A Walk to Remember-i Passi dell'Amore
di lilyblack90

27/08/09, ore 09:43

Ma non la continui più?!?! Ti prego, voglio vedere come la scrivi. Kiss Kiss.

tery91
12/02/08, ore 14:44

ciao.. come inizio mi piace.. certo ancora ci saranno un sacco di cose da scrivere vero? io ho visto il film tantissime volte.. ho il dvd.. e ogni volta mi viene da piangere.. se la tua storia finirà allo stesso modo sono sicura che piangerò come una scema.. comunque aggiorna presto.. un bacione

18/01/08, ore 15:02

Molto carina cm idea prendere spunto da i passi dell'amore! Me piase moltissimo sia il libro che il film(anche se nel film muore e nel libro nn si capisce) cmq è molto carina la tua ff e mia piace come scrivi! Continua cosi, non vedo l'ora di leggere il resto un bacio^^

17/01/08, ore 22:52

Ciao!!! Anche questo chap è spassossissimo! Povero piccolo Dracuccio,sniff.. Ma come?? Non potevo essere io la sua compagna di studi?? hihihi.. Sevvy mi fa morire,è sempre il solito,ti consiglio di vedere i suoi video su you tube,sono tremendi fanno morire dal ridere!!huhuh, un bacione,spero che aggiornerai presto,complimenti per questo chap^_^. Ah se vuoi ho appena aggiornato una mia dramione^^. bacione

Claudia
17/01/08, ore 22:48

Anche questo terzo capitolo è stato come i precedenti due... davvero bellissimo e anche divertente! Draco si è messo davvero nei pasticci (ma si sta parlando di Malfoy, non poteva essere diversamente...) e poi questo Piton è spassosissimo, mi ricorda un po' il suo alter-ego cinematografico in "Harry Potter e il calice di fuoco" (quando dà continuamente schiaffi in testa a Harry e a Ron che non fanno altro che parlare del Ballo del Ceppo... )! E adesso... credo che le carte siano tutte in tavola, o sbaglio? Le presentazioni sono state fatte, e allora... che la festa abbia inizio! Complimenti per questo terzo capitolo... e spero di leggere al più presto il quarto! Per me ormai la tua fanfic è un appuntamento fisso! Un bacio, Claudia

17/01/08, ore 21:07

Bella la festa sono sempre i migliori i Serpeverde in ste cose!! Cma Piton mi ha fatto morire dal ridere!! e povero Draco non gli ci voleva propio!!