Amore proibito
di Svans

09/07/08, ore 09:38

Nooo entra Silente? No dai chi entra? che succede? dai dai lo voglio sapere!Aggiorna presto e non tardare tanto come l'ultima volta!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUUUUUUU

08/07/08, ore 13:32

Noooooooooooooo! Non puoi terminare così...ç___ç cosa succede dopo??? Ahhhhhh è troppo bella... certo che Pitty è proprio inaccontentabile... come pure lei >///< continua ti pregoooooooo

03/07/08, ore 15:50

ciau! sei di viareggio????io sono di lucca!!! sai è la prima volta k mi capita una ragazza k scrive le fan fiction vicina... mamma miaaaaaa!!!! non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! la tua storia la trovo affascinante!!! complimenti XD!!!! a presto ciauuuuuu!!!!bacio

22/06/08, ore 17:46

complimenti sei davvero brava! please continua! lalla

12/06/08, ore 22:12

si bravissima please continua!voglio leggerla!lalla

29/05/08, ore 21:46

bellissimo.. come tutti gli altri.. non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto..!! iu + sev _ x sempre!! xD altro ke lilian pFui..

20/05/08, ore 16:01

che bello questo capitolo!Spero che aggiornerai presto!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

13/05/08, ore 12:29

siii che l'ha visto con Piton e come no!Aspetto il prossimo capitolo!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

13/04/08, ore 12:47

Bel capitolo anche questo non male... Sai che ci separano solo 15 minuti di autostrada? Aggiorna presto^^

11/04/08, ore 18:50

Bello!!! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro... anche se è un po' inquietante Severus... e speriamo bene... Un abbraccio Spring-Titu

05/04/08, ore 21:39

*.* quanto mi piace quanto mi piace QUANTO MI PIACE questa STORIA!!!

05/04/08, ore 16:43

Ciao carissima, devo dire che la tua storia mi sta prendendo sempre di più, stai davvero facendo un ottimi lavoro e il personaggio di Lillian mi sembra davvero ben fatto!! Continua così non vedo l’ora di sapere come continua… Un bacio….Cordy

04/04/08, ore 14:16

cosa finisce qui? nooo dimmi di no ti prego, fagli farepace,anche sse sinceramente a Sev non ce lo immaggino proprio cosi rude,kmq in questa ff mi piace bello e bastardo!continua presto!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUUUUUUUUUUUUU

03/04/08, ore 22:57

Capitolo non male... Molto "accanttivante"! Mi poiace questa stortia! Una domanda, ma sei della toscana? Kiss e spero di leggerti presto!

31/03/08, ore 22:19

tr bella questa storia, l'ho letta tutto d'un fiato, appasionante, intrigante, mozzafiato, fa vivere le sensazioni che descrivi, tr bello! tr brava!mi racc aggiorna presto!(*me tr curiosa*)!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUUUU