... Like Romeo and Juliet ...
di Meme91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/12/10, ore 14:18

è bellissima e tristissima nel finale ciao

29/11/08, ore 14:02

cawa....anzi... mellooooowwwwwwwwwwwww XD... sei un'idolo!! cioè, in questo capitolo hai davvero superato te stessa!! è tristissimo, e stupendo per questo! cioè... pelle d'oca!!!!!! blaise che si sacrifica è così...dannatamente eroe! e lei... bah, lei non la descrivo, tanto sai come la penso a proposito! XD comunque bellissimo!! 0_0 me piacevolmente sconvolta dalla tua bravura!! e poi... il tuo modo di scrivere è così...teatrale!! no, davvero! non so se è una cosa voluta o ti viene naturale, ma è bello!! una sola cosa ti devo rimproverare... è l'ultimo capitolo... e draco malfoy non ha dedicata nemmeno una riga?????!!!!! -_-' però ha fatto la sua comparsa la mamma di blaise! XD è il mio idolo vivente (...ma veramente è il personaggio di un libro... XD) quella donna!!! e scommetto che in tasca aveva le famose salviettine detergenti multiuso, che ha usato dopo aver stretto la mano ai genitori di herm!! XD ma oltre a queste cavolate (riuscirà il signore a scrivere un commento serio?!... certo che si, il signore può tutto!! XD) ti devo dire che questa fic è stata una tua esperienza molto positiva!! non so se hai notato, ma il tuo modo di scrivere è migliorato del 120% dal primo capitolo!!! GRANDISSIMA CAWA IN PROGRESSIONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! XD ancora brava! ora aspetto una nuova avvincente storia, eh... non deludermi... o sarai degradata!!! (si, è una minaccia! XD) ciao cawaaaaaaaaaaaaa

29/11/08, ore 09:57

Sono rimasta letteralmente senza parole. Generalmente sono per l'happy end, ma alcune storie sono nate per aver un finale diverso, e questa è una di quelle. Ti confesso che qualche lacrimuccia mi è sfuggita. Sei stata particolarmente brava nello scrivere una ff così interessante e ben articolata, ma nell'epilogo ti sei superata. Ti aspetto presto con un'altra delle tue bellissime storie.

28/11/08, ore 20:36

ç__________________________ç lucciconiiiiiiiiiiii!!! Noooooooo!! è tristissimo!!! E si che lo sapevo che finiva cosi...Eppure...Sigh... è troppo tristeeeeeeee!!! è comunque bellissimissimo,intendiamoci,ma traspira tristezza da ogni parola... ç_______ç Però mi è piaciuto un sacco,nel senso che mi ha fatto emozionare,l'hai scritto davvero bene... adoro soprattutto l'ultima parte,dalla citazione sulla lapide in poi...è..è.. magico,ecco...una degna conclusione di questa bellissima storia! e poi effettivamente non sarebbe stato "like romeo and juliet" se ci fosse stato un happy ending...Peccato però per i due piccioncini!>_< ora che si erano ritrovati...ç_ç Ho adorato tutto di questa fic,Blaise e la sua "redenzione",Hermione in tutti i suoi aspetti,il povero Harry che non viene mai considerato da nessuno XD...assolutamente tutto!! Mi fa strano che tu abbia finito questa storia... cioè,nn devo piu aspettare un aggiornamento? nuuuuuuuuuuuu... Però ora mi aspetto altre storie altrettanto belle e intrippanti ok? Nel frattempo ti faccio ancora tanti complimenti per questa fic,è strabella,davvero davvero ^^ bacioni,la tua fan n°1... No,scusa,n°2 dopo il signore,come sempre!XD

26/11/08, ore 17:34

cawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....sbaglio, o leggo una nota di sarcasmo sul futuro di hermione in convento??!! e poi... lo sai, oggi fanno proprio le audizioni per una squadra di pallavolo! XD cooooooomunqueeeeeee, molto intrippante questo capitolo!!!! e non mi sbilancio quando dico che è sicuramente il mio preferito fino a ora!! ^_^ bene, ora inizia la recensione SERIA.... (caricamento del cervello in corso...caricamento...) (XD) moooltooo sentimentale Blaise...ma mooooltooooooo!!!!!! XD per non parlare di quando gli viene chiesto di andare a reclutare degli studenti, e fa "ehm..." guardando hermione.... mi sono sganasciata dalle risateeeeeee!!!!!!! XD blaiseeee!!!!!! ma che mandrillo sei???'!!! MARPIO-BLAISE!!! XD e poi... non so come hai fatto... ma hai reso Malfoy (che è già un gran bel figliolo di per sè) estremamente sexyyyyy!!!!! (ancora non mi capacito di come non è stato eletto uomo più sexy del mondo magico!!!... tutti corrotti, i giudici, te lo dico io!! XD) brava cawa!! ^_^ anche se l'hai fatto un po' sadico!! cioè, oltre a tutte le questioni morali, e cavolate varie... quel povero braccinno!! se continua a grattare il marchio nero si rovina il fisico statuario! XD poooooiiiiiiiii... hermione, certo.... cioè... siamo sicuri che non si è ancora chiusa in un convento??!! no, sai, perchè sembra! XD via, ora basta. ciao cawaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto con il finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! baci by me (malaticcia) (furetto straccio, pwopwio! XD)

26/11/08, ore 15:32

Ma come,ci lasci cosi?NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! io mi aspettavo il finale finalissimo!!! e ora? non ci puoi lasciare sulle spine!comunque si vede che manco io a dare consulenza per i titoli,stiamo cadendo proprio nel banale XD XD ma mai come "il tempo che passa"!XD Su questo capitolo,oltre che è chilometrico e che quindi si,forse(ma forse) hai fatto bene a dividerlo,devo dire che è bello,è chiaro e lineare(solito principio di chiarezza assoluta,se capisco io XD) e mi è piaciuta la narrazione di fondo che si intravede ma non è mai troppo pesante,sovraccaricando la storia di informazioni già conosciute.Per il resto che dire,Blaise è un santo a sopportare tutto,è bello che lo faccia x amore di lei!^^ Mi è piaciuto anche il dialogo con Draco,secondo me sei riuscita a rimanere fedele all'originale,perchè io ce lo vedo molto mr. platinato (da dove mi spunta questo nome?XD) che ragiona cosi...ora aspetto il finalissimissimo, sperando in un happy ending...aggiorna prestissimo,capito? bacioni ^^

04/11/08, ore 20:35

dimenticavo (si, vista la mia scarsa memoria in questo periodo, è probabile che farò sempre doppi commenti! XD) io rimugino sempre nella vasca, mentre canto una qualche canzone! è estremamente rilassante... come si suol dire... aiuta a pensare! XD è anche il massimo per farti un'idea delle cose, perchè sei rilassata al massimo e riesci a sviscerare completamente ogni argomento! (poi si chiedono perchè quando faccio il bagno ci meto ore... XD ahahahaha no, dai, non è vero! XD) ciao cawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

04/11/08, ore 20:31

evviva lisa che si cimenta nelle storie corteeeeeeee!!!!! un bell'applauso signori! (dallo studio si alza un'ovazione) CLAP-CLAP (applauso)XD coooomunqueeeeeeeeee bello mi è piaciuto. poverini, si sono dovuti separare... perchè ovviamente Blaise si è reso conto che l'amore x hermione non vale quanto l'amicizia di Draco! XD anzi, perchè hermione, non riuscendo a cogliere il fascino di uno splendido esemplare di uomo adulto e fio, quale è malfoy (XD) ha capito che la sua strada era quella della fede, e si è chiusa in convento! XD ahahahahahahah (quest'ultima sembra molto plausibile, vero??!!! XD ahahaha) poooooooooooiiiiiiiiiiiii cawa devi aggiornare presto!!!!!!!!!!!!

03/11/08, ore 18:24

Ma bellina questa drabble!mi sono sempre piaciute tanto! ^_^ direi che ti è venuta proprio bene,per essere la prima,fa capire tutto (almeno,io ho capito,e se ho capito io vuol dire che si capisce proprio ma proprio bene XD) aspetto il finaleeeeeeeeeee!!! bacioni,e aggiorna presto!^^ ps: rimuginiamo tutti nella vasca!!! no,aspetta...io non ho una vasca -_-...doh!XD

21/10/08, ore 19:56

Chiedo perdono,ma tra una cosa e un'altra non sono riuscita a leggere questo capitolo prima di adesso...Mi sento anche male!-_-' Comunque... Bel capitoletto,dico davvero,molto profondo e introspettivo,un po' sdolcinato come piacciono tanto a me! *______* XD Devo dire che ho notato,però, la "fretta" e la seguente stesura forse troppo poco approfondita del capitolo:lo so che hai mille progetti per la testa,e devo dire che comunque,anche se forse avrei preferito un dilungamento su questa parte,non è uscito assolutamente un brutto capitolo,anzi... Quindi,giudizio finale positivo!^^ a questo aggiungi il fatto che finalmente harry ha la sua rivincita... EVVAIIII!!! ^^ Per la questione del raiting nn preoccuparti,non c'è bisogno di alzarlo...da come mi avevate parlato dell' "incontro notturno" fra i due piccioncini sembrava chissà cosa! XD Continua così,mi aspetto un finale coi fiocchi! bacioni ^^

20/10/08, ore 13:05

non so perchè ma ho pigiato invio!XD l'età che avanza! XD comunque, bel capitolo! hermione che rimugina dei suoi problemi nella vasca da bagno mi ricorda qualcuno... per la cronaca... ME! XD e poi... io non avevo capito a che punto volevi far arrivare questi 2... 2 letti vuoti, eh... hihihi!! ^_^ e bravo il nostro Blues! XD (salve, sono Blues!! XD ahahahaha) via, ciao cawa, aggiorna presto. P.S. ti ho copiato la ricetta dei "porcellini" non te la prendi, vero?! 0_0

20/10/08, ore 13:01

mmmmm....niente draco malfoy....MALEEEEEE!!!!!!

15/09/08, ore 21:31

Ola, finalmente ti recensisco di nuovo!^^
Allora, ma quante soprese ci sono nascoste nella tua testa?
Hai sempre nuove idee brillanti!
Come al solito sei sempre bravissima!!!!
Bacioni.

18/08/08, ore 18:16

Ma dai,dici che solo un po' di parte? Uhm... Forse solo un pochino XD Diciamo che...Il 99% di quello che ho scritto era vero,il resto erano solo complimenti perchè sei mia amica XD Cooooomunque... Bello questo cappy,mi è piaciuta molto l'idea di coinvolgere la trama principale con le vicenducce sentimentali dei due piccioncini ^^ Cattivo Draco (il fatto che leggendo lo volessi prendere a pugni conferma quanto dicevo nella scorsa recensione,ovvero che i personaggi sono così realistici -nel caso di Draco bastardi XD- da suscitare in me queste reazioni...),cos'avrà in mente? Li vuole dividereeee ç_ç poveretti,proprio ora che hanno trovato una sorta di equilibrio... Spero che le cose si rimettano presto a posto. Comunque,qui i serpeverde sono un po' troppo presenti e decisamente troppo fortunati...Perchè doveva arrivare proprio Piton e proprio in quel momento?! Perchèèè?! ç_ç poveri grifondoro...Aspetto la rivalsa! E poi,povero Harry...Non lo considera nessuno ç_ç Via,aspetto il prossimo aggiornamento... Sperando che Harry venga un po' rivalutato da tutti! ç_ç Un bacione ^^

17/08/08, ore 23:40

Rieccomi!!!! ...nonchè... RIECCOLO!!!!!! XD già, dopo alcuni capitoli lo strepitoso, bellissimo, biondissimo... umilissimo(...)... e fustissimo Draco Malfoy torna ad apparire in questa fic!... e tutto si fa improvvisamente più interessante! XD (infatti, notare che il capitolo precedente mi sono scordata di commentarlo! XD) cooomunqueee, nonostante fosse già stato da me letto, nonchè spoilerizzato al massimo, questo aggiornamento mi è piaciuto da matti! finalmente si riappacificano un po' tutti!!! poi, che dire?! ah, si, mettiamo le cose in chiaro, Draco Malfoy NON viene MAI aiutato da Piton, in nessun modo! XD tutte le sue grandi azioni sono state svolte da lui, stesso, medesimo... e fustissimo! XD ultima cosa, che voglio dire..."HERMIONE BUUUUUUUU...STA!!!!" XD ma come si permette di fare il doppio gioco con i nostri angioletti serpeverde?!!! brutta megera, pensa a gli affari tuoi... o diventerai come la MC Grannits (...ed è una minaccia! XD)! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]