La fine non è che l'inizio
di Anwyn

Ciao
 quanto tempo! giusto l'altro giorno  stavo rimuginando se  rimuovere o no la storia  dalle preferite! meno male che non l'ho fatto!  il capitolo mi piace anche se è un po' cortino.  i pensieri di Nott  non mi piacciono . va bene  Lily  è potente  ma  non deve viziarla e poi pensare di farla rinchiudere al San mungo! Che razza di padre farebbe una cosa del genere alla propria figlia?  ma la bachetta di Melo , la Bachetta di Lily Nott  mi incuriosisce!  cavolo! se Olivander dice che è una delle più potenti bachette al mondo e una delle più antiche..  chissà che poteri possiede!
sono  molto curiosa davvero. spero che Lily  non faccia nulla di sbagliato e  spero che  non cerchi di usare  quel potentissimo strumento che ha in mano per fare dle male e in modo sbagliato anche s epenso sarà una Strega Oscura , credo sempre nella bontà delle persone fino alla fine!!
 Spero vada a Hogwarts!
e spero che tu aggiorni presto!
Baci
Marty Evans
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 06:46 pm)

03/12/13, ore 18:00

scusa il ritardo!
Adoro sempre di più questa ff!
Adoro Lily e sono sicura che anche se oscura sarà una grande strega e che riuscirà a domare  la bacchetta di sambuco. Non capisco solo una cosa  la ff si ambienta dopo la seconda guerra magica vero?  Allora la bacchetta non doveva essere stata distrutta da Harry?
Comunque se è così hai sbagliato o avresti dovuto mettere il what if  se invece è prima della caduta di Voldemort ce l'ha Silente perciò non so come Lily Nott  possa avere la bacchetta  ma fa niente la fic mi piace sempre di più! Al prossimo capitolo
baci Marty Evans

12/10/13, ore 15:59

Wow dopo tanto tempo siamo riusciti ad avere un continuo *-* Anche se con un finale che lascia in sospeso... Beh ora sono curiosa di sapere come va a finire la storia di Lily! La tua storia mi ha interessata davvero tanto perché è molto originale, quindi aspetto che aggiorni sperando che ciò avvenga al più presto. Alla prossima, Ra_

03/08/13, ore 11:39

Wow!
che capitolo interessante!
Scusa per il ritardo ora sono qui!
Oh quindi Lily non è adatta ad Hogwarts? e il Signor Nott seguirà davvero il consiglio di Silente? Ho paura che Lily non userà i suoi poteri per il bene ho il brutto presentimento che gli userà per il male. Coreggimi se sbaglio
Però sei stata davvero bravissima!
Al prossimo capitolo
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 07:13 pm)

12/07/13, ore 15:29

Ehi ciao! Ho appena cominciato a leggere la tua storia e mi sembra interessante, per questo la aggiungo anche tra le seguite, altrimenti poi mi dimentico di leggerne il continuo quando pubblichi nuovi capitoli xD Spero aggiornerai presto, mi sembra molto intrigante...

08/07/13, ore 17:32

mi presento mi chiamo Marty Evans
O almeno così tuti mi conoscono su questo sito
La tua storia mi intriga molto! E già mi piace Lily Nott!
Mi piace il fatto che sia figlia dei Mangiamorter che sia destinata a grandi cose!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Complimenti il capitolo è fantastico!
Baci Marty Evans

03/07/13, ore 11:37

Ciao:) ho letto il capitolo perche' ho visto la domanda su yahoo ,altrimenti non frequento molto questa categoria.
Devo dire che la storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il seguito:)
Hai scritto tutto bene,spiegando in modo esauriente molte cose ma lasciando il necessario nell'oscurira' (?)O.o
Complimenti,e' una buona idea ,secondo me!!
Ciauu