Night Embrace
di Lady Castalia

15/09/08, ore 23:55

ok.. sono senza parole....

complimenti è bellissima *.*
ti ho già detto che hai talento? forse sì, ma vabbè te lo ripeto :D
davvero complimenti
un bacio

11/07/08, ore 22:16

Voglia di nascondere ciò che era...voglia di non guardare più in faccia il proprio "peccato", perchè fa male rivederlo, perchè strazia il cuore e lo pugnala facendolo sanguinare...il sangue è rappreso sul cuore,ormai, e nessuno lo vede, nessuno può toglierlo...nessuno può cancellare quella lunga cicatrice che attraversa il cuore e sfiora l'anima. Il peccato è lì...tentatore, nescosto tra le nebbie dei ricordi, sempre in agguato. Eccolo in tutta la sua dolcezza, in tutta la sua bellezza...sorride e quel sorriso fa male...fa venir voglia di vederlo ancora, ancora e ancora...ma fa troppo male. Nella notte ancora il suo odore che sembra portato dal vento della memoria ingannevole...profumo che distrugge il cuore, che lo fa piegare in due dal dolore. Scappa, scappa...scappa... un flebile lamento di quella fragile figura che cammina nella notte...un debole gemito nell'aria notturna...un grido nel cuore avvolto dalle braccia della notte. Brava davvero! Riesci a trasmettere in maniera molto diretta ciò che senti...un bacio Morena

06/02/08, ore 21:41

O_______________O a domani la recensione normale. Scusa ci sono rimasta O__O. Lunga vita al WR ^___^ love!

05/02/08, ore 21:32

Grande, tesora, è bellissima! *__* Sbrillo! No, davvero... non sapevo che scrivessi poesie. Io non saprei nemmeno da che parte cominciare a dir la verità!! Leggendola mi sembrava di camminare in mezzo alla nebbia... sono strana?? O.O Ma le tue parole erano davvero toccanti! Bacio

18/01/08, ore 11:19

Se pottessi, inizierei sfoggiare la mia lista di insulti bonari. Ma questo posso farlo sempre. Msn, forum, mp, sms. Prima o poi, lo farò. Come già ti ho detto, mi piace tantissmo la shot. Seppur vecchia, è molto profonda e sentita. Vissuta è il termine più adatto. Penso che il lettore non faccia fatica ad ascoltare il sibili del vento, cercando di nascondersi da esso, perchè fastidioso. Scomodo come la verità. In fondo,chi siamo noi? Siamo uomini e come tutti siamo destinati a vivere all'ombra delle nostre condanne. Che siano fredde e fastidiose o calde e confortanti, loro sono lì ad aspettarci. Dobbiamo solo andare avanti e cercare di afr fina che esse non ci siano. Serpe non vedo il motivo per cui debba stimarmi. Sei folle anche per questo.LOL. Love Serpe(L) e che il WR sia con te(non fa molto Star Wars??)