I had a best friend, she was made of paper.
di xniallsmine

04/08/13, ore 04:44

E no e no no no. Non mi puoi lasciare cosi D: mi sono innamorata di questa fan fiction, ho letto ora tutti i 6 capitoli piu il prologo e devo dire che l'adoro. Come la forma di diariomi ricorda "noi siamo infinito" amo quel libro asdfghjkl beh tornando a noi tu devi aggiornare mi piace troppo questa storia sul srio, poi io adoro quando i personaggi sono complicati lol beh detto questo aggiorna al piu presto <3

04/08/13, ore 04:24

Ti do pienamente ragione,avvolte la gente è proprio ignorante,leggono il prologo della storia e l'unica cosa che sanno dirti è ''Ma sei una Larry?!?! ò.ò''... -.-''
KILL ME,PLIZ! xD
Comunque,tralasciando questo piccolo dettagliuzzo,questa storia è semplicemente fantastica,credimi la AMO *ww*
Soprattutto perchè non è la solita storia,cioè,ahh ok non so come spiegarmi xD
Spero che continui al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Baciotti Pucciosi *-*
-Ale.

02/08/13, ore 20:05

Ciaoooo bellissimaaaa.. :D
oddiooo che capitolo meraviglioso. Amo sempre di più Gemma,calma che cerca di recuperare il tempo perso con suo fratello. Non immaginavo che Harry avesse mai potuto leggere Darcy a Qualcuno.. fa progressi il mio ometto :')
E poi Louis.. ci sono rimasta davvero,davvero,davvero tanto male. Troppo a dire il vero. Si,perché non me lo sarei mai immaginato. Mi aspettavo un Louis che arrivava come Superman e lo salvava.. e invece?! Però non voglio biasimarlo né posso odiarlo,perché sono sicura che c'é qualcosa sotto.
Inolte non poteva esser tutto facile no?! Non sarebbe stato degno di questa ff XD
Francesca.. sei troppo brava e io amo tantissimo la tua ff..
Continua sempre così.. a presto :*

02/08/13, ore 02:20

È stupendo davvero sei bravissima complimenti continua al più presto anche se hai aggiornato oggi

01/08/13, ore 16:56

Oddio ho pianto tutti e sei i capitoli!
Ti prego continua il prima possibile

Mxx

31/07/13, ore 14:01

Ciao :) Bel capitolo, come sempre! La parte di Gemma mi ha commossa davvero... Le paranoie che si fa Harry mi fanno stare male in un certo senso e mi faceva troppa tenerezza quando pensava che a Gemma non importasse nulla di lui. Invece la scena dopo è molto più dolce e mi piace il rapporto tra loro due :) La parte in cui Harry inizia a tagliarsi... Quella è stata devastante e.e Non vedo l'ora che tu approfondisca il rapporto tra Harry e Louis :) Complimenti, un bacione .x

30/07/13, ore 01:39

è bellissimo...non sono una larry shipper come penso tu sia
però questa ff mi piace :)
è davvero bella e poi comunque mi piace perché nelle ff di larry da quanto ho visto in quelle poche a cui ho dato un'occhiata si parla solo di loro,invece in questi capitoli si parla comunque dei problemi che potrebbe avere ogni adolescente,in questo caso nella ff Harry
bravissima davvero continua al più presto
ciaooooooo

30/07/13, ore 01:13

Hai detto che è una storia per le larry vero? Io nn sono larry shipper ma sto leggendo cmq la storia perché mi incuriosiva e vorri sapere qualcosa sulle larry. Spero nn mi cacciate solo perché non sono una di voi, cmq bella storia ♡

28/07/13, ore 11:39

Questa ff mi sta prendendo davvero tanto<3 È stupenda e mi piace il metodo diario/flashback che usi. È d'effetto :) John se la fa col cugino? Povero Harry che ha assistito alla scena haahhaah Louis mi piace e so che salverà Harry più volte u.u Bel capitolo, scritto bene e scorrevole... E non ti preoccupare per il blocco, succede a tutti ;) Alla prossima, un bacio .x

28/07/13, ore 04:18

Ehyyyy bellaaaaaa..
ahahaha XD sei tropoo simpatica XD
bene.. sono arrivata fin qui,e sono davvero curiosissimissima di vedere il personaggio di Gemma che io amo davvero tanto *-* (lei è davvero perfetta e bellissima anche nella realtà)..
Mi è piaciuto molto l'ingresso di Louis e la loro presentazione che hai fatto corrispondere in modo perfettamente perfetto *-*
Cavolo se ci sono rimasta sconvolta nel vedere John che se la fa con SUO CUGINO che poi é .. é proprio.. LOOOOUUUIIIS!! :''(
É tremendo!! :/
Ma tanto Louis non picchierà mai Harry,e poi staranno insieme.. vero?! :c
Lo spero per te altrimenti vengo a prenderti a sprangate -.-
Ahahahah XD nooo daii.. potrei farti anche più male ;)
In ogni caso.. stupenda come sempre e spero che tu possa continuare presto..
Potresti farmi sapere quando aggiorni? ;)
Graziiiieeee :D
Credo che tu sia.. una scrittrice nata ;))
Baci.. J xx

28/07/13, ore 04:02

Mioo diooo ma sei bravissimaaaa!! *-*
Ho fatto bene,anzi.. BENISSIMO ad inizare questa ff!! *-*
È perfetta e mi piace sempre di più.
Tu sei davvero bravissima,non c'è che dire *-*
Quanto amo il piccolo Harry e poi adesso arriva il mio amore,l'angelo perfetto *-*
Non vedo l'ora.. per questi continuo prima che Morfeo decida di prendermi con se ;)
Ma a quanto ho capirono non sarà tutto rose e fiori.. e sono davvero tanto curiosa di sapere cos'è successo dato che Harry parla di Louis.. che é lontano. Non mi piace questa cosa :c
ma se la storia non fosse complicata.. che gusto ci sarebbe a leggerla?! ;)
Bravissima,ancora..
Baci, J xx

28/07/13, ore 03:47

Ehy là.. cavolo!! @.@
Sei davvero,davvero brava!! Mi.piace tanto il tuo modo di scrivere e anche la tua storia è bellissima *-*
Grandiosa,un'idea davvero bellissima ;)
continuo perché sono tanto curiosa *-*
A dopo :*

28/07/13, ore 03:38

Ciaoooo :)
Stavo girovagando un po (alle 3:34 lo so, sono fuori XD) e per caso mi sono imbattuta in questa ff.
La mia idea erano delle OS da leggere adesso e velocemente perché é già parecchi tardi,ma ho letto la tua 'trama' e l'ho trovata molto,molto interessante.
Il prologo mi piace già molto,e questa ff era proprio quello che cercavo ;)
Bene.. continuò la mia lettura e tranquilla,lascerò sempre una recensione ;)
Mmh.. si,mi piacciono le storie impegnative,soprattutto quelle scritte a diario ;)
A presto..

25/07/13, ore 12:44

La tua ff è stupenda! Harry è parecchio strano, ma mi fa una tenerezza assurda... Questo capitolo è meraviglioso, ma è triste e ti giuro che mi ha fatto male leggerlo :( Ma scommetto che Louis lo salverà in qualche modo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto <3

08/07/13, ore 23:41

Ciao sappi che adoro questa storia e' triste ma allo stesso tempo reale, e in più quella Sally faccia da merda e' una stonza già la immagino a fare la ballerina nei strip
club da grande ... Okay forse sono un matta di mio ma lo dovevo dire comunque ho messo la tua storia tra le preferite. Continua scrivere che sei bravissima xx Abi