Ritorno al Passato: Un passato da salvare.
di Natsumi Raimon

06/04/14, ore 04:55

Magnifica storia ho letto qiesta e anche quella. Prima davvera bella aspetto il prossimo cap con ansia

08/09/13, ore 02:29

Che sciagura, ho lasciato ben 2 capitoli in sospeso!!!
Devo recuperare mannaggia a me xD

Ora, parlando seriamente, torniamo a noi:

- Questo capitolo non mi è piaciuto molto...
Ahimè mi duole dirlo ma è così...
Mi piace un casino la scena finale di Ron. Li rivedo il tuo bel modo di scrivere ed è qualcosa che non mi aspettavo e mi ha piacevolmente sorpreso mentre il resto del capitolo è praticamente copiato pari passi dal film e libro :)
Certo, proprio io non dovrei parlare xD dato che ho copiato una serie TV x farla conoscere a tutti ma nel tuo caso permettimi di farti notare una cosa:

Ti rendi conto delle potenzialità che hai?
Hai la possibilità di sfruttare il settimo libro a tuo piacimento ma non fare il mio stesso errore con Walking Dead, io per lo piu lo scrivo per te e qualcun altro che non seguite proprio perchè so che leggerete restando spiazziati.
Quando mi rilasso qui in camera mia, mi accendo una sigaretta e accendo il ventilatore vicino alla scrivania, ho voglia di leggere qualcosa di Natsumi Raimon. Ho voglia di perdermi nel suo modo di scrivere sbarazzino che migliora esponenzialmente giorno dopo giorno... voglio perdermi nelle avventure dei nostri eroi come solo tu sai fare :)

Scusa la finta paternale xD ma ci tengo a dirti tutto dato che oltre ad un recensore mi considero un pò un tuo amico e voglio sempre essere sincero in tutto.
Un bacione fortissimo.

Sotto con l'altro capitolo!
HarryMaster