I Rompicapi di Renè
di Fred Halliwell

ciao! Mi scuso se recensisco solo ora. Ieri sera, sono casualmente capitata su questa storia, leggendola tutta d'un fiato. Sta di fatto che mentre leggevo sono rimasta tipo così O.O, chiedendomi: "ma mi sta spiando?"
Mi ritrovo nella stessa situazione di René, cioè che ho avuto la sfortuna di ritrovarmi come migliore amico un idiota patentato, di cui, purtroppo, mi sono innamorata. Uno schifo insomma.
Come se non bastasse lo str...ehm, lo stupido si è innamorato della mia peggior nemica, anche se non lo vuole ammettere.
In poche parole ieri ero lì a struggermi, quando ho notato la tua ff, e me ne sono innamorata.
Anche io voglio un Freeeeed, è così cuccioloso *-*, Jessie invece è una barbie rincarnata ( che ti vien voglia di mandare amabilmente a quel paese).
Mi scuso per questo poema, ma sono leggermente fusa.
I'm sorry e grazie per questa bellissima storia, attenderò il prossimo capitolo con ansia.
Au revoir
Arkhaniel

Ciaoo!!
ho scoperto solo ora la tua storia e mi piace tantissimo!!
Adoro senza ombra di dubbio Renè, sei stata molto brava ad inventartela di sana pianta! e come lei il carattere di tutti gli altri personaggi XD
mi piace anche il fatto che si sia innamorata di James, a mio parere è una coppia che (se ovviamente l farai mettere insieme, cosa che spero XD) farà scintille!!
chissà cosa prova James nei suoi confronti!? spero di scoprirlo presto XD quando alla partita di quidditch hai fatto mollare tutto a James per salvare Renè mi sono venuti gli occhi a cuoricino... :)
a mio parere Jessica e James non stanno bene insieme: se lei ama anche un altro dovrebbe prendersi una pausa e decidere chi scegliere :) per non far soffrire entrambi.. almeno io la vedo così :)
Non vedo l'ora che aggiornerai la storia, perché sono impaziente di sapere come andrà a finire ;)
perciò aggiorna presto ;P
Alla prossima,
ciaooo

Magnifico,magnifico!
Questa storia mi ha coinvolto subito appena letta la ''Trama'' e non mi sono pentita di averla letta!
Il modo in cui scrivi le vicende avvicinandole ai ragazzi di oggi e coinvolgendo i lettori è spettacolare,la cosa che mi preoccupa però è che non aggiorni da 2 mesi più o meno e non vorrei aspettare qualcosa tipo un anno per avere un capitolo :).
Ma vabbe pazienta dopo tutto si deve aspettare per partorire una storia bella e avvincente.
Complimenti ancora,se riesci ad aggiornare poi entro la fine dell'anno sarò FERMAMENTE convito che sei un mito.
Un bacio

Mi piace moltissimo!! Il modo di ragionare di James fa veramente ridere!

Ho trovato la tua storia per caso e devo ammettere che all inizio l' ho aperta slo per la coppia.rose /scorpius (su questo m hai moolt delusa, ricorda mai smettire zia Row) pero sono andata avanti lpo stesso a leggere perche m sono molto appassionata alla coppia james/renee :-) quest ultimo cap poi e fantastico mi e piaciuta molto la dichiarazione di renee :-) che succedera ora? La inserisco subito nelle seguite, sperando di vedere presto un aggiornamento .ps: ma alla fine fred è veramente innamorato d renee o no?

Ho appena scoperto la tua storia, telo devo dire, è FANTASTICA!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed a quanto ho capito manca poco alla fine quindi aspetterò con ansia di scoprire cosa farà quello scemo di James!!
Complimenti!

Ehilà!!
Che bello hai aggiornato!! Quando l'ho visto ho fatto un salto dal divano tremendo!!
Ahhahah.. Allora è bellissimo, seriamente, cioè è AWWWW.. Ahahah (rido da sola, ovvio. Chissà cosa mi sono fumata?). Renè e James sono AWWWW, il capitolo è AWWWWW, è tutto così AWWWW, ok basta.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D
P.S. Le immagini sono tutte perfette *^*

Ehi ciao!!! Ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta. Sono rimasta davvero colpita, scrivi davvero molto bene e hai un umorismo innato. Mi sono crepata di risate, sul serio (ma uccidi Jessie, ti prego) AHAHAH Comunque ti dico un'altra cosa la tua Renè ha appena trovato una cugina. Scrivo da un po' di tempo una storia sulla nuova generazione, modificata da me. In più ho creato un nuova personaggio, l'ipotetica nipote di Regulus Black. Quindi sono proprio cugine dirette. AHAH ok questa è stata davvero una scoperta sensazionale. Spero che risolverai presto i problemi con il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo. TWA

Ciao :) Devo proprio dirtelo io amo questa storia sempre di più! Ora passando al capitolo, perfetto e fantastico come al solito, non è che James diventerà un po' meno imbecille nel corso della storia? Insomma, far uscire la sua ragazza con la sua migliore amica innamorata di lui non è proprio il massimo.. Ma comunque io ce lo vedo, quindi siamo a posto ahah :) Comunque adoro anche le nostre "rosse" Pepper e Lily.. Insomma, come si fa a non amarle? Poi.. Posso uccidere Derek? Ti prego ti prego ti preeeegooo! Poi se riesci a uccidere anche Jessica diventerai il mio idolo ** comunque Renè ha fatto benissimo a schiantare l'idiota! Infine, Dominique è una fantastica psicologa! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che tu riesca ad aggiornare presto... Un bacione, El xx <3
P.s. Le foto sono fantastiche e rispecchiano perfettamente l'idea che mi sono fatta dei personaggi :)

Questa sarà la recensione più geniale e più disastrosa che ti lascierò.
Ti diro per prima cosa perchè è disastrosa, sperando che tu non mi uccida. Questa è la terza volta che scrivo questa recensione, la prima volta ho fatto un guaio e l'ho persa, la seconda l'ho riscritta, pure meglio e l'ho involontariamente inviata come segnalazione per le "Scelte" (ti volevo segnalare ma non inviando la recensione diretta al capitolo). Scusa, non l'ho fatto apposta, io volevo segnalarti per bene dopo che completavi la storia ma con la tecnologia sono una frana certe volte. Quindi ora ti scrivo praticamente uguale quello che ho già scritto.
Che ne dici di coinvolgere Jessie e Derek in una bella rissa di Mangiamorte, ma non farli uscire incolumi miraccomando.. Sono perfida oggi AHAHAHAH *risata malvagia*
Li odio, non li posso vedere. Jessie perchè fa il doppio gioco con James, infatti quando Renè l'ha buttata a terra io stavo urlando "Uccidila" e "Muori, figlia di Cho Chang, traditrice" sì, odio anche la Chang.
Comunque sul serio, per me Jessie alias Bellatrix quindi deve morire per forza.
Riguardo Derek, come si è permesso a tirare quel bolide a Renè (sempre lode a James per averla salvata da una dolorosa brutta fine, Amen) e poi è un idiota patentato, ma su questo non ci possiamo fare niente, alla genetica non si comanda.
Sorvoliamo, allora, l'anticipazione: JAMES, SÌ JAMES DIMMI TUTTO QUELLO CHE VUOI, JAMES.
Avrai capito che non sto nella pelle per il prossimo capitolo, spero non ritardi molto.
Questa storia la amo ogni capitolo di più, è la mia preferita ci manca solo un ballo finale!!!
Ti chiedo ancora scusa per quel guaio ma ti risegnalerò, parola mia.
Alla prossima. LadyShadowFire
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 03:14 pm)

Bellissimo... Mi fai morire dalle risate Spero che Lily e Scorpius saranno LilyeScorpius<3 Spero aggiornerai presto... La tua storia è fantastica

Eccomi!!! Scusa il ritardo.
Grazie della dedica per prima cosa LOL
Passando al capitolo, lo amo, W Lily e Scorpius.
Mentre leggevo la parte in cui Scorpius lasciava Rose davanti a Lily stavo praticamente urlando "Sparisci terzo incomodo". Ahahahah, davvero bellissimo.
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo. A presto :D
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 10:02 am)

Hello my dear, how are you? Ok non chiedermi perché ho scritto in inglese ma mi sentivo ispirata :) Ahaha grazie per la dedica <3 comunque io me lo sentivo che il capitolo era su Scorpius.. Me lo sono sognata la notte dopo aver recensito.. Ahaha :) anyway passando al capitolo.. È bellissimo come al solito.. E.. Go Scorpius go! Ti giuro che quando ho letto che stava mollando Rose mi sono messa a saltare sul letto dalla felicità... Io sono una Lily/Scorpius convinta.. Non capisco perché la gente metta insieme Rose e Scorpius D: ma tornando al capitolo, lui non ammetterebbe mai che gli piace Lily... Caro <3 Comunque è un capitolo bellissimo soprattutto perché il protagonista è Scorpius.. Inoltre mi è appena venuto in mente che nella risposta alla recensione del capitolo uno mi avevi scritto che avevi un solo capitolo con Scorpius con protagonista quindi mi sarebbe bastato fare due più due.. Ma tanto io sono negata in matematica, quindi.. Ahaha scusa per questi schizzi.. Comunque mi piacerebbe leggere un'altra tua storia magari incentrata sul pairing Lily/Scorpius.. Ma magari più avanti.. Pensaci magari :) ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo dopo l'anticipazione che hai scritto sopra! Alla prossima :) un bacione, "Santa" Eleonora :) Ahaha :D
P.S. Dato che amo tantissimo questa storia adesso la sposto nelle preferite <3
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 10:38 pm)

Ciao^^
Non penso di aver recensito un tuo capitolo.....quindi lo faccio adesso xD
Mi è piaciuto da morire!come tutti i tuoi capitoli del resto. Mi piace questo Scorpius. E' simpatico e certe volte dolce <3
Viva la coppia Lily-Scorpius!!!!!!
Ok, con questa sotto-specie di recensione di avrò già mandato nel pallone xD
Ci si vede nel tuo prossimo capitolo e...mi anticipi una cosetta piccina picciò?*occhi da cucciolo*James, incomincerà a provare qualcosa per Renè? E,cosa più importante, Scorpius capirà che gli piace davvero Lily?
Ciao alla prossima^^

Ciao :) scusami per il ritardo.. Comunque il capitolo è bello come al solito e non mi pare ci siano errori... La partita l'hai descritta benissimo e James è stato dolcissimo nel salvare Renè anche se dopo l'avrei ucciso per aver baciato Jessica! Albus è fantastico "un Einstein nel corpo di un quattordicenne" <3 Ma Scorpius? Ha un po' un comportamento strano.. Comunque per il capitolo bonus non saprei proprio.. Mi verrebbe da dire Albus ma non sono per niente sicura quindi vedremo la prossima volta... Un bacione e continua così! :) El xx