Amore proibito
di Svans

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/08, ore 20:01

Non mi puoi lasciare così! Stupenda comunque, mi piace sempre di più....non vedo l'ora di leggere quale sarà la vendetta di Lilian, e con questo Costantin?Cosa succederà? E chi era quel testimone nei corridoi? Ok vado a mangiare con questi dubbi...un bacio. A presto! Spring-Titu

25/03/08, ore 21:31

Uau...mi piace!!!Che Piton passionale...non vedo l'ora di leggere il seguito...Complimenti... Un abbraccio Spring - titu

24/03/08, ore 21:24

bella bella questa storia!però Silente è proprio un rompiscatole!!!!

13/03/08, ore 22:30

Ehi ciao!Che bello che hai aggiornato...bè è sempre più intrigante...hihi...che stronza che è Lilian,però se lo merita pure Severus... Non sopporto Silente invece,sempre ad impicciarsi degli affari degli altri...che rompi che è... Vabbè...complimenti.!Continua così,non vedo l'ora di leggere il seguito... Un bacio Lost love

13/03/08, ore 20:26

EHi ciao!!mi piace questa storia!!continua a scrivere,che voglio sapere cm finisce!!un bacio..

07/03/08, ore 10:08

BEh non c'è che dire questa storia mi ha stregato dall'inizio per l'idea maliziosa e originale che hai avuto...mi piace il nuovo carattere di scrittura più chiaro e facilmente comprensibile esattamente come il tuo stile di narrare.Un piccolo consiglio che posso darti è quello di far interagire i personaggi non solo fra loro ma anche con gli altri per evitare la sensazione di irrealtà e di circolo chiuso.L'idea,come ho detto prima,mi stuzzica con questo Piton così diverso da quello della Rowling e così seducente...ti confesso che non è uno dei miei personaggi preferiti ma che continuerò a seguire la fanfic perchè veramente mi hai incuriosito.Il nuovo personaggio mi sembra un po' troppo timidina per essere Serpeberde ma aspetto il seguito:magari si rivelerà diversa...Ci hai lasciato in un punto cruciale:chi è che si sta avvicinando?Lo sapremo alla prossima mi sa.Un bacio

05/03/08, ore 19:39

Ciao! Ho letto la tua storia e ti dico la verità: non mi é piaciuta. Prima di tutto Lilian é un personaggio stereotipato,Severus é completamente OOC (almeno segnalalo nelle note!) e ci sono molti errori legati alla semantica,ovvero al rapporto tra l'espressione e la realtà extralinguistica; Mi spiego meglio: una frase come "persuase i sensi…" non vuole dire nulla,in quanto "persuadere" significa "convincere qualcuno"; probabilmente intendevi "pervadere". Un altro esempio lo abbiamo qui: "soppesando tutta me stessa su di lui",altra frase dal significato ignoto, "soppesare" significa "mettere a confronto,valutare" e potrei farti altri esempi di espressioni senza alcun senso, disseminate qua e là nella fanfiction. Ti consiglierei,se vuoi scrivere una fanfiction,soprattutto se é la tua prima,di utilizzare termini di cui conosci il significato,utilizzando magari uno stile più semplice e parole meno ricercate. Buon lavoro!

03/03/08, ore 18:37

ciaoo >< non ci credo, hai aggiornato! XD vane, io tifo te!! XDD vedi di fartelo Piton, eh! ma quello che è arrivato è Silente?? T___T te guarda che rompi palle...... cmq sarebbe strafigo se comparissero ank i mangiamorte.... io adoro i cattivi, lo sai, no? XDD continua presto! -solo quell'annacquare il viso col respiro... O__O m'ha lasciato scioccata O_O'' sembra che gli sbavi in faccia ><- kissu by Laura

19/02/08, ore 18:12

ciau vane *__* eccomi qua X) che dire, questa storia è proprio carina.. mi piace Piton in versione maniaco! >< apparte qualche imprecisione.. è davvero carina! che figo Piton *__* kisssssuuu

05/02/08, ore 17:31

bella continua a scrivere... severus è troppo il migliore...

arina
17/01/08, ore 15:33

è veramente bellina!continuala ...ti scongiuro! voglio sapere come continuerà! come amo severus!!!

17/01/08, ore 15:23

E' carina!! Aggiorna presto, dai!! Merlino!! Quanto vorrei trovarmi anch'io in un vicolo buio con Sev...solo che io non credo che scapperei..eheh!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]