Haunted
di Marti Lestrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/15, ore 18:14

Facendo un giro tra le storie che seguo mi sono ritrovata la tua,devo dire che me ne ero completamente dimentica ed è un peccato perché è veramente carina e ben scritta.. pensi di continuarla?

20/07/14, ore 16:36

voilà! ti seguo pure qui ^.^
Mi sono letta la storia tutta d'un fiato e ti faccio pure qui i miei complimenti. Assieme agli OutlawQueen, i Captain Swan sono i miei preferiti e adoro anche le Alternative Universe quindi come potrei non amare questa storia? ecco, non posso!
L'amo, amo amo <3
Scusa se non ti ho recensito capitolo per capitolo ma è una FF talmente bella che me la sono mangiata xD
Descrivi benissimo i pensieri e le azioni di Hook e Emma e per me è una gioia immensa! Sono una delle mie ship preferite!
Anche qui hai dato il meglio di te. Spero aggiornerai presto!
oh... I swear on Emma Swan :*
Un Bacione,
Sere

16/05/14, ore 13:55

WOW! Beh, che dire... Ho trovato una pentola di monete d'oro approdando qui *_* Ok, forse questo non aveva senso... Ma insomma, quando settimana scorsa, dopo aver visto la puntata su Fox di OUAT, sono corsa su efp per cercare una CaptainSwan, non pensavo di trovare QUESTO! (ovvero quel qualcosa che materializza tutti i miei frivoli sogni romantici su questi due, in maniera così perfetta :3) E per di più di trovarlo in una storia che, oltre ad avere una bella trama avvincente, è anche scritta bene, con pochi errori! Effettivamente ogni personaggio, ogni situazione, ogni pezzo di questa storia, fino ad ora sembra incastrarsi perfettamente nel fluire delle vicende. Anche i dettagli - che come sempre fanno la differenza - sono così ben pensati; creano un quadro che aiuta a delineare i contorni di questa storia in modo da farla apparire quasi "reale" ... Ovviamente spererei di leggere presto il seguito, ma anche i tempi da bradipo non mi spaventano (appartengo anch'io a questa specie infatti U_U) A presto e complimenti!
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 01:57 pm)

08/05/14, ore 00:04

No ma io...cioè..boh, muoio *_____*
A parte che sono fiera di me per aver recuperato due capitoli in una sera perchè non era proprio il caso di non sapere cosa fosse successo e poi (cosa più importante) questo capitolo è la mia morte. Lo avevo detto che ne sarei uscita stecchita, dovevo aspettarmelo, ma posso ritenermi stecchita in senso più che positivo. Comunque, cerco di andare per ordine altrimenti comincio a dare di matto più del normale. Allora, l'incontro con Neal: è stato davvero ma davvero triste, mi ha trasmesso parecchia angoscia il modo in cui si sono visti, con Neal che cerca di scusarsi ed Emma che lo guarda in quel modo freddo, portando alla mente i bei ricordi che hanno avuto insieme poichè, nonostante tutto, sono stati felici e forse è quella la cosa più dolorosa. Neal l'ha tradita e se fosse stato sempre tutto grigio fra loro forse farebbe meno male, invece, proprio perchè stavano bene insieme e provavano qualcosa, tutto questo fa malissimo ad Emma e sicuramente anche a Neal. Io adoro nel vero senso della parola il gruppetto composto da Emma, Lacey, Matt e Graham. Lacey è sempre più dolce ad ogni capitolo e mi piace la protezione che Emma cerca di riservarle anche se Graham la prende in giro come suo solito. Ma poi il modo in cui gli altri la punzecchiano per Killian (con tanto di urla da stadio)...lì stavo davvero per collassare. Ormai, lo sanno anche i muri che quei due si piacciono ed è inutile tentare di negarlo. Tutto il corpo di Emma si ribella di fronte a quella costrizione che lei vuole assolutamente imporre e posso dirti con certezza che questo atteggiamento che le hai dato mi piace sicuramente di più del modo in cui si sta comportando nella serie con Killian. Infatti, la nostra protagonista prende il coraggio con due mani e gli chiede di restare...la gioia *___* se prima mi ero addolcita con Lacey e Jefferson, ora mi sono proprio sciolta, sono davvero bellissimi insieme e le battute che si scambiano...insomma, Jefferson è maledettamente affascinante, intrigante, intelligente, misterioso. Sarebbe stato perfetto per lei, non smetterò mai di dirlo, sul serio. E poi quello che lui le dice...aaaaaw, posso morire felice. Tra l'altro, ho amato il piccolo riferimento ai nostri piccioncini di Loving Him Was Red <3 e infine, i nostri amatissimi Captain Swan...se volevi uccidermi, ci sei riuscita, posso assicurartelo. Emma ha scoperto un po' le carte, ha permesso a Killian di guardarla e vedere finalmente qualcosa in lei che non aveva immaginato. Emma gli ha permesso di capire un minimo di quello che sente ed è bello, perchè questo evidenzia quanto Killian non sia per nulla paragonabile agli altri uomini con cui lei ha avuto a che fare. E le frasi riprese dalla serie, la tensione palpabile tra questi due che sono attirati l'uno verso l'altro, il bacio: un mix perfetto per uccidere i miei feels. Tesoro, bravissima, come sempre! Io spero di non aver delirato troppo (considerando anche l'ora), se così fosse, ti chiedo scusa. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo e spero tanto che l'ispirazione non tardi a colpirti <3
Alla prossima cara e ancora complimenti!
Un abbraccio!

07/05/14, ore 23:24

Sono un mostro, lo so. Sono un vero e proprio mostro che meriterebbe di essere preso a randellate per il ritardo imperdonabile con cui passa da queste parti. Quindi, mi impegnerò a lasciarti questa bella recensione per farmi perdonare e per farti capire quanto sia rimasta estasiata da questo capitolo. Beh, se tu mi fai trovare l'inizio con Emma che si scontra con Killian...in pratica ho rischiato il collasso senza nemmeno arrivare alla fine. Comunque, mi piace molto l'effetto che Killian ha su di lei, e mi piace che tu continui a mantenere lo scetticismo che mostra nella serie: insomma, la negazione è proprio nel suo DNA, visto e considerato il modo in cui cerca di allontanare quella vocina che vuole soltanto farle capire quanto la intrighi il nostro amatissimo Killian. Lacey è adorabile, come il rapporto che ha con Emma, mi piacciono proprio tanto, ed essendo Belle il mio personaggio femminile preferito (merito della Disney) non posso far altro che morire di dolcezza per il modo in cui Lacey cerca di farle capire cosa le stia passando per la testa, e ovviamente ha fatto centro. "Tutto ciò che il mondo considerava naturale, Emma lo trovava in qualche modo strano, come se tutto si capovolgesse"...quanto ho adorato questa frase? Non mi capita spesso di trovare frasi che mi facciano impazzire al punto tale da rivederci qualcosa di me, che mi fa avvicinare al personaggio...e questo è ovviamente un caso in cui sei riuscita a farmelo fare, perchè davvero il modo in cui descrivi Emma è la meraviglia. Jefferson e Lacey: seriamente, parliamone. Ormai lo sappiamo che questi due dovevano stare insieme, cioè sono perfetti anche se stanno insieme nella stessa stanza. Il modo in cui li hai fatti conoscere è stato un colpo di genio, bravissima, e non vedo l'ora di vedere altro di questi due che gridano già OTP da tutti i pori. Per quanto riguarda il finale, tu non puoi lasciarmi così, ma proprio no. Fortuna che il prossimo capitolo c'è, quindi non dovrò penare molto (a meno che non ci sia un colpo di scena finale anche lì), in quel caso sono già stecchita. Comunque, bravissima tesoro...ogni capitolo è sempre sorprendente, mantieni sempre l'attenzione di chi legge. Ora mi mancano gli ultimi due capitoli che hai pubblicato (il prossimo di Haunted e quello di A drop in the ocean :3). Non vedo l'ora di leggere il prossimo che so sarà ugualmente bellissimo <3
Alla prossima, un abbraccio!
Ps: credo di avere un'idea su Li Fang u.u

07/05/14, ore 16:41

Ho appena scoperto questa FF e devo dire che me ne sono innamorata! Anche se non è difficile visto che da CaptainSwan shipper accanita quale sono, qualsiasi storia scritta su di loro mi farebbe fangirlare come una pazza!... Anyway, bellissimo il nuovo capito, specialmente la fine! amo anche come tu abbia creato le altre coppie! quindi non mi resta che apettare con trepidazione gli altri capitoli!!!

07/05/14, ore 15:36

Beh, sarai anche un bradipo ma trovalo un altro bradipo che scrive capitoli del genere! *_*
Io nel POV di Lacey sono morta. MORTA. Lo so, quando parlo io sembra che in questa fighissima long ci siano soltanto loro due, ma devi capirmi, io piango e mi commuovo quando leggo di questi due, te lo giuro. E - non so se alla fine sei riuscita a vedere la 3x20 -, io Rumple non ce lo voglio più insieme a Belle. Non se la merita. Jeff invece sì, MILLEMILA VOLTE SÌ.
Primo: è un orsetto. Cioè, guardalo: “Jefferson Dodgson sedeva al loro tavolo, accanto a Lacey, e stringeva una tazza di caffè con panna.” Non è adorabile? :”3
Secondo: Ha una casa nella campagna inglese. Poco fuori Londra. Con un boschetto. Un laghetto. E UN ROSETO.
Terzo: i discorsi che fa con Lacey. Cioè, quest’uomo discute di capacità di discernere l’indole più profonda delle persone e di possibilità di essere fautori del proprio destino... ma dove lo trovi qualcuno che sia capace di sostenere simili conversazioni senza iniziare a sbadigliare dopo due minuti? *_*
Quarto: Ha un velo di barba. Pollici in su per la barba sfatta.
Quinto: “Sei la donna meno banale che io abbia mai conosciuto. Sei tutto il mondo. E lo so che suona ridicolo, considerando il fatto che ci conosciamo da poco più di una settimana e che risulto praticamente uno sconosciuto, per te, eppure sento di dovertelo dire. Mi hai stregato, Lacey. Dal primo momento in cui ti ho vista, sono capitolato.” Qui mi sono commossa. (Neanche le avesse rivolte a me queste parole. XD) Insomma, ha usato il verbo “capitolare”! Non c’è verbo più romantico di “capitolare”! Io sono innamorata. *sclera male*
Lacey l’avrei abbracciata quando ha detto “- Sono davvero tutto questo? E io che credevo di essere una persona semplice. Quasi banale...”. Che cuore <3 Anch’io voglio qualcuno che mi convinca che non sono banale çAç
E comunque “Vorrei stare ad analizzarti come si fa con i dipinti” continua a sembrarmi una delle cose più BELLE che tu possa dire a una persona. *W*
Tra l’altro il riferimento al fatto che secondo Lacey Killian e Jefferson potrebbero diventare buoni amici mi ha fatto realizzare che nella serie quei due non si sono mai conosciuti ò___ò Urge rimediare, Marti. ù-ù
Passando agli altri personaggi - poverini, finisco sempre per trascurarli! - menzione d’onore a quei tre pettegoli che occhieggiano curiosi la conversazione tra Emma e Killian: mi hanno fatto morire dal ridere XD
La breve comparsata di Neal mi ha fatto piacere (ho molto apprezzato il riferimento alla sua voce roca ù-ù), però devo ammettere che appoggio Emma nella sua decisione di lasciarsi il passato alle spalle. ---okay, lo confesso, in questa storia è meglio Killian. :3 (Ma solo in questa storia ù-ù ahahah) Comunque che tristezza quelle uova intatte nel piatto. Mi hanno proprio trasmesso infelicità e abbandono. ç___ç
La scena finale, con il discorso appassionato di Killian sulla speciale connessione che percepisce tra lui ed Emma ti lascia davvero senza fiato *_* E poi beh, il sorriso di Killian... chi riuscirebbe a restare immune al suo fascino? Ho adorato che tu sia riuscita a incastrare in questa conversazione citazioni della serie, sembra proprio di leggere un’AU che procede pari pari al Canon *_* E, beh, come al solito complimenti per la resa di Emma: sai sempre alla perfezione come agirebbe lei in una determinata situazione. Sappiamo che mi metterà ancora un *bel* po’ prima di lasciarsi andare del tutto, ma abbiamo fiducia in lei XD
Piccola, minuscola osservazione: nelle note hai scritto Jeff/Ruby anziché Jeff/Lacey... io non potevo non accorgermene X’D
Grazie per tutto questo fangirling e per darmi ogni volta l’occasione di leggere storie così belle! <3
Baci,
Fri

07/05/14, ore 12:34

L'aggiornamento, l'aggiornamento! Lo aspettavo con tanta ansia e dopo lo spoiler che ci hai fatto non potevo che fiondarmi subito per leggere il proseguimento di questa fantastica storia.
La prima parte tra Neal ed Emma mi ha fatto stringere il cuore. Sono riuscita a percepire ogni singola emozione di lei nel ricontrare una persona che è stata così importante nella sua vita. Il modo in cui ha alternato il discorso del 'ti odiavo - credevo di odiarti - in realtà non ti odiavo' lascia molto intendere quanto i suoi sentimenti fossero stati contraddittori.
Per quanto Neal sia dispiacuto per quel che ha fatto, Emma non può dimenticare e forse nemmeno lo vuole. Come dice lei tornare indietro sarebbe inutile.
E vogliamo parlare dello sguardo di Graham verso Ruby? Eh, mica l'ho dimenticato lo spin-off! Li adoro questi due.
Adoro l'amicizia che corre tra Emma e Lacey. Tra tutte e tre, a dire il vero. E soprattutto ho sorriso molto nel vedere quanto Lacey sia presa da Jefferson e il fatto che si comporti come se fosse la sua prima cotta.
Però certe cose non le devi fare, proprio no. No. Il momento in cui Killian, dopo essere entrato, lancia uno sguardo a Ruby mi ha fatto sussultare. Ebbene sai quanto io sia profondamente una fan RedHook, così mi dai proprio lo slancio per shipparli senza tregua e non va bene!
Ad ogni modo Emma così ritrosa è adorabile, il fatto che sia attratta da Killian ma che al tempo stesso cerchi con tutta se stessa di tenersene alla larga.
E di certo non mi aspettavo che alla fine gli avrebbe chiesto di rimanere!
L'iniziale simpatia che scorre tra Jefferson e Killian, non ho potuto che esserne contenta! Sono sempre stata certa che se si fossero mai incontrati sarebbero stati ottimi amici *_* li amo e li amo ancora di più insieme.
Per quanto riguarda la parte Mad Beauty, altro che Jefferson capitolato, hanno fatto capitolare me! Prima di tutto amo il fatto che Jefferson non creda nel destino mentre Lacey sì e amo il loro modo di interagire. C'è un'innegabile attrazione tra loro e quel bacio non poteva che arrivare più che prontamente. Insomma, sono fatti l'uno per l'altra e se anche si conoscono da poco, tanto vale approfondire la conoscenza subito ahahah. Va bene basta, sto vaneggiando.
La parte tra Emma e Killian l'ho adorata! Il fatto che lei comunque non voglia gettarsi in una situazione che ai suoi occhi è complicata rispecchia perfettamente la Emma che conosciamo e le battute di Killian sono assolutamente quelle del nostro amato Capitano.
Come al solito hai fatto un ottimo lavoro cara ed ero proprio curiosa di leggere ancora di questa storia! Ora già spero di leggere i prossimi capitoli :3 bravissima come sempre!

17/04/14, ore 22:55

Ed eccomi anche qui, finalmente.
Allora, sappi che Killian è qualcosa di troppo figo, proprio come nella serie tv, e mentre leggevo del suo incontro/scontro con Emma aveva gli occhi a cuoricino e la faccia sognante.
Colpo di scena poi è stato la notizia della rapina, anche io ho subito pensato a Neal. Ecco, a proposito... Perché Emma si è lanciata a difenderlo? Non capisco. Spero di capirlo più avanti e magari di vederlo apparire, dato che purtroppo mi manca T.T
Spero anche di vedere altri incontri tra Killian e Emma, lui mi ispira troppo in questa fanfiction.
E che dire di Jefferson e Belle? Lui l'ho trovato ben caratterizzato, molto enigmatico e stravagante proprio come il suo personaggio nella serie tv. Complimenti, l'hai caratterizzato alla grande! Lo shippo follemente con Belle, quindi spero in un loro nuovo incontro a breve :3
Complimenti anche per questo nuovo capitolo, non vedo l'ora del prossimo^^ Baci

05/02/14, ore 12:28

Sto cercando di recuperare i capitoli arretrati di questa meravigliosa storia ed eccomi qui <3
Il mio povero cuore...questo capitolo, un po' di passaggio, lascia spazio a tantissimi interrogativi e anche ad un po' di tristezza, diluita con i feelings che mi hai provocato con la scena fra Emma e Ruby.
Ma cerco di andare per ordine. Prima di tutto, il sogno di Emma...credo che con questo incubo che ha avuto, tu sia riuscita a rendere benissimo il concetto di "lost girl": Emma è persa, guarda i bambini che giocano e percepisce quella spensieratezza, quella infanzia che le è stata in qualche modo rubata. Si guarda e non ha viso, non ha voce, non ha identità...è una ragazza persa che non ha mai conosciuto i suoi genitori se non attraverso delle foto, testimoni di quella felicità ormai lontana e avvolta da una nube. Il flashback di Neal è stato altrettanto sorprendente: Emma così dolce e completamente innamorata di lui...gli parla come se niente fosse e lui distoglie lo sguardo perchè la ama ma sa di essere dietro ad ogni cosa ed è stato devastante ç__ç
La scenetta con Ruby l'ho trovata davvero dolce e ho ADORATO i riferimenti alla raccolta su Red e Graham, è bellissimo leggere la storia e pensare alle loro vicende che si svolgono parallelamente *-*
Gli apprezzamenti su David poi...come dare torto alla nostra Ruby?
La scena finale mi lascia con non poche domande alle quali spero di ritrovare presto una risposta :3
Complimenti, come sempre! Alla prossima, un abbraccio :)

10/01/14, ore 12:17

È possibile che io non abbia mai lasciato una recensione a questa storia? O_O Sono sconvolta. E imperdonabile. Per questo ora cercherò di farmi perdonare, scrivendo una recensione sensazionale (?)
Come al solito, quando si tratta delle tue storie, nel giro di una scena mi sento già dentro l’atmosfera, con il tizio del meteo che gracchia alla radio, Emma che tira fuori il maggiolino dal garage, la borsa comprata da Macy’s e il telefono che non riesce a trovare. Riesci a dare vita a situazioni che all’apparenza potrebbero passare inosservate perché semplici e di vita quotidiana, ma che in realtà sono così ricche di particolari verosimili che alla fine sono proprio quelle a dare credibilità alla storia. (Emma che ringrazia di aver lasciato gli assorbenti a casa mi ha fatta morire dal ridere XD)
Visto che conosci già il mio parere a proposito dei pensieri di Emma, sempre perfetti e azzeccati al suo personaggio, questa volta sfaterò quello che è un mio tabù e dirò due parole su quell’uomo attraente rivoltante che è William Jones u_u Ebbene, mi trovo costretta a dare ragione a Emma su quella serie di aggettivi che attribuisce al suo sorriso, “magnetico” e “sexy” in primis. ADORO che chiami Emma per cognome, è una cosa che apprezzo anche nella serie tv: penso sia un modo per esprimere il rispetto che prova per lei, come a dimostrarle che lui la ritiene una sua pari, una donna che si sa difendere da sé e che non ha bisogno di protezione. Non so se mi sono spiegata :S
E ovviamente un’altra cosa che influisce sul suo fascino è la sua macchina fotografica *_*
Bene, ora che mi sono compromessa, posso passare alla mia Lacey <3 Lei è l’amica che tutte vorremmo avere: quella che ti “sbandiera davanti agli occhi ad alta voce” la verità che tu SAI che è la verità ma che ti ostini a negare. Lacey ha quella splendida capacità di capire sempre tutto prima che le persone lo esprimano, la adoro *_*
ZAN ZAN! Ammetto che è salita l’ansia anche a me quando ho “visto” il servizio in tv, non so perché. Dev’essere colpa tua, sai sempre qual è il modo giusto per trasmettere le emozioni in modo efficace. E lanciare la bomba mentre Emma e Lacey stavano tranquillamente parlando di affari di cuore direi che è stato decisamente efficace, mi è preso un colpo! Cuore debole a parte, immagino io debba sospettare di Gold u-u
Ed eccoci al POV tanto atteso *_*
Oddio, il Prince of Wales, TI ADORO! <3
<< - È sempre l’ora del tè, dico bene?
Lacey gli sorrise. - “Alice’s Adventures In Wonderland”. Adoro quel libro.
- Io non particolarmente, ma capisco che possa suscitare un vago interesse, ecco. >>
No, cioè. Io credo di amarti *_* Jefferson che cita Carroll, Lacey che da brava libraia lo riconosce, e LA RISPOSTA DI LUI. Io sono innamorata. Non so se di te o di Jefferson, ma so che sto morendo d’amore *_*
<< - Gradisce latte o limone, nel tè? - gli chiese poggiando il vassoio sul tavolino.
- Latte, assolutamente. Non capisco chi alteri il gusto del tè con il limone - rispose lui.
Lacey sorrise tra sé e sé. Aveva lasciato il limone in frigorifero. >>
Insomma, basta con queste trovate GENIALI. Lei aveva COMUNQUE lasciato il limone in cucina çwç ( <--- non ho idea di cosa significhi questa emoticon, ma esprimeva bene la mia condizione di lacrime+awwww )
Cravatta a pois. A POIS *_*
<< Ho sempre amato i libri, fin da bambina. Ho studiato in Francia e poi sono tornata a casa, qui a New York. Aprire una libreria mi è sembrata la strada giusta, forse l’unica possibile per me. Non c’è una spiegazione logica o sensata.
- Capisco. È stato un atto coraggioso, comunque. Nessuno oggigiorno rischia qualcosa per cose come i libri e la cultura.
- Già - concordò Lacey tristemente. >>
So che dovrei smetterla di ricopiare tutti questi pezzi, ma non posso farne a meno. Ho gli occhi a cuore, ti giuro.
<< Lacey si sarebbe ritrovata ovviamente ad immaginare mille scenari possibili e diversi, che partivano dallo spionaggio da parte della corona inglese a misteriose eredità e omicidi famigliari. >> : questa donna è FANTASTICA. *_*
<< - Regalare un libro ha un potere straordinario, lo sa, Miss French? È un po’ come svelare una parte di sé. >> : allora, parliamoci chiaro. Io voglio quest’uomo. ORA. E aggiusterà la Underwood. Credo che da oggi in poi ti perseguiterò tutti i giorni minacciandoti di scrivere in fretta la prossima scena Lacey/Jefferson.

ZAN ZAN! Colpo di scena finale O_O Perché Emma sta proteggendo Neal? Immagino sapremo qualcosa di più nel prossimo capitolo - che arriverà PRESTO, non è vero? è_è
E ci sarà anche Mulan, giusto? *_* Non vedo l’ora!
Okay, quando mezz’ora fa all’inizio di questa recensione dicevo che mi sarei fatta perdonare non pensavo che avrei scritto più di 800 parole O_O Ma, diamine, Lacey e Jefferson *_* Tu ci scriverai uno spin-off, lo sai, vero? è_è
Basta, la smetto di sproloquiare e ti lascio in pace. Immagino che i complimenti siano superflui dopo una cosa del genere XD
Love you always,
Fri

09/01/14, ore 15:46

Tadaan!
L'avevo detto che era una sorpresa ma la lettura mi ha sorpresa ancora più!
Sono proprio contenta che tu sia riuscita ad aggiornare, mi mancava leggere di tutti loro. Emma e William sono splendidi, soprattutto amo il modo in cui riesci a comprendere perfettamente i sentimenti di Emma. Riesco a capire cosa prova, cosa le passa per la testa, quali sono le problematiche che emergono da un incontro che ovviamente la fa tentennare e venire dubbi.
Emma ha sofferto, ma William ha qualcosa che potrebbe farla destare dal suo passato e provare a ricominciare.
Poi, che dire, vogliamo forse non parlare della Mad Beauty?
Io non so come fai, ma in questa AU tutto ritorna alla serie tv, riesci magnificamente a gestire i personaggi che conosciamo in un ambiente diverso da quello in cui agiscono rendendoli comunque perfetti. L'allusione al fatto che Jefferson non ami Alice nel paese delle Meraviglie? Un'allusione azzecatissima, perfetta. Soprattutto amo il modo in cui è venuta fuori la sua personalità altalenante dal sorriso alla cupezza, caratteristica di lui che lo rende anche incomprensibile. Belle allo stesso modo è dolce e curiosa, come la Belle la conosciamo e il loro interagire è perfetto.
La parte finale è stato un vero colpo di scena! Lo scopriremo prossimamente, spero presto perché già muoio di curiosità!
Bravissima come sempre cara <3

27/11/13, ore 18:03

Ce l'ho fatta. *Coro dell'alleluja*
No, apparte gli scherzi, quanto ci ho messo? Quasi un mese, chiedo venia, colpa del grec chiedo venia<3 Spero di riuscire a farmi perdonare.
Ordunque.
Cominciamo in ordine:
Qualche rapina ormai non tiene più in galera nessuno, oggigiorno.
La tristezza racchiusa in questa frase, e la delusione, ma non sono qui a fare la morale quindi mi limiterò a dire che, così come nella serie, mi dispiace per Emma, perché ha sofferto etc etc, ma sono contenta che Neal le abbia fatto questo. Così ho una scusa per odiarlo e lei ne ha una per non tornarci insieme.
Però, se posso dirlo, con quel Neal è fuori mi hai fatto crollare il mondo addosso, almeno qui speravo di trovarlo morto<3 Mi accontenterò di vederlo mollato.
Il flashback SwanFire mi ha distrutto, è bello da fare schifo, per questo mi ha distrutto, perché li ho trovati dolci e la cosa non mi piace. Mi hai fatto trovare dolce la SwanFire, assumiti le tue responsabilità. Mi consolo sapendo che li shippi tanto quanto me<3
AMO le scene Ruby-Emma, io. Non lo so perché, mi piacciono. E mi sono piaciute particolarmente in questo capitolo, mi sono piaciuti i riferimenti ai genitori di Emma e mi è piaciuta Ruby imbarazzata (anche se purtroppo devo dire di essere una Frankenwolf shipper<3) perché la rendi perfetta e carinissima ed adorabile e nonsochealtriaggettiviusaremaok.
Come al solito scrivi da Dio, ma questo te l'avrò detto chissàquantevolte (non l'ho fatto? Beh, lo fai. Scrivi da Dio, mia cara, scusa.) quindi sorvolerò e mi limiterò a dire che la mancanza di Killian si è sentita, ma è stato comunque un bel capitolo (che sono riuscita a recensire solo ora, ma te l'ho detto di averlo adorato nonostante lo SF).
Detto ciò, aspetto impaziente, eh<3
Avevo altre cose da dire ma temo di essermele scordate (D:), al massimo te le scrivo in chat asd
Un bacio grandissimo, Elle.

21/11/13, ore 14:10

Finalmente riesco a leggere il nuovo capitolo!
Dire che l'ho amato è un eufemismo, vista la scena SwanFire che hai inserito, anche se mi ha riempita di malinconia nel pensare a cosa succede dopo. T.T Neal fuori di prigione? Le cose si fanno interessanti, anche perché vorrei capire cosa caspius Gold vuole da lui. Anche qui è suo padre? Sta tramando per incastrarlo e farlo tornare dentro? In tal caso spero che Neal non accetti, se non sa cosa fare della sua vita e dove andare, ho pronto l'indirizzo di casa mia da dargli :D
Scherzi a parte, mi piace come stai gestendo la storia perché dai il giusto spazio a tutti e a tutti. Questo capitolo introspettivo mi è piaciuto molto, così come la chiacchierata tra Ruby e Emma... Come dare torto a Ruby riguardo la figaggine di Charming? U.U e gli accenni a Ruby e Graham, waaaah *___*
complimenti, anche questa volta non deludi. Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

09/11/13, ore 13:36

Ormai credo che si sia capito che dove c'è RedHuntsman ci sono anch'io! XD
Non ho potuto trattenermi dal recensire anche questa ff. Allora te lo dico subito, mi piace. Mi piace che i personaggi siano rimasti IC nonostante l'universo alternativo. Adoro come scrivi dettagliatamente, durante la lettura nella mente si creavano ben delineate le immagini delle espressioni facciali dei vari personaggi. Amo Ruby e Graham insieme, ma scriverlo è superfluo. Mi piacciono molto i flashback di MM e David e quelli di Emma e Neal. E per ultimo ma non meno importante Killian/William, le sue battutine che rendono appieno il personaggio. In conclusione apprezzo molto il linguaggio sia poliziesco e ospedaliero che hai utilizzato, l'ho trovato parecchio realistico. Continua così, la storia mi sta intrigando tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]