Era bello che fosse lui a stringermi, a lasciare perdere le parole.
di Malvabadass

ehi, mi piace un sacco questa storia.
Anche come scrivete, davvero non è niente male! E non ho notato grandi errori. Spero continuiate presto :3

Ciaaaaao c:

Cercherò di lasciare una recensione quantomeno decente perchè ve lo meritate, sempre se io ci riesca.... cosa molto difficile... okay sto già divagando.
No, cioè, è fantastico il prologo. O almeno, a me piace un sacco.
Mi piace come avete caratterizzato entrambi i personaggi, come avete reso il tutto e l'insieme dei due punti di vista.
E poi, Frank sciupafemmine proprio è il massimo HAHAHAH c:
Gerard cotto (no, perchè a me sembra cotto proprio, partito, o quantomeno un'interesse verso il nanetto lo prova) è... dolce.
Sono proprio curiosa di scoprire come farà Gerard e di come Frank inizierà a, mh, interessarsi a Gee (?)

Okay, è una recensione orrenda e non si capisce un cazzo, mi dispiace.
A presto (spero.) e ancora complimenti, davvero c:

Ciaao, DeLonge c:

Okappa, so che sono in ritardo con la recensione, ma la avereo letta tempo fa e mi ero ripromessa di recensire! Senza dubbio un bel primo capitolo e non vedo l'ora di vedere cosa succede poi!
AnyWayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, come sappiamo tutte Gee all'epoca non era uno stuzzicadenti, ecco. Adesso è uno schianto, ma lasciamo pertere i miei fanatismi da pazza con crisi di identità e andiamo avanti con la recensioneeee!
E bello che in questa storia si parli di un Gee CHIARAMENTE gay/bisex e di un Frank 'etero convinto'. xD
Voglio vedere che succede.
E ah, bella l'idea dell'erba, torna sempre utile ficcarsi nella merda per colpa della droga. xox
ci vediamo al prossimo capitolo!

aw, mi piace troppo! Ci voleva proprio una fanfiction comica in questo fandom depresso. é scritta benissimo e mi ci stò già appassionando, quindi BRAVE!!!!, continuerò a seguirvi :3
xoxo.

Come inizio mi sembra interessante... E poi è Gee quello che sembra interessato all'altro, di solito è il contrario
Aspetto il secondo capitolo e intanto la metto nelle seguite
Ciao :)

Benebenebene! Sono stata attirata qui con l'inganno da Ina! Mi sono accorta del suo zampino quando è comparso l'aggettivo "uomo angelo" che fa parte del vocabolario che stiamo sviluppando da parecchi mesi LOOOL
Questa ff diventerà un trip per me, me lo sento!
Continuateeee <3

Ciao, come inizio mi è piaciuto molto. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia. Sono già sicura che questo Frank "etero convinto" diventerà un po' meno convinto xD. Gerard è fantastico.... Si fa i viaggioni su Frank (e chi non se li fa !) e fa il geloso. Sì penso proprio che continuerò a seguire questa storia,si prospetta molto interessante. Comunque tranquille scrivete molto bene e di errori non ce ne sono :). Allora alla prossima.

Typpy :)

Saalveee :)
vi dico subito che ho avuto un colpo di fulmine per la vostra fanfic già leggendo il titolo--so sweet *__*
Mi piace un sacco come vi scrivete, anche la trama alquanto nuova e interessante, che dire..le migliori premesse ci sono tutte.
Vi seguo con gioia :)

Come introduzione mi piace molto e devo dire che scrivete molto bene, a mio parere non ci sono errori. Continuate così e aggiornate presto!
M.