L'angelo e il mostro
di giudo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/13, ore 18:41

Ti ho messo tra i preferiti, amo questa storia ed è anche una delle prime che ho letto su Klaus e Caroline :)

10/08/13, ore 15:42

L'idea di far ambientare la storia nel 500 è davvero carina! Comuqneu anche io sono pazza di Klaus e Caroline e giá come inizio mi piace tanto! :)

08/08/13, ore 14:54

Grz a te che mi hai fatto sognare con questa ff...spero davvero di leggere al più presto un altro tuo nuovo racconto...baci ;)

07/08/13, ore 23:00

cosa è finita? awww è bellissima questa storia complimenti una delle più belle che abbia mai letto, breve ma intensa <3 <3

02/08/13, ore 23:26

Come? Il prossimo capitolo sarà l'ultimo? ti prego no c.c io amo questa ff, non puoi farmi questo >.< comunque mi è piaciuto questo capitolo c; complimenti

02/08/13, ore 23:25

No dai...nn fa schifo, anzi...e mi dispiace molto che questa storia stia giungendo al termine, ma cercherò di seguirti in altri racconti...baci ;)

01/08/13, ore 00:24

Ok, si lo so ... non riuscivo a smettere di leggere ed eccomi qui nella stessa sera al capitolo 5 =)! Non sei stata affatto volgare, hai descritto il tutto come doveva essere, io direi realistica e romantica! Bello, bello, bello ... certo io prima di perdonare Klaus lo avrei preso a pugni in faccia, avrei preteso le migliori scuse del mondo e poi con ogni probabilità non lo avrei perdonato =D Ma io sono fatta così! Care invece si trova costretta in questo matrimonio e per di più... lo ama! Come biasimarla? forse, forse... persino io avrei perdonato Klaus, nonostante la mia morale ferrea sui tradimenti... insomma è pur sempre quel fico di Klaus! Ah mi piace molto il modo in cui si stuzzicano, è davvero divertente da leggere... detto questo vado a ninna! Leggerò il resto della tua storia il prima possibile,promesso! Un bacione!

31/07/13, ore 23:45

Uho uho uho... Klaus ha veramente tradito Caroline? E Bonnie ed Elena hanno sentito tutto?? Che colpo di scena! Mi hai lasciata completamente spiazzata! Davvero, bell'idea comunque... mm... chissà se Caroline vorrà cmq sposarlo domani... Ciao cara! Come promesso continuo a leggere la tua ff che mi piace ogni capitolo di più... vado un po' a rilento e mi dispiace tanto ma non ho davvero il tempo! Cmq la storia mi sta prendendo davvero molto e nei tuoi capitoli succedono sempre così tante cose che non riesco a commentarle tutte quindi ti dico... GRANDE, mi è piaciuto tutto! Ah odio Tatia per la precisione ;) al prossimo capitolo cara! Tuo o mio! =)

30/07/13, ore 00:15

la versione di caroline "cattiva"? Non me l'aspettavo xD capitolo meraviglioso come del resto tutti gli altri; credo ormai di entrare su efp solo per questa ff *---* continua così,non vedo l'ora di leggere il prossimo

29/07/13, ore 15:50

Aaaaaaa!!! Ma che...ahahahah è un cap davvero molto...emozionante!! Nn so cm ben spiegarmi...in un certo senso me lo aspettavo, ma nn in questo modo!! Nn so davvero cm esprimermi xchè sn rimasta davvero colpita!! (in modo positivo) baci e spero di leggere a breve un nuovo capitolo.. ;)

29/07/13, ore 14:27

Bella storia, mi piace moltoepromette bene. Io adoro la coppia Klaroline, e spero proprio che possa acere più momenti nella serie tv (però Klaus è andato a New Orleans e questo no mi piace... Anche se la Plec ha detto qualcosa riguardo la coppia aw). Leggi la mia storia se ti va, sono sicuro che rimarrai sbalordita dalla sorpresa che inserirò fra 2-3 capitoli, proprio riguardo Klaroline. Grazie, Maurizio.

29/07/13, ore 12:24

Anche se un pò triste la penso come te , non ci vedo klaus e care genitori almeno non così presto :) cmq stupendo mi piace tantissimo come scrivi e come spieghi le cose , si vede che ti piace scrivere e che ti piace questa coppian<3 ti prego continua presto sono curiosa del continuo <3 byee

27/07/13, ore 00:28

mi è dispiaciuto per il bambino,ma da una parte era presto per diventare genitori. Sinceramente mi preoccupa l'ira di klaus e la reazione di caroline dopo essere diventata vampiro. Staremo a vedere :) bellissimo capitolo come sempre

24/07/13, ore 00:36

Mi dispiace troppo per caroline,spero tornerà quell'angelo che era prima. Comunque stupenda la storia del bambino *^* continua presto. I NEED sapere(?) ahahha

21/07/13, ore 15:49

Sei bravissima complimenti ;)) ma...non puoi interrompere un capitolo così ùù continua presto :D un bacione xoxo giuly <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]