Ascabryh- la custode
di Ninriel

12/10/14, ore 21:58

Ehi ciao!
Ho appena cominciato a leggere questa storia, ma devo dire che mi ha già preso molto.
La trama è interessante e i personaggi anche, non sono sempre gli stessi stereotipi.
Occhio a qualche errore di battitura che magari nella fretta può scappare, ma ora non c'è né quasi nessuno.
Altra cosa. Le scenette sono davvero simpatiche e mi fanno morire dal ridere, ma sta attenta a non spoilerare troppo i capitoli successivi.
Beh io vado avanti a leggere, magari riesco a lasciare una recensione più avanti.
P.s. la conclusione del capitolo mi piace un sacco, ma forse l'avrei fatta un po' più ... ad impatto.
Qualcosa come:
"Adesso i mai più Allison!" si disse lei, e velocemente si sfilò la maglietta, con solo il reggiseno a coprirla.
Fissò un attimo lo sguardo scioccato di Trevor, prima di voltarsi a mostrargli i segni che le marchiavano la schiena"
Insomma qualcosa ad effetto lol
Ok non pensarla come una critica, solo una variante, un consiglio.
P.p.s mi ero dimenticato solo una piccola correzione, da amante della cultura greca.
Atlante sorreggeva la sfera celeste, non la terra.
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 11:00 pm)

04/07/13, ore 00:00

Ehyyy!! Che billo questo capitolo! Peró tu non puoi farmi questo! Lasciarmi lí sul piú bello! T-T
Vabbe, ci vediamo al prossimo chappy*-*
Un bacio ^_^

03/07/13, ore 23:49

ahahahahahah mi ammazzo dalle risate ogni volta che fai le scenette XD il capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi ha messo tanta curiosità ^^ spero che il prossimo capitolo arrivi presto ^^