Quel bambino capriccioso
di L_aura_grey

02/11/13, ore 00:37

Ecchime! Finalmente ho finito il documento che ti ho linkato. Ti avevo promesso che l'avrei betata? C'ho messo solo qualche mese, che vuoi che sia U.U

Meglio tardi, che mai!

Lascio la parte tecnica al documento che ti ho condiviso e spero che risistemerai la storia, perché in questi mesi, hai fatto parecchi passi avanti secondo me. Quindi questa piccola Ironfrost merita un po' di giustizia.
Amo questa storia e lo sai. Per quanto pensi sia ancora un'idea abbozzata e ti abbia un poco imbarazzato scriverla(impressione mia, eh) vi scorgo grandi potenzialità.
La vena di malinconia di Loki, reietto, in fuga da tutto e tutti destinato a essere un fantasma per non tornare in prigione. Tony, non dipinto come l'eroe perfetto come non è mai stato e mai lo sarà. Pepper, che alla fine è fuggita dalla routine e dalla perfezione che l'hanno sempre contraddistinta in tutti e tre i film.
Il reverse! Finalmente si danno un poco il cambio (e solo per questo, questo pezzo è uno dei miei preferiti)

E niente, credo di avere detto tutto.
Scusa ancora per il ritardo ^_^

30/10/13, ore 18:31

Ci sarebbero un'infinità di cose da dire su questa one shot. Allora, intanto non avevo mai letto né immaginato un pairing simile, ma l'ho trovato curioso, originale ed affascinante! La storia è scritta benissimo, l'idea mi ha davvero travolto e piacevolmente stupito.
Vorrei fare una recensione più lunga ma avevo solo poco tempo per leggere, ho avuto qualche problemino tecnico. c.c
Ti trovo davvero una bravissima autrice, le tue storie sono belle, passionali e travolgenti. Questa mi è piaciuta particolarmente.
Ringrazio lo Slash contest di avermi fatto conoscere questa bellissima storiella su un fandom che apprezzo davvero.
Baci,
Snow__

14/10/13, ore 11:06

CARA LAURA, che dire...adesso capisco perchè Baldr ti osanna come massima esperta del fandom sul film Thor e The avengers.
ahahah giusto dimenticavo passo qui perchè ti sei iscritta alla Slash Edition Programma recensioni.
L'ho letta con un misto di orrore e divertimento.
Orrore perchè non mi ero mai immaginata Lokic he seduce Tony Stark... semmai io avrei sedotto Capitan America...*con quei pettorali... *
ok ok scusa torno apensare a questa, ehm non so nemmeno come chiamarle la coppia, Starki?
Sembra il nome di un cane più che di una ship...ma mi piace ho riso per gran parte della storiella!
E' molto ben scritta, dettagliata e divertente...oltre che..beh insomma la scena slash non è divertente è altro...moooltooo altro.
*pettorali di stark @.@*
Basta non farmici pensare...certo che Pepper sempre nei momenti peggiori arriva... povera donna!
ha la parte del terzo incomodo qui...
imbroglia c'è poco da fare! BRAVA mi piace
Faith

07/08/13, ore 20:50

Mi sono tuffata nella storia appena ho visto il link sul gruppo di FB, molto molto carina!
Una storia breve, che ho trovato sia divertente che un pizzichino malinconica in alcuni punti sopratutto quando parli di Loki.
Volevo dirti però, enon prenderla male perchè è detta con il sorriso, che qua e là hai fatto alcune ripetizioni ad esempio "Si lasciò riempire solo dal piacere che lo riempiva", hai fatto qualche typos e tranquilla, nulla di che comunque! Scapano a volte :D
Ancora bella storia!

Nemainn

02/07/13, ore 22:16

ahahahah io amo l'opera in generale, amo loki, amo tony e amo le nozze di figaro, che tra parentesi è in italiano, quindi i vocalizzi tedeschi che c'entrano?
pepper! poi chi è il paparino di un figlioletto? ahhh finalmente tony è passivo, questa è la terza che leggo dove tony è passivo, nelle altre è sempre loki ç____ç
grazieeeee <3