I’Il Protect You
di Delyassodicuori

02/07/13, ore 17:26

Ohhh... È finita!!! Mi ci ero affezionata!! Comunque è davvero stupendo questo capitolo!! Che carini che sono... Non smetterò mai di ripeterlo!!
-La sai però questa?- chiese, baciandomi l’orecchio –Io ti trovo una stragnocca da urlo. Sei così bella che delle volte vorrei solo divorarti tutta-.
-Che lupo cattivo- scherzai. Lui rise, per poi sfiorarmi le labbra con le sue e sospirarci sopra :-E tu sei la mia lupa acida ma bellissima-.
Ti dico solo che quando ho letto questa parte stavo diventando liquida!! Sam ha avuto ciò che si merita... Però non capisco come mai abbia raccontato tutto ad Emily! Forse perché era convinto che l'imprinting facesse in modo che lei ci passasse sopre?! Beh, qualunque sia il motivo sono contenta che lei lo abbia lasciato! Tanti bacini e un abbraccio fortissimo!!
-Rebby.
P.S ho incominciato a leggere the wolf story! Volevo farlo già da prima, però mi spaventava la lunghezza dei capitoli che devo leggere tutti in una volta!! Oramai però mi interessa troppo per lasciare perdere!! Ok, ora me ne vado veramente!!