Say (All I Need)
di La bambina fantasma

07/08/14, ore 15:50

è fantastica! l'unica pecca forse è il finale che non dice cosa succede dopo con chiarezza.... però è davvero fantastica! bravissima

09/01/14, ore 20:04

Ciao, ho letto la tua storia e la trovo bellissima. Scrivi bene e con questi pochi capitoli hai catturato la mia attenzione ;) ho notato che non aggiorni da un bel po' spero comunque che la mia recensione contribuisca a far arrivare al più presto il capitolo seguente!
La tua storia è magnifica, un bacio
Ro:)

08/01/14, ore 20:54

Non ero ancora riuscita a raggiungere questa storia per recensire, ma finalmente mi trovo qui e ne sono felice. Come al solito l'adoro, mi fa ridere, mi fa provare delle belle sensazioni e credo che questo, nonostante sia corto, sia davvero un bel capitolo.
Lì vedi lì, due persone palesemente innamorate che si guardano negli occhi e giocano nelle speranza di trovare il coraggio per dire all'altro ciò che provano. Almeno è così che la vedo, nonostante la nostra Hermione non sia veramente ancora in grado di capire. E' troppo scossa.
Adoro la storia che hai inserito alla fine della storia rendendo il tutto più significativo, facendo sopratutto riflettere.
Ancora i miei complimenti bambina fantasma, spero proprio di risentirti prima di Agosto, potrei entrare in astinenza.
Sia ♥

22/09/13, ore 16:47

Rieccomi! Letta tutta d'un fiato che, considerando il mio poco romanticismo in circostanze normali, è tutto dire!
Spero veramente che l'ispirazione non ti giochi brutti scherzi e che tu riesca a finire questa storia!
PS: Molto bella la storia dei due innamorati. L'hai inventata te o hai tratto ispirazione da una storia esistente? Mi piacerebbe tanto saperlo.
Ancora complimenti! Spero tornerai presto a concluderla. In bocca al lupo per tutto! ^^

09/08/13, ore 01:08

E' bellissima! <3 Spero che tu continui a scrivere!