Hyacinth House
di bluesyturtle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/13, ore 18:46

Insomma, in realtà non mi sarei mai aspettata di riuscire a trovare una fic su hannibal, per di più slash, lunga, scritta bene, e senza contare gli aggiornamenti frequenti! Mi viene da piangere.
Io se potessi farei una statua a tutte quelle anime pie che si mettono a tradurre fic, perchè alla fine sono quelle che mi piacciono di più che che rileggo più volte. Quindi, anche tu ora sei nella lista per una statua.
Io ora non so com'è l'originale, ma posso sicuramente dirti ottima traduzione, non sprei che ritoccare.

08/07/13, ore 21:37

Aggiorni con velocità che bello! Anche questo capitolo davvero magnifico, la traduzione è veramente ben fatta (posso sperare che tradurrai anche i seguiti? Io ci spero) la storia è veramente bella, continua così e complimenti ancora per la traduzione!

08/07/13, ore 20:44

Faccio i miei complimenti sia all'autrice sia alla traduttrice di questo gioiellino. Ho letto parte della storia in lingua originale, ma per me è sicuramente più scorrevole la lettura in Italiano... quindi sono davvero felice di avere una simile possibilità!
Della storia amo molto l'enfatizzazione dell'aspetto onirico, surreale. Le frasi brevi, alternate ai fiumi di parole necessari a rendere il turbinio interiore di Will. Poi, e questa è una rarità nel fandom di Hannibal (o almeno in quello Italiano), è incredibile come ogni personaggio risulti assolutamente IC, Hannibal in primis. Un personaggio così complesso, sfaccettato, sottile reso con una maestria incredibile. Ho inoltre apprezzato i riferimenti sparsi ai vari romanzi di Harris che danno un maggior senso di "completezza" alla storia.
Quindi complimenti. E complimenti, vivissimi, anche per la traduzione, a mio avviso molto pertinente.

06/07/13, ore 23:37

E' davvero un peccato che questa storia non abbia nessuna recensione qui. Su AO3 ha avuto parecchio successo, io sono in pari con la storia, sto seguendo il seguito e mi fa davvero piacere leggerla in italiano. Davvero un'ottima traduzione, quindi non ti abbattere per le poche recensioni e continua così.
Grazie mille per il tuo lavoro, al prossimo capitolo Cristie.

06/07/13, ore 23:14

Grazie mille per questa traduzione, non vedo l'ora di leggere i restanti capitoli. Complimenti per il lavoro che stai svolgendo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]