Don't look down Ally
di demetrjashugh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/16, ore 18:55

Davvero una bellissima storia
Mi ha intrigato la trama ed ho incominciato a leggere e ti assicuro che é davvero una bella storia....romantica ma con quella atmosfera hot che OMG
Comunque mi sono accorta che i titolo erano le loro canzoni XD
Ah a proposito l'ultimo capitolo é stato fantastico come erano cuccioli ♡.♡ e poi la proposta di matrimonio e il bambino sono stati la ciliegina sulla torta !!!!!
Adesso ho finito te lo giuro XD
Scusa se é un po lunga ma continua così che hai del talento ;)
Un bacio 💋

18/11/14, ore 18:12

Storia in tre parole STU-PEN-DA!! E ti dirò forse sono anche sensitiva con le storie che mi piacciono. L'avevo capito al 5º capitolo che Austin e Ally avrebbero avuto un bambino

28/05/14, ore 23:24

Questa storia è bellissima peccato sia finita comunque sei molto brava spero scriverai un altra storia
Baci

06/03/14, ore 15:39

aaawwwwwww credimi se ti dico che ho pianto anche io alla fine, mio dio questa storia è fantastica, complimenti ❤️

22/02/14, ore 17:47

awwwwwwwwwwwww,ci credi,o non ci credi,mi sono messa a piangere pure io,

complimenti,la  storia  è belissima,sono molto felice,
ah  presto,
ciao

31/01/14, ore 11:03

Devo farti i complimenti
Dialoghi brillanti, descrizioni dettagliate e devo dire che contiene tanti passaggi che tutti gli appassionati avranno sicauramente gradito
Austin e Ally speriamo in una quarta serie e in una soria Raura vera non ff
Che dici?

05/10/13, ore 16:50

Oddio sono sta bello i tuoi capitoli ! Ti prego li continui ? Puoi fare il matrimonio di austin e ally e quando vanno nella casa nuova e magari che fanno l'amore ancora

19/09/13, ore 13:14

mi ero accorta dei titoli delle canzoni.. :) cmq complimenti è una storia bellissima

25/08/13, ore 21:22

Io mi ero accorda subito dei titoli delle canzoni. NN ero sicura su alcuni ma poi li ho trovati. La FF è bellissima. Quando hai tempo passa a leggere le mie.
Grazie e Baci
Corvi1D

25/08/13, ore 20:55

Ciao!!!! è la prima FF rossa che leggo e questa mi piace molto. Filo a leggere il prossimo capitolo

02/08/13, ore 22:19

Nooooo disastrooooo è finitaaaaa e ora io come faccio?!? Era bellissima sa complimentiiii <3 <3 <3

31/07/13, ore 14:00

ciao peccato che questo storia sia finita mi piaceva tanto baci.heyjustinloveu

29/07/13, ore 10:25

Awww che dolci :33 Quando ho letto "non ero sola" ho pregato anche in coreano antico "fai che non si sia fidanzata con un altro" ma poi quando ho letto che era incinta ero felice ma non so perché, insomma la storia è inventata! :o Comunque la ff è bellissima e tu scrivi benissimo.
Baci :*

28/07/13, ore 04:08

Mamma miaaaa!!!! Sto ancora piangendo!!! È il capitolo più bello mai pubblicatoooo.. Complimenti veramente. Io non mi ero accorta dei titoli,peró, idea geniale! Sei bravissima! A presto! ( scusa per tutti i punti esclamativi)

28/07/13, ore 01:24

Aaaaaaaa mi sono commossa a leggerlo...bahaaaaaaaa mi dispiace che sia finita...Austin aveva detto campione al piccolino...che amore...*piange*..scrivi troppo bene...io amo questa fan fiction!!!!e adoro te...sei miticaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]