With this blade, I'll make you happy
di Ink_

10/08/19, ore 22:17

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è decisamente particolare sia per lievissimo triangolo ma anche perchè finora in 'sta sez d efp ff d 'sto tipo questa ne ho vista solo1ed l'idea per essere una splatter-horror è carina a modo suo anche se nn è molto il mio genere ideale.passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

04/07/13, ore 23:46

Oh, ma allora servo davvero a qualcosa! ♥
Ciao cara, innanzitutto, grazie della dedica, sei stata dolcissima ♥ nonostante dovresti volermi picchiare per quello HAHAH.
Poi passiamo alla fic, oh oh, Emily, la mia dolcissima e carissima Emily! ** QUANTO, MA QUANTO SPERAVO CHE IL FILM FINISSE COSì!
Okay, basta. Lo ammetto, Victoria non mi è mai andata molto giù, forse perché Victor mi sembrava avesse bisogno di qualcuno di più vivo e, nonostante fosse morta, Emily lo era più di lei.
I riferimenti al giuramento del matrimonio sono qualcosa di meraviglioso, davvero, calzano a pennello dando alla storia qualche piccolo dettaglio che la avvicina sempre di più alla perfezione.
È davvero bellissima, la narrazione è fluida e intrigante, le descrizioni accurate ed eleganti!
L'unica pecca è una frase che contiene una ripetizione un po' grossolana, quale "Sorridi, ghigni, è buffo, il fatto che quel verme viva nella tua testa non implica che sappia tutto ciò che ti passa per la testa." Non so se sia fatto apposta, ma mi ha distratta dalla lettura, quindi volevo fartelo notare, magari sostituisci quel "testa" con mente. Altrimenti sarebbe un peccato che qualcun altro venisse distratto da una sciocca ripetizione (anche se la noterebbero solo le persone puntigliose come me ahah).
Una storia meravigliosa, meriti i miei preferiti, davvero. È particolare e molto affascinante♥
E grazie ancora per la dedica♥

04/07/13, ore 12:23

Salve. Uhm, non so cosa scrivere, sono troppo scioccata :D
Emily è sempre stata una creatura dolce (almeno così ricordo io, sono passati anni da quando ho visto il film), quindi fa un certo effetto vederla come una sadica assassina.
Molto carina la scena splatter (si può dire carina per una scena splatter?), ho trovato molto buona l'idea di utilizzare le frasi del rito.
Davvero brava, i miei complimenti.