Il coraggio che supera l'orgoglio
di bad me

03/08/13, ore 18:47

Mi sa che l'utopia preventivata da Draco non e' poi tanto utopica, noo?? hihihi Ho adorato il Trio in questo capitolo perche' sono gentili e solari e hanno coccolato il povero Draco dolorante!^^ Il regalo di Harry e' molto significativo: peccato che Draco non abbia capito cosa quelle lettere significhino.. Spero che ci arrivi in fretta: sarebbe un ulteriore passo avanti per la sua amicizia con Harry:) Mel

31/07/13, ore 18:34

Oh finalmente! Ma... Draco sta davvero abbassando la maschera? O sarà il solito stronzo??? :-o

21/07/13, ore 22:30

Sono molto contenta che Draco abbia fermato Harry altrimenti avrebbero tirato le cose ancora mooolto a lungo dato che un'occasione cosi' non accadra' molto presto! Ora spero che Draco raccogliera' (e sfruttera') la proposta di Harry perche' e' tremendo stare sempre da soli e non ce la farebbe ancora per molto.. Al prossimo capitolo!:) Mel

15/07/13, ore 18:59

Bellissima,il modo in cui descrivi Draco è sublime,mentre la leggevo me la immaginavo,ed è stato proprio bello!!
Ti prego continua,perchè è proprio bella!!

08/07/13, ore 00:12

E' veramente un inizio molto carino: complimenti!^^ Sono molto contenta di aver trovato questa storia perche' una Drarry e' sempre ben gradita!:) Dunque... mi e' piaciuto molto il fatto che Draco abbia deciso di fare di testa propria e andare contro le idee di Voldemort e compagni!:) E ora spero che riesca a mettere da parte l'orgoglio e che si faccia aiutare da Harry (e Ron e Hermione, ovviamente!) Spero che riuscirai ad aggiornare presto!:) Mel

03/07/13, ore 23:16

Oh, ma che idea carina ** Ti sei trovata una lettrice! Non avevo mai letto Fanfiction in cui Draco sceglieva l'altra fazione, per cui, molto originale!

Povero Draco, però, la neve non è il suo portafortuna, eh? Ahahha Meno male che il Golden Trio decide di aiutarlo, nonostante il suo passato. Capisco perfettamente i sentimenti contrastanti del nostro rampollo, ma vedo che sta migliorando, e, per fortuna, Harry non è una persona estremamente permalosa, per cui sono sicura che faranno pace.

Detto questo, ti faccio solo una piccola critica e livello lessicale: controlla un po' le virgole, molte sono corrette e il significato si capisce benissimo ugualmente, ma stona un pochetto con la lettura, ma nulla di grave.
Seconda cosa, un po' più evidente, è l'utilizzo degli articoli determinativi, per cui attenta! Spesso metti "li" al posto di "gli". In un periodo l'hai ripetuto molto spesso. Ora te lo indicherò, corretto, ma attenta al resto e alle prossime volte!

"GLI parve di vedere preoccupazione, ansia, ma come era possibile? Nessuno si preoccupava per lui."

"Draco lo guardò un po’ storto. Perché GLI stavano facendo tutte quelle domande? Non era mica idiota, sapeva contare fino a due."

Per il sesto bravissima, attendo il prossimo capitolo! :D