Kiss me, I can't wait anymore
di 1Dmlml

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/14, ore 13:32

rieccomiii:)
scusami tanto il ritardo ma come sempre la scuola rompe e come se non bastasse mi è venuta un po' di febbre e un orribile raffreddore!:((
anyway, il capitolo seppur breve è pieno di suspance fino alla fine e io adoro la suspance, per questo mi sono fermata qui lol:))
ti faccio i miei complimenti e corro a prendere la medicina (che schifooo!);)

13/05/14, ore 21:09

eccomiii:)
dopo tanto tempo sono di nuovo qui:)
ho la testa che mi scoppia, odio scienze, ma sono riuscita a trovare dieci minuti per leggere altri due cap della tua ff:)
mi piace sempre di più e tu ovviamente sei molto brava:)
lui... guarda non ho parole per descriverlo ahah:)
be' complimenti e alla prossima:))
Alena18 xxx
p.s. spero di riuscire a passare dall'altra tua ff tra domani e dopodomani, tu ricordami sempre di farlo, potrebbe sfuggirmi;))

11/04/14, ore 22:42

ehiehiehiii:)
eccomi quiii sempre in ritardo ma eccomi:)
bene, il capitolo è bellissimo, lo adoro, poi le tue idee sono belle e descrivi bene:)
complimenti:)
non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo:)
spero di tornare prestoo:)

08/04/14, ore 19:56

Bonjour, anzi, bonsoir lol
Mi scuso per il ritardo ma eccomi qui ♥
Il capitolo mi piace molto, me lo aspettavo piùlungo però, ma vabbè, eè finito in un modo intrigante che ti invoglia ad aspettare il prossimo, quindi, complimenti!
Poi, buh, non voglio che Allyson esca dalla vita di Justin... È ingiusto! uu
Detto questo, ci vediamo lol per modo di dire, al prossimo capitolo ♥

07/04/14, ore 08:01

Noooo stupido poliziotto ma fatti i c***i tuoi vabbe continua prestooooo mi piace moltissimo questa fan fiction

06/04/14, ore 21:19

non riesco a vedere le immagini comunque mi piace <3

06/04/14, ore 18:20

Dire che amo questa storia è poco! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi spero continuerai presto! Sei bravissima. <3

06/04/14, ore 15:48

eccomi di nuovo:))
scusa per il mio ritardo:/
allora, adoro la tua ff, è ricca di suspance e mi piace:)
poi tu scriv benissimo e ovviamente te l'avrò ripetuto mille volte ma te lo ridico tanto per essere chiara ahah:)
peccato che le immagini non si vedano in fondo al cap!:/
vabbe' allora complimenti:)
io mi dileguo:)
a prestoo:)

30/03/14, ore 17:41

eccomi:))
sono arrivata fin qui e devo dire che mi incuriosisce sempre di più!:)
ha delle belle idee e i capitoli non sono mai noiosi il che è una cosa più che positiva:)
Justin invece è più che stronzo ahaha:)
ti faccio ancora i complimenti e spero di ripassare da te presto e di aggiornare la mia ff il prima possibile:)
alla prossima:)

23/03/14, ore 21:42

eccomi:)
scusa il ritardo...
allora, come primi capitoli, mi piacciono e sono incuriosita, anche i titoli ti fanno venir voglia di leggere e leggere e leggere lol
in sostanza, scrivi bene, i tuoi capitoli sono della lunghezza giusta e di errori non ho notato molto:)
quindi brava!!:))
ora vado, alla prossima e tienimi aggiornata se puoi!!:)

20/02/14, ore 16:51

Ehi :) ho letto la la tua storia oggi e devo dire che mi è piace un sacco!
Il tuo modo di scrivere è davvero straordinario!
E soprattutto si riescono a percepire i sentimenti dei protagonisti.
Passando al capitolo, sinceramente a me piace molto, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Allyson ce la farà? Spero proprio di si!
Ps. Il capitolo che ho amato più di tutti è stato quello dove Giustino ha detto di amare Allyson aw ♡
Alla prossima. ♡

26/01/14, ore 23:18

Ciao wow non ho parole per descrivere questa storia e bellissima mi potresti dire quando aggiorni perche vorrei finirla di leggerla, e troppo bella.
Grazie ciao

17/01/14, ore 22:09

Ciao, devo dirti che ieri ho iniziato a leggere la tua storia e l'adoro. Non vedo l'ora che aggiorni. La tua idea per questa storia è molto originale e anche se parla sempre di un Justin criminale la trovo molto diversa dalle altre che ho letto su questo genere. Mi piacerebbe seguirla sempre. Continua presto e avvisami ;) anche se non c'è n'è bisogno perché voglio aggiungere la storia tra le mie preferite. Adesso devo davvero andare perché è tardi <3 baci xx

16/01/14, ore 14:09

TU NON MI PUOI LASCIARE COSI'! So dove abiti, quindi ti conviene continuare se non vuoi fare una brutta fine. u.u
Seriamente, è bellissimo jgzjxgnkj <3 <3 Continua presto!

28/12/13, ore 02:32

Hey, mi dispiace tantissimo per tuo padre e spero con tutto il cuore che si rimetta presto :) Il capitolo è bellissimo e spero che continuerai presto ad aggiornare Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]