These two piercings.
di JustinTakeMyHeart

26/07/13, ore 16:16

Io semplicemente amo questa tua ff davvero! E' stupenda! Forse perchè mi identifico un pò nel carattere del personaggio.. fatto sta che non vedo l'ora del seguito! bgawirairw *balla la conga* ahahahhaahah il tuo banner è fantastico, i miei sono un po' una mezza schifezza! o: ahahahah Ok la smetto di romperti.. davvero bella complimenti! c:

26/07/13, ore 16:14

OH MIO DIO. OH MIO DIO. OH MIO DIO.
E' LA STORIA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO.
Giuro, mi hai fatto volare con la fantasia (?) e il modo in cui scrivi fa sognare, davvero. Complimenti :'D

26/07/13, ore 16:12

Come fai ad essere sempre più brava? *w*
anche questo capitolo è meraviglioso, un giorno di questi muoio seduta stante mentre leggo la tua storia HAHAAH
continua, continua!

26/07/13, ore 16:09

Lo so, l'ho già detto ma...ADORO questo nuovo banner! E' splendido, cavolo! ^^
Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo, Kate che cena da Justin e tutto il resto, insomma. (:
Non posso trattenermi molto che sono con il cellulare e la connessione va e viene, spero continuerai presto!!

Sally.

25/07/13, ore 20:26

ooooooo che dolcii *__________*
-Aw, com'eri carino.- Sorrisi.
-Ma io sono ancora carino.- Rise, facendo gli occhi dolci.
Mi veniva voglia di prenderlo a morsi, giuro.
-Naah, tu non sei carino.- Posai la foto e lo guardai.
-Ah no?! E cosa sono?- Fece il finto offeso e si avvicinò di più.
-Sei sexy.- Mi morsi il labbro
Bellissima questa parte, complimenti e brava come sempre
Aggiorna presto <3 <3 <3

25/07/13, ore 00:32

Ehiiii bastarda ( scherzo ) non puoi lasciarmi cosí !!!! Io voglio sapree che succede in qurlla dannata camera !!! ohhh insomma nel prossimo capitolo ci puó essere la parte piú divertente e piccante e tu mi lasci cosí ?!?!!? Ora apparte gli scherzi ... capitolo stupendo e spero che aggiornerai al piú presto perchè sono curiosa !!! Baci ;-)

25/07/13, ore 00:14

Scommeto che Kate alla fine rimarra a dormire da Justin!! E voglio anche scoprire cosa ce dietro a quella porta .. quindi continua anche se non hai 10 recensioni Grazie Mille

24/07/13, ore 23:44

Io ti adoro... è stupenda sta FF!! E poi il BANNER è bellissimo.. e tu sei una scrittrice fantastica anche se hai la febbre tu continui solo per noi perche noi ti vogliamo bene (io si poi non so le altre) e anche tu (credo) #tupuò

24/07/13, ore 17:25

Ma che gentil uomo Justin, non pensavo che nella FF fosse un tipo cosi perche all'inizio sembrava un tipo che regali ne fa ben pochi :D ora continuo a leggere

24/07/13, ore 17:05

Stupendo, ahaha che figura che ha fatto kate dicendoli dell'appuntamento Ahaha.. voglio leggere il continuo :D

20/07/13, ore 18:16

Saaaaalve.
Allora,io AMO la tua FF,chiaro?
Quindi continua al più presto! AHAH

Se ti andrebbe,leggi anche la mia così mi fai sapere cosa te ne pare,okey?
Ultimissima cosa..
Mi dici come fai a mettere il banner della tua storia? Io,non ci capisco molto..AHAH,,me lo spieghi? GRAZIE MILLE,CIAOO.<33

20/07/13, ore 15:45

pensavo che stessero per slinguazzarsi nel pieno di un film horror,vado più giù e cosa trovo?
l'angolo autore!!
ma tu mi vuoi morta? cioè sul più bello ti fermi?
pretendo che continui u.u ORA!

Baci

Amo.La.Tua.Fan.Fiction.
Ciao.e.un.bacio.
-Devonne_drew <3

20/07/13, ore 14:37

Bellissimo capitolo ..*_*  la parte finale è strepitosa...
Anche il banner è bello , complimenti
aggiorna presto <3 <3 <3
_IloveChocolate_

20/07/13, ore 14:13

Allora, il banner è strepitoso. Molto bello, davvero.
Il capitolo in se per se è piacevole, carino, forse un pò...semplice. Ma non importa, in una storia anche i capitoli di passaggio sono fondamentali. ;)
Oggi non posso dilungarmi molto, sono sulla spiaggia e il wi-fi va e viene. ewe
Ci sentiamo al prossimo, bacioni. xx