Coffee Shop
di taemotional

22/01/18, ore 23:29

uhm.. ciao?
parto già con il dire che sono in un maledetto ritardo a lasciare un commento a questa one shot! 🙈 e molto probabilmente non leggerai neanche questa ‘recensione’
ne ho lette di fanfiction, sono abituata a leggere tantissime Hunhan, Chanbaek, Kaisoo etc (insomma, le ship più famose per intenderci) e trovare una Chansoo fa un po’ strano perché io li vedo tantissimo come bromance e, insomma, non ci sono mica abituata.
ma anche con questo pairing diverso dal solito ho deciso di leggerla perché efo decisamente curiosa e perché non mi tiro mai indietro davanti a una bella storia.
e devo dire che ho fatto bene a darci un’occhiata perché mi è molto piaciuta, anzi, l’ho decisamente adorata. dall’inizio alla fine.
mi è piaciuta perché è ambientata in una caffetteria, di un Chanyeol barista e di un Kyungsoo semplice cliente alle prese con lo studio (e ad osservare un po’ troppo un alto barista)

è così.. delicato il modo di scrivere la crescita dei loro sentimenti, di quei momenti pieni di timidezza che ci sono tra di loro. è così speciale e intimo che il mio cuore si è commosso e avvolto da un calore confortevole.

la scena di Chanyeol che va a chiedere chiarezza di quei sentimenti  a Kyungsoo si risulta alquanto imbarazzante (e decisamente tenera e adorabile) ma si risulta essere una delle mie scene preferite e me la sto immaginando dentro la mia testa e non smetto di sorridere.
menzione d’onore a Luhan, capo formidabile e sempre sul pezzo. sono impazzita per le sue battute e diciamo che è stato un preziosl aiuto per la Chansoo. e tanti cuoricini per i Sekai ❤️

e niente, ho amato tutto quanto e tu sei stata bravissima. mi hai fatto a m a r e i Chansoo come coppia!

baci,
Lara
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 11:30 pm)

11/09/13, ore 22:33

awww.. my poor feels!! prima volta che leggo una ff chansoo e devo dire che la coppia non mi dispiace affatto!!! quindi aspetto storie simili e colpi di scena! alla prossima!

07/08/13, ore 15:36

=w= Non so se amarti o odiarti per il fatto che tu riesca a scombinare le mie OTP con così tanta facilità, facendomi scoprire nuovi pairing. Davvero, non lo so. Non ci avevo mai pensato alla ChanSoo +-+ Perché poi? Sono così adorabili *^^* Immaginarli insieme mi ha riempito di fluff. Sarà per l'aria da cucciolo che si porta sempre dietro KyungSoo con quei suoi occhioni e all'aria da...ehm...Channie -spiega tutto XD-, ma sono rimasta con un sorrisetto da ebete dall'inizio alla fine. E poi c'è Lu Han <3 AAh *sospira* lo voglio anch'io come capo. Comunque, ahahaha sì il "Lu Han" è un tipo di caffé molto famoso, come fa a non sapere come si fa? ahahah.

GGh la tesina. *Patta KyungSoo* Ti capisco, chi riuscirebbe a scrivere qualcosa -già normalmente- con Chanyeol nei paraggi? Boh, forse non è stata una grande idea andare lì a studiare XD Il fatto che il gigante si preoccupi quando non si presenta al bar mi ha fatto gongolare, del tipo *ohohoh, ti intereeeessa ohoho*

La scenetta Sekai non la commento u.u' I mean, i can't. Però la gelosia di Channie sì *^* Quanto è adorabile, io adoro quando i personaggi diventano gelosi *ci trova gusto* e poi il comportamento un po' distante che prende KyungSoo è perfetto.

Okei, io mi sarei sotterrata ad una cosa del genere *si vergogna molto* e persino leggendo mi sono dovuta fermare un attimo sentendomi KyungSoo in quel momento XD C'è, ma urlare a qualcuno, in un locale, "Io ti piaccio?!" penso sia davvero il top. Non mi stupisce affatto che sia scappato un attimo dopo, cavolo, quanto sei stupido Channie certe volte >.<'' Io mi sarei ripresentata dopo qualche mese probabilmente, FORSE, dopo aver smaltito il trauma XD -poi sono due ragazzi, non penso sia una cosa da sbandierare con così tanta tranquillità ehsdifnbfdnhkdf-

*---* Quando chiariscono *---* *sparge margherite* Come sono carini, basta, metterò sotto sopra tumblr per trovare foto di loro due insieme.

“Vuoi farmi andare in bancarotta? Sai quanti cappuccini mi sono bevuto solo per vederti?” ...ahahahah e ci credo, sì XD

Mi è piaciuta <3  Se non si era capito dalle margherite u.u -non dal resto, da quelle asd-

08/07/13, ore 00:09

Ben vengano queste "ideuzze", come le chiami tu, alle sei di mattina! Intanto perché hai scritto benissimo e poi perché il pairing, anche se è insolito, è azzeccatissimo! Adoro la timidezza di tutti e due che in questa fic hai caratterizzato molto bene! Ti invito gentilmente a farti delle flebo di caffè per fare di nuovo le sei di mattina e regalarmi così altri bei racconti come questo! A presto!!!

07/07/13, ore 18:27

*clap clap clap clap* Finalmente, abboliamo la Baekyeol (e la sekai) che ha stancato!!!
La mia chansoo... lui e DO sono perfetti per stare insieme, Jongin se ne farà una ragione e Suho appa lo consolerà keke
E' tipo dal debutto che mi sento l'unica cretina a cui piace questo pairing, poi con l'ultima intervista... i miei feels... la chansoo *delira*

Sono contenta, come sempre, di leggere qualcosa di tuo *abbraccia*  è una os leggera e non impegnativa, speravo in qualcosa di più, ma anche così ha reso molto l'atmosfera della caffetteria e della canzone dei BAP!
Spero che scriverai di più su loro due T_T sono davvero una coppia bellissima, non è giusto che debbano essere ignorati dalla baekyeol u.u

I miei complimenti come sempre, io sono qui in attesa di qualche nuova storia o traduzione <3

05/07/13, ore 19:37

Annyeong!
Allora, premetto di essere una patita della Baekyeol ma... questa one shot è ergvoauegtyenbotoaeuinbz! *W*
Non ho fatto che fremere leggendo riga dopo riga e una volta arrivata alla fine mi sono sciolta in una pozzetta!
Mi è piaciuta davvero tanto e devo ammettere che non sono male insieme... o forse è la ff che rende tutto così gyrigwugviawutbeu?
Complimenti, sei davvero brava anche a scrivere! (in effetti ti ho conosciuto prima come traduttrice... xD )
kiss kiss
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 07:39 pm)

04/07/13, ore 16:30

Chansoo ** io adoro questa coppia e hai fatto benissimo a scrivere di loro, davvero, sono felicissima! :3 idea bellissima quella di un Channie impacciato, cameriere belloccio (eheh) che si dichiara a Kyungsoo, o ti prego i miei feels. Shot tenerissima, mi è piaciuta molto! Non è affatto banale, anzi, preferisco di più storie come queste piene di fluff. Vabbè, sono troppo felice che sto sparando cavolate. Mi piace particolarmente il finale lasciato così ** ora posso iniziare a giocare con la fantasia (?) AHAHAH Questa coppia non se la fila nessuno, e trovarla qua non sai che gioia sto provando ^^
Complimentissimi! :3

04/07/13, ore 13:05

Ciao~ Wow, sono la prima a recensire! La cosa mi rende felice.
Parto subito anticipandoti che questa recensione sarà praticamente solo positiva perchè non sono stata in grado, nonostante io sia una persona dai gusti tremendamente difficil (è un mio difetto xD, di trovare nulla che mi dispiacesse o che non mi sia piaciuto quanto il resto.
Inizialmente ero perplessa perchè la Chansoo è una coppia che non ho mai preso in considerazione, sono sempre stata attratta dalla BaekYeol che è quasi un pairing standard, però nell'imbattermi in questa storia mi sono incuriosita. Negli ultimi tempi sto provando attrazione verso delle coppie un po' alternative ed effettivamente mi sto rendendo conto che esistono molte combinazioni che potrebbero funzionare più che bene e la Chansoo credo sia una di queste.
Cominciando dal titolo, beh mi ha interessato, anche perchè mi è piaciuta la nuova canzone dei B.A.P, ma maggiormente la cosa che ho praticamente adorato è stato il modo in cui hai impostato il loro inizio come coppia.
La storia è scorrevole, piacevole da leggere, e i dialoghi (Non credere che sia da tutti) hanno  un loro senso e permettono di seguire bene gli eventi. A volte in alcuni punti devo dire di aver anche sorriso per le risposte imbarazzate di Kyungsoo xD.
Chanyeol è come me lo aspettavo, un po' imbranato e combinaguai. Luhan, beh.. lui da capo autorevole ma furbo è fantastico,  ogni volta che compariva e dialogava con Chanyeol non potevo che non sorridere.
Ti faccio i miei complimenti~ La tua one Shot è davvero riuscita e credo che l'aggiungerò tra le mie storie preferite proprio per questo, sperando che tu scriva altro su questi due perfetti pazzi psicolabili.
Un bacio~