Take my hands and you will never be afraid... it's a promise
di The_death_in_the_nigthmare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/08, ore 15:17

Non puoi farmi questo! Io li voglio insiemeeee!! No, io lo odio Matt! Comunque... capitolo stupendo! Mi piace come scrivi!

15/03/08, ore 11:10

ah ma si scrive BASONE... certo che sono proprio scema..... comunque.. già che ci sono ripeto che amo la tua storia!! altro bacio!! ciau ciau!!

15/03/08, ore 11:05

come si lascianoooooooo??? ma noooooo!! frank.. che porco... =P bel capitolo e non ti preoccupare che l'ispirazione arriva!!!XD aaaaaah tanti besi anche te sweet girl!!! e continua a scrivere che mi piace moltissimo!!! aspettavo da tanto questo capitolo!!! ANCORA TANTISSIMI BESONI!! (ah ah mi fa ridere la parola besoni.. non so il perchè..) bye bye dear!!

14/03/08, ore 19:14

Senti,mi piace la FF, però non dovresti sminuire altre band (tipo i Tokio Hotel) visto ke la FF è sui magnifici MCR concentrati solo su loro e basta. Comunque mi piace molto complimenti. Kiss kiss

20/02/08, ore 16:22

Carly:"Noooooooo si sposano???T.T me piange come fontanellaaaaaa!!!Vabbeh...Sono 'Felice' per Franky...Se quella donna lo rende felice...lo appoggio ^__^ Shei blavissimissima come sempre!!Me ama tua storia (Scusa la mia fumatezza xD)".Oooook adesso passiamo a me (Helena)...Alloooooora...che dire?Mikey sembra un bambino in questo capitolo!è così tenerellooooooo!!!!!!!!!! Che dulze! *.*...Tu Cara la mia amicona xD stai scrivendo un capitolo più bello dell'altro!!Quanto vorrei che non finisse mai questa storia...Seee la storia infinita 2 la vendetta!!Solo che al posto del "cane volante" ci mettiamo Bobbone che ci sta benissimo!!!!°-°Buhahahaha lasciamo stare va XDD!Comunque...Cosa ti volevo dire?Non mi ricordo!=.="...An si!Continua così,bella,che sei graaaaaaaaaande!!! Bacioniiii dalle tue amate HELENA*** (Erika) e MISS CARLY IERO (Carlotta)...Ciaoooo tvttttttttb

ElfoMikey
20/02/08, ore 12:42

come non si amano più??????? noooooooooooooooooooooooooooo dai dimmi di no!! vero vero vero????????????? bellissimo capitolo, e Mikey troppo dolceee!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!!!!! rispondo alle tue domandine XD: forse amare Jamia è riduttivo!!!! è troppo puccia!!! e poi dai stanno così bene insieme!!!!! anche io non la sopportavo.. ma poi PUFF!! l'adoro!!! con alicia vado a momenti...... è bellissima, si, però insomma si capisce anche dal mio nick che vorrei essere al suo posto!!!!=P(BELLO BELLO MIKEY)ANCORA MILLE COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO!!!! a presto!!! tanti abbracci dal cuore E.Mikey!!

Mcr_girl
19/02/08, ore 22:10

SI,si...mi piace davvero tanto come descrivi Frank..Comunque capitolo stupendo!!Il 'mio' Mikey iper attivo per gli zuccheri,sono scoppiata a ridere quando è sceso dicendo che non aveva sonno...Sei un mito anche se...NONO DIRMI CHE SI LASCIANO!!!Non puoi farmi questo!Non puoi fare questo al mio povero cuoricino?Come farò io ora a dormire la notte?...Però ti adoro lo stesso e continua così che sei brava e questa storia è troppo bella...XD KISSONI!!!

14/02/08, ore 10:03

AAAH!!! stupendooo!!! c'è la mia JAMIA!!! insomma io la amo follemente!!!! capitolo fantastico!!! continuaaaaaaaa!! però il Franco non può avere dubbi proprio oraaaaa!!!!! l'ho già detto che è stupendooo??????? ehi, grazie anche a te dei complimenti!! sono arrossita!!!! tantissimiiiii bacioniiiiiii

Your_Wife
13/02/08, ore 21:41

O.O Ma...ma...ma porca miseria!!! Frank è ancora innamorato di Jamia?? E la vede in SEGRETO???????? Oh,criceto santo -________________- Tutta questa "ingratitudine" verso Gerard (non preoccuparti, ti consolo io...*fischietta*)...certo che però lui con Matt! Aggiorna presto cacchio!!!Voglio vedere come va avanti!!!!!!!!!!!!!!Mi "piaque" un casino XD *sBaV* XOXO Gerard's Wife

mcr_girl
12/02/08, ore 19:41

Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Non dirmi che si lasceranno!!Non dirmi che Frank è ancora innamorato di Jamia e Gerard di Matt!!!Comunque aspetto il seguito speranzosa XD...Allora,Bellissimo capitolo!Mi piace qusta storia e descrivi anche bene!Poi Frank,come lo hai fatto,le caratteristiche gli hai dato mi mettono allegria!Soprattutto nel settimo!Continua presto!KISSONI!

12/02/08, ore 17:52

No,no,no e ancora nooooo!!!!Spero assolutissimamente che Gee e quell'antipatico sfigato di Matt (Lo odiooooooo!!!!) non si rimettano insieme!!!Uff...Franky è così dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Carly:"Il mio franko....è troppo stupendo!!",Io:"Si,cara!Tu pensa a Franky che io penso a Gee...Muhahahahahaaaaaaaaa +.+!!"....Comunque...Scusa ma se passano tre giorni e vediamo che non posti...Ci agitiamo (e non poco!!)....Adesso non ti stresseremo più!Tranquilla!Prenditi tutto il tempo!Carly:"è strano anche per me,sai?Non credevo che esistesse un'altra carlotta a cui piacesse Frank...Ma sono contenta che ci sei tu!!!!!!IERO 4 EVER!!!"....La storia si fa sempre più interessante e speriamo tutte e due che proseguirai dando sempre il meglio di te (Ca**o....meglio di così!!).......Tanti saluti da...Vabbeh sai già chi siamo...Bacioni!Sei fantastica!

09/02/08, ore 19:49

Ciao genioooooooooo!!!!Io e la Carly non vediamo l'ora che vai avanti!!!!!Ti plegguuuuuuu continua al più presto perchè stiamo soffrendo tanto <=(....... Ora lei vuole venire più spesso per controllare con me se sei andata avanti....i suoi genitori non si decidono a metterle internet perciò...EKKIME KA!!!!!!!! Coooooooomunqueeeeeeee......speriamo che la storia tra Gee e il Frankito vada avanti bene!!!! With love By le tue HELENA*** e MISS CARLY IERO!!Tvtttttttttttttb mito!!!

07/02/08, ore 09:58

okay mi sono persa(ma che stranooo) ho letto il cap 5 e 6 insieme perchè la mia testina bacata non capisce niente!!!! questa volta la Mikey non è caduta a terra!! mi ci sono buttata proprio!!!!!! troppo forte il anzi i capitoli!!!^^ troppo zuccherosi!!!! adoro Bob!!!! continua presto!!!!

Mcr_girl
06/02/08, ore 22:27

Capitolo calma e troppo carino!!!!!Il compleanno di Frank!!!CHITARRA!!!!!!!Continua presto cara,mi piace tanto questa stroria!!!!baci!

Your_Wife
06/02/08, ore 20:34

*_* Che belloso dolcioso questo cap! XD Gee non bada a spese per il regalo a Frank! (Gee, se non risparmi poi io e te non possiamo andare in vacanza alle Bahamas XD) Però non ho capito perchè Frank contatta Jamia...*faccetta insicura alla Netlog* However, bel capitolo!La storia mi piace shishi <3 non vedo l'ora di leggere il seguito! XOXO Gerard's Wife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]