These two piercings.
di JustinTakeMyHeart

20/07/13, ore 14:07

Sappi che adoro il tuo banner, è spettacolare tanto quanto i due protagonisti!
La scena finale mi è piaciuta tanto, sono curiosa di leggere il seguito, però. cwc
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio; <3

20/07/13, ore 14:00

Mi dispiace che tu abbia la febbre :c ma sono felice che tu abbia aggiornato ugualmente!
Questo capitolo è carino, mi è piaciuto. fhjpgfds
Spero che tu guarisca in fretta!! ** <3

18/07/13, ore 15:58

Eccomi di nuovo a recensire un capitolo di questa magnifica storia.
Allora, il coraggio di Kate è quasi ammirevole: ingurgitare bicchieri e bicchieri di Vodka è pesante, soprattuto se è la prima volta che lo fai.
Il suo tentativo di sedurre Justin, togliendosi le mutandine per poi sbattergliele davanti al naso, è stato esilarante! AHAHA soprattutto immaginarlo tutto concentrato e teso, cercando un modo per resistere a Kate!
Il risveglio a casa Bieber non è stato dei migliori, Kate (come si presupponeva) non si ricordava un ciufolo ed è subito saltata a conclusioni affrettate!
Beh, sono curiosa di vedere come ne uscirà la nostra protagonista, dopo la telefonata della madre!
Spero di risentirti presto!

18/07/13, ore 15:48

HAHAHAHAHA la parte dove Kate seduce Justin è epica, lasciatelo dire!
Adoro questo capitolo comunque. fjvjhfpghds continua. ti. prego.

_lie

17/07/13, ore 22:39

Allora ... per cominciare mi piacciono moltissimo i piercings ; tutti !!! Ma quelli ai lati della bocca sono stupendi *-* !!! Ti prego continua presto la tua storia perchè è fantastica!!! Baci ;-)

17/07/13, ore 21:29

Bel capitolo!
Adesso scrivo cose senza senso per superare 10 parole... comunque mi piace tanto questa storia, continua così   ;)
Aggiorna presto <3 <3 <3
_IloveChocolate_

16/07/13, ore 16:23

Okay *___*
Devo ammettere che all'inizio pensavo non fosse un granchè , ma questa storia è favolosa *_________*
L'ho messa tra i preferiti !! :)
Sei veramente brava a scrivere ...e ripeto la storia è stupenda
Aggiorna presto <3 <3 <3
_IloveChocolate_

16/07/13, ore 16:06

ghfdspfk io. amo. questa. fanfic. *w* scrivi da Dio e poi la trama mi piace troppo!
La ragazza che interpretà Kate è davvero molto carina e quei due piercing le stanno proprio bene!
Continua presto, ti prego. *occhi dolci* :3

16/07/13, ore 15:58

Per l'amor di Dio, continua! cwc
In questi giorni sto facendo la maratona delle fanfiction su Justin Bieber e questa tua storia è una fra quelle che mi sono piaciute o che mi piacciono di più, per cui sei OBBLIGATA a continuare. ;)
D'altronde autrici che scrivono come te ce ne sono poche, sul serio.
Un bacione; <3

16/07/13, ore 15:33

Ciao bella! ^^
Inanzitutto posso dire di non essere una Beliber, però mi piace la musica di Justin.
Riguardo questa storia, -che ho scoperto venti minuti fa-, ho un sacco di cose da dirti.
In primis il tuo stile, o meglio modo di scrivere, mi piace molto: è fresco, semplice (senza troppi fronzoli tipo smile, troppi punti esclamativi ecc.) e piacevolmente scorrevole.
I personaggi sono ben descritti e singolari: Kate è una tosta, spigliata, senza peli sulla lingua, insomma la solita persona che non si fa problemi a dire le cose in faccia. Justin invece è molto più enigmatico; bello, tremendamente sfacciato, lunatico peggio di una donna mestruata, Don Giovanni, bad boy...all'apparenza pericoloso. Ma scommetto che sotto questa corazza da duro, ci sia dell'altro. E poi sono curiosa di sapere perchè è un tipo temuto!
È stato carino a regalarle quel vestito (me lo sono immaginato nella mia testa ed è favoloso djfkghs) incluse scarpe per quella festa dove secondo me, ne succederanno delle belle. mlml sbaglio? ;)
Non voglio trattenerti ancora a leggere, perciò mi dileguo. Spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo.
Mi terrò aggiornata, promesso. xx
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 03:45 pm)

16/07/13, ore 15:08

Sono la prima a commentare, mi sento importante. lol.
Anyway...ho appena trovato la tua storia. Il titolo e la descrizione mi hanno incuriosito e quindi mi sono letta:'Massì dai, leggiamola.'
Beh...che dire?
Mi piace davvero molto:)
Sisi. E' una storia un po' diversa, ma ad ogni capitolo finito ero curiosa di leggere il continuo. Davvero.
Così mi sono accorta che mi ha preso, e anche molto.
Infine, sei una delle poche che scrive bene e che sistema il capitolo, prima di pubblicarlo:)
Spero che continuerai presto, ciaooo.

06/07/13, ore 15:51

Il trailer è stupendo, tu scrivi magnificamente e la pelle d'oca ha invaso il mio corpo a causa del tuo capitolo u.u

06/07/13, ore 13:10

Hey volevo dirti bella storia mi piace! Sono curiosa di sapere cosa succede contiua presto! :)

05/07/13, ore 14:36

capitolo molto bello, sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo, continua al più presto C:

04/07/13, ore 20:27

Scrivi come una DEA, sei magnifica e credo che molto presto questa storia finirà tra le popolari... ne sono sicura e io potrò vantarmi di aver seguito la storia dall'inizio u.u COMPLIMENTI