Renesmee, new sunrise
di nessy89

01/07/14, ore 04:03

Lo so sono in ritardo madornale, e solo che mi sono inscritta da poco. Per fortuna il mio destino si è incrociato con questa storia...
Primo, la ADOROOO, secondo, ne sono diventata DIPENDENTE, terzo, sei bravissima. Complimenti!
Ho letto tutto con il cuore in gola! Sono contenta che Nessy stia con Jake!!! Adesso mi rimane di leggere il continuo.
Ti o già fatto i complimenti... ma chissene... BRAVA SEI GRANDE!!!

26/01/14, ore 12:54

Ciaoo!! Storia fantastica! Scusa se lo dico, ma sono Jake e Nessie, non Jack e Nessy!! Comunque non fa niente perchè la storia è magnifica!!

08/01/14, ore 10:48

e una storia spiegata nei minimi dettagli. usa termini corretti l'autore e la maggioranza delle recensioni e positiva. grazie per la comprensione

20/12/13, ore 17:31

SCUSA SE TE LO DICO MA RENEESME NON DEVE MORIRE... TI PREGO FALLO PER I MIGLIAIA DI LETTORI CHE LA ADORANO. TRASFORMALA N VAMPIRO QUALCOSA M NON DEVE MORIRE. NON SAREBBE LA STESSA COSA. FALLE QUALUNQUE COSA MA LASCIALA VIVERE. PER IL RESTO BELLISSIMA STORIA. NON VEDO L'ORA CHE ESCA RENESME,NEW SUNRISE II!
CIAO E GRAZI DI TUTTO. UNA TUA FAN...
Anime_manga

20/12/13, ore 17:05

Odddiiiioooooo! Che colpi di scena! Povera Renesme spero non le farai fare una fine tragica?!?! Non so davvero cosa aspettarmi. E Jane??? Verità o bugie??? La trama si infittisce! Davvero non so cosa aspettarmi per il peossimo capitolo.sempre bravissima.
Baci baci ♥♡♥

20/12/13, ore 11:43

E ci lasci così..la tua storia e' fra le mie preferite..la adoro..ti prego posta prestoooo
E tanti auguri anche a te

17/12/13, ore 12:58

Eccolo il nuovo capitolo!!! Bello bello bello, un'altra bella frase di Nauhel,non starai mica provando a farmelo piacere é??? Che dirti che non ho gia detto nei precedenti capitoli...ne voglio di più! Va beh pazienterò o almeno ci proverò. Ho trovato un paio di errori, forse per la velocità di scrittura, magari lo vuoi correggere,dove dice che deve avere fede c'é un per che non centra niente e uno forse piu avanti ma piccolezze. Aspetto il prossimo.
Baci baci ♥♡♥

11/12/13, ore 11:54

Ciao Nessy, che bel capitolo! Sono sempre piu coinvolta! L'ultima frase poi...nonostante sia Nhauel a dirla (non riesco proprio a farmelo piacere) é bellissima.
Ho attraversato gli oceani del tempo,, una citazione da un film vero???
E poi "se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita." É forse una delle frasi piu belle che ho mai letto.
Quante analogie poi con la gravidanza di Bella. Ma credo che il piu bello deve ancora venire vero???Qui mi farai invecchiare precocemente per lo stress da attesa lo sai vero!!!
Dammi un indizio piu o meno quanti capitoli mancheranno al finale...no cosi mi preparo psicologicamente! Che dire bellissimo ma in fondo lo sono tutti!
Baci baci♥♡♥

06/12/13, ore 07:51

"Cuore in tumulto"lo hai messo davvero?!!!!!!? Mi lusinga essere così coinvolta! É incredibile come riesci a concentrare tanta emozione in un capitolo, che poi fatti due conti parla" solo" di un breve tragitto due convenevoli un chiarimento e un malore, quando lo leggo mi sembra sempre tantissimo! Il problema é che arrivata alla fine ne voglio comunque di PIÙ! !!!!! Ovviamente non ho la più pallida idea su come continuerai ma non vedo l'ora di leggerla. Baci baci

28/11/13, ore 10:58

Che tumulti!!!! Non mi deludi mai,sempre a mille questi capitoli . Adesso anche Quil é partito per la tangente, un altro lupo innamorato e mi sa che ne vedremo delle belle.il vampiro del terzetto che si moltiplicava forse era un po al limite del "ragionevole" ma poi tanto stiam parlando di vampiri quindi non é che debba essere tutto verosimile no ?!?! Diciamo almeno non farli volare come supermen... haahahaaha! Vogliamo parlare anche di quell'arpia di Jane, per un attimo ho quasi pensato che volessi far averea Quil l'imprinting con lei...fiiuuuu! Per fortuna mi sbagliavo. Che ne penserà Aro dell'iniziativa della mocciosa? E il piccolo quante meraviglie, lettura del pensiero e capacità da alfa...che altro nasconderà???? Il prossimo capitolo presto ti prego. baci baci

24/11/13, ore 18:58

Storia bellissima! non so se mi crederai ma ho lettotutti i capitoli in un giorno! un tripudio di emozioni non vedo l'ora esca il prossimo,spero al piu presto! Complimenti per la chiarezza :) ti prego scrivi il 32esimo al.piu presto!!! Baci baci baci!!!

23/11/13, ore 08:07

Mmmiiiiiiiiiiii che tortura!!!!!! Quante cose son successe! La leggenda la pancia la lettura del pensiero i nuovi arrivati e tu mi lasci sempre così a metà !!!! No davvero quanto devo aspettare per il prossimo??? Una piccola anticipazione dai...che mi dici??? Come al
 Solito molto intrigante e ricco! A si come mai Quil senza imprinting?? É una scelta voluta per qualche scopo?? No non dirmelo...si dimmelo...no non voglio sapere....invece si!!!!! Mi farai impazzire per la curiosità. E son curiosa di conoscere tutti i poteri del piccolino e soprattutto cosa sarà! !!!!! Ti prego ti prego non farmi aspettare troppo. Baci baci ♥♡♥

18/11/13, ore 11:51

Noooo non puoi lasciarmi così! !!!!! Ma dai ammettilo sei cattiva!!! Che tortura troppo corto!! Mi sa che ci saranno un sacco di evoluzioni vero? Questo era un capito di transizione? Urft!!!! Non mi resta che aspettare vero?

13/11/13, ore 09:00

O mio Dio.. o mio Dio.. o mio Dio!!!!!!!!! Allora...o mio Dio....no seriamente, da dove devo cominciare???? Troppe sensazioni da descrivere!!! Dunque partiamo dalla scena di "passione"perché di questo si tratta, ottima! ben descritta e ricca, mai volgare o esagerata a mio parere completa non solo il capitolo ma gli stessi personaggi. Adoro le scene con parte del branco sono sempre divertenti e riescono a trasmettermi il senso di appartenenza ad un gruppo unito in tutto. non so se riesco a spiegarmi ma quasi mi vien voglia di farne parte ( se fosse possibile).Nhauel non lo sopporto ma quando gli staccano la testa!!!! Va beh adesso dovrà aiutare Nessy, e ovviamente son curiosa come una matta da che? Da chi? Quando? Ma resta il fatto che non lo sopporto! Speravo che almeno questa volta Edward desse un po più di matto..troppo controllato e tirato uff almeno poteva sfogarsi con il mezzo vampiro!!!!! E per concludere la più importante...É INCINTA!!!!!! Avevo cominciato a sospettarlo quando si é ingozzata più dei lupi e più leggevo e più ne ero convinta.belllllllliiiisssssiiiimmmmoooooo !!!!!!!!!! Ti prego non farmi aspettare troppo per il seguito, già mi sto arrovellando ad immaginarlo ma ovviamente mi sorprendi sempre. Baci baci

08/11/13, ore 08:36

Che ansia!!!!!! Ti sei fermata così! !!!! Vuoi far morire me!!! Naturalmente bellissimo e coinvolgente! Prima o poi finirò gli aggettivi per descrivere quanto mi piace la tua storia e finirò per ripetermi. Diciamocelo Nahuel arrivera vivo alla fine della tua storia??? Comincio a dubitarne! Hahahaha......!1 piccolo pensiero, forse questa volta il capitolo era un pochino corto ma probabilmente perché io non smetterei mai di leggere.2 piccolo pensiero nelle scene di "passione" potresti essere piu descrittiva e "lenta"senza dover passare ad un ROSSO puoi permetterti di dire di più. grazie per avermi citato nei ringraziamenti.mi ha fatto molto piacere e stai tranquilla che non ti libererai facilmente di me.al prossimo capitolo baci.