She's afraid to love
di Valerjee

27/07/13, ore 09:22

Davvero, davvero tanti complimenti!
L'os non solo è scritta tremendamente bene, ma è anche bellissima, perciò ancora complimenti!
In poche righe sei riuscita a trasmettere emozioni talmente forti che ho dovuto un attimo smettere di leggere per metabolizzare al meglio!
Un bacione,
Elvass:*

24/07/13, ore 22:57

Dio, mi credi che mi sono venute le lacrime ? Il tuo stile di scrivere, il modo in cui esprimi tutto alla perfezione, le emozioni che ho sentito attraverso delle lettere. Dio, quanto vorrei che fosse una fan fiction ma non lo è; per questo ho deciso di recensire, di ringraziarti per questo meraviglioso scritto. Nello spazio autrice ho notato che non hai più intenzione di scrivere su questo capitolo della tua vita e mi sono detta: Questa ragazza è speciale. Sei speciale perchè non è da tutti riuscire ad aprirsi così, non è da tutti provare queste emozioni così intense e se tutto ciò che hai scritto lo hai provato sul serio credimi sai amare come pochi sanno farlo.
Anch'io ero così, almeno pensavo, ma alla fine si è rivelata solo paura e quando l'ho ammesso a me stessa mi sono innamorata, già, sono scappata tanto dall'amore per poì caderci. Scusa, sicuramente della mia vita non ti interessa niente ma sono fatta così, appena trovo una persona che mi capisca non riesco a fermarmi dallo scrivere.
Alla fine della recensione ti faccio i miei complimenti per la bravura.
Un bacio,
_Thephanie_

24/07/13, ore 16:13

Oddio.
Devo ricordarmi di respirare mentre scrivo.
Ho aperto la pagina della tua OS aspettandomi una storia leggera, di quelle che leggi per passare il tempo. Per fortuna le mie aspettative si sono rivelate errate!
Quello che hai scritto è così INTENSO e profondo, ti fa riflettere sul modo di vedere l'amore, sul coraggio delle persone che amano con tutte sè stesse e anche sulla forza di chi sceglie di farne a meno.
Le tue parole, le tue emozioni, erano così personali che mi sono entrate dentro. Ho adorato tutto, ma la frase che mi rispecchia maggiormente è: "Sai, quando sei me, amare diventa impossibile. Perché io dell’amore, ho sempre avuto paura. I legami mi spaventano da morire, perché quando ti leghi così tanto a qualcuno, poi hai l’ansia di venire abbandonato. E allora lo fai prima tu. E allora preferisci starci male solo tu, per sempre."
Ti giuro, sono rimasta spiazzata leggendo questo pezzo. Come se qualcuno avesse frugato tra i miei pensieri e li avesse copiati in modo ordinato e composto sulla pagina World.
WOW.
Questa va assolutamente tra le preferite.
Complimenti, sei bravissima! <3
Un bacio =*

03/07/13, ore 19:36

Oddio....è meravigliosa....sono rimasta...letteralmente senza parole...non so che dirti...è stupenda...è una lettera PERFETTA! *^^*
Se c'era qualcuno nella tua vita così importante,devi inviargliela,anche se la risposta non sarà quella che ti aspetti,è magnifica,è bellissima...è PERFETTISSIMA *---*
Ok,basta,altrimenti nn la finisco più xD
hahahahahahah *w*
Ps.mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia prima storia su questo sito,la tua One-shot è stupenda,vorrei qualche consiglio da te che scrivi una meraviglia *--*
Baci,e grazie per l'attenzione ;)) <3

03/07/13, ore 19:33

La adoro,mi è piaciuta tantissimo e mi ha emozionato. (Non ti nascondo che mi è scappata qualche lacrima,sono troppo sentimentale) E poi,cavolo,scrivi da dio,complimenti davvero...mi hanno colpita in particolar modo le metafore che hai usato, e quella malinconia autentica.Sembra che tu abbia messo un po' di te stessa in questa storia,a quanto pare ti ha aiutato a dar sfogo a ciò che provi,ma spero che le cose migliorino per te... :)
Ripeto:Brava!Ti abbraccio