mi aspettavo, non mi deludi mai!
La storia mi piace, come hai scritto è forse meno impegnativa delle altre, di impegnativo c'è solo il carattere di Riccardo, che per un essere dolce come te non dev'essere facile da rendere, eheh!!! Ma ci riesci alla grande...
...E poi io adoro l'attore che hai scelto per fare lui, fin dalle prime foto avevo scelto per chi tifare :D
S.

05/07/13, ore 15:15

Eccomi qua, sono passata! La storia stavolta mi è piaciuta ancora di più :D comunque il capitolo è venuto carino, sono curiosa di sapere cosa succederà! ^^ Anche se Riccardo è un o' troppo str... :D
Un bacio :*

04/07/13, ore 13:36

Ciao, mi piace come scrivi, sei precisa e riesci a far immaginare tutto il background della storia. Per non parlare del fatto che mi hai incuriosita. Solo un piccolo appunto, ho notato che scrivi infondo tutto unito, si scrive in fondo. Un bacio

02/07/13, ore 14:30

Ciao!!!!!!!!!!!!! La storia promette bene, come primo capitolo non è male. Sei stata precisa nella scrittura. Non ci sono errori di grammatica, il linguaggio è vario e il lessico ben adeguato e anche la desrizione del protagonista è venuta proprio bene. Precisa e senza errori.
Spero che continuerai così anche nel secondo capitolo.

Se ti vapassa a recensire aqualche storia mia. Ci conto. Ciao