Stranger in Moscow.
di jawaadhugsme

08/07/13, ore 23:23

Bè cara ti sei davvero superata.
Come amo precisare io non sono una Larry Shipper ma amo quello che scrivi.
Non so perchè ma una parte del mio cervello mi dice che la parte sulla solitudine potrebbe davvero far parte del nostro amato Harry.
L'inserimento di queste due canzoni rende il tutto ancora più bello e magico.
Un Harry che non si sente amato e un Louis disposto a dargli tutto l'amore che ha.
Mi ha messo i brividi, e non perchè è scritta male, ma perchè è scritta davvero benissimo.
Complimenti, davvero!
un bacio
-alex

08/07/13, ore 22:52

Sono pochissime le OS che leggo e che ho letto...ma questa è la fine del mondo. È qualcosa di incredibile, è meravigliosamente perfetta... :3 Complimenti. ♥ L.

08/07/13, ore 22:47

Mi aspettavi eh? :P Allora,ho trovato questa os molto toccante ( non in senso sconcio  :P ) . Partendo dal presupposto che non sono un'amante delle os perchè penso che l'atto dell'amore sia una cosa così intima e personale che nessuno potrebbe descriverla accuratamente,ho trovato la tua davvero buona. Non è volgare come alcune che si trovano in giro. È trattato in maniera a mio parere OTTIMA la parte della solitudine. Penso sinceramente che quei poveri cristi pur avendo tutto stiano soffrendo terribilmente nel non poter dimostrare quello che provano l'uno per l'altro. Puoi avere palazzi,ville e soldi a palate,ma se non puoi amare chi ami sei la persona più sola ed infelice al mondo.I finali sono sempre il tuo forte. Ho notato che anche se molti si assomigliano stilisticamente (giustamente essendo la scrittrice smepre la stessa anche i finali si assomigliano :) ) hanno ognuno un proprio personale perchè. ADORO  l'introduzione di testi di canzoni. La trovo un'idea geniale che rende perfettamente le emozioni descritte. Che aggiungere se non un sentito BRAVA ? ;) un bacio

08/07/13, ore 22:24

AAAAAAAAAW, è bellissima davvero! Spero davvero che la porterai al concorso. :)

08/07/13, ore 20:33

Ciao volevo dirti che non ho mai letto una one shot sopratutto non ho mai letto qualcosa che riguardasse i Larry  forse perché non credo che loro siano gay ma con questo non  sono qui per giudicarti, anzi il contrario volevo farti davvero i complimenti per ciò che hai scritto in certi puni mi sono comossa non mi capita spesso e lo doco da lettrice poiché mi piace molto leggere, sei molto brava a scrivere e credo di non essere l'unica a dirtelo visto le recensioni, volevo anche complimentarmi con te perché io mi sono completamente immersa in questa one shot e questo è merito tuo e per il tuo modo di scriivere così semplice e pulito, e si vede che ci metti  tanta passione quindi spero di non essere ripetitiva COMPLIMENTI ANCORA è una one shot BELLISSIMA

08/07/13, ore 20:04

devi portarla assolutamente a quel concorso! cioè è bellissima, ricca di dettagli, diversa nel suo genere e nemmeno troppo spinta! se proprio non sei sicura cambia i nomi dei personaggi ma non credo sia necessario ;) è perfetta non mi stancherò mai di dirlo <3

08/07/13, ore 12:48

Zalve (?) credo che sia una delle one-shot che mi piacciono di più, tu sei davvero brava e poi da come scrivi riesci a far trasparire le emozioni, mi è piaciuta tanto, davvero *-* ❤

08/07/13, ore 12:09

Ciaoo bella c: Eccomi qui, scusa per il ritardo ma non ho avuto connessione. E almeno ho avuto alcuni giorni per pensare a cosa dirti su questo capolavoro. A primo impatto non sapevo proprio cosa scrivere, perché mi hai lasciata veramente senza parole per la precisione e la bellezza di questa storia. La descrizione dei sentimenti di Harry è pazzesca, ma come fai? Cioè tutti i particolari, leggendo mi sembrava quasi di conoscerlo veramente. Poi mi è piaciuto tantissimo l'accostamento del suo umore alla città, e le canzoni che sembrano cadere a pennello. Per non parlare del fatto che sono fissata con Mirrors ultimamente quindi quando l'ho letta ero tipo: oh mio dioo. E le parti di 'Don't let me go' inserite sono un colpo al cuore! Il personaggio di Louis devo dire che mi è piaciuto TANTISSIMO, non so se più di Harry ma forse si, questo 'salvatore', questa specie di ancora che lo riporta in vita. Mi sono venuti i brividi. E l'ultima parte è decisamente la mia preferita. Beh volevo aggiungere che mi è sempre piaciuto il tuo stile di scrittura, ma in questa shot ti sei proprio superata! È scritta veramente bene anche riguardo al lessico. Complimenti Elisa, mi sento di consigliarti di continuare a coltivare questa passione e sicuramente arriverai lontano perché se già a quest'età scrivi così bene tra qualche anno sarà ancora meglio. Vorrei scriverti qualcosa in più ma veramente non riesco a dire altro. Brava, brava, brava c: tanti complimenti! Martina (colfersmjle)

08/07/13, ore 10:41

Tu davvero ci vuoi morte. Questa è una le os più belle che io abbia mai letto e poi l'ultima parte è davvero dolcissima. Harry e Louis sono adorabili,davvero. Ti ripeto e te lo ripeterò all'infinito che scrivi davvero bene. Ultima cosa se scrivi un'altra os del genere io davvero morirò,non sto scherzando. Okay finito,alla prossima,baci :3

08/07/13, ore 03:38

Bene, prima di qualunque altra cosa questa one shot è finita dritta dritta tra le mie preferite e mi costringi ad ammettere anche che è una delle migliori che abbia letto finora, se non la migliore. Credo che la scelta di mettere le canzoni tradotte in italiano sia stata davvero buona, così si capiscono meglio i sentimenti di Harry e sono riuscita a capire meglio il personaggio che è praticamente distrutto, inoltre, avrei sicuramente saltato il testo in inglese per la mancanza di voglia di mettersi a tradurre alle tre e mezza del mattino. In tutta questa storia Louis sembra un pò un supereroe no!? che arriva per salvare Harry dal suo stato di solitudine anche se circondato da milioni di persone e alla fine, credo proprio che riesca a salvarlo. La finisco qui, ho davvero poco da dire su questa os, qualsiasi aggettivo non sarebbe abbastanza, quindi mi limito a farti i miei complimenti. Ciao xx

08/07/13, ore 00:18

ok...
Sono passata anche qui!!
Devo dire che è una OS che mi ha commosso...
Insomma... hai raccontatato la verità... ciò che anche secondo me, in questo momento, sta provando harry ♥
Che dire... Mi sorprendi sempre di più!! bravissima ♥

-Mica

07/07/13, ore 23:28

ti avevo già scritto su twitter quello che pensavo di questa os.
te lo ripeto anche qui...è bellissima e sono senza parole.
l'ho riletta diverse volte da quando l'hai postata.. anche stasera ed ho ancora i brividi!
sei davvero una bravissima , io penso che avrai un futuro come scrittrice :)
bacii <3

07/07/13, ore 22:54

Ma è possibile che tutte le cose che tu scriva mi piacciono?
Sei bravissima davvero.
E questa os mi è piaciuta particolarmente xnbsjx
brava :) ciaaao.

07/07/13, ore 21:43

Ciao, comincio col dirti che questa è una delle os più belle che io abbia mai letto, se non la più bella. è tutto così... così vero, mi ci sono ritrovata tantissimo. si sente così tanto la solitudine di Harry, l'amore di questi due ragazzi, indipendentemente se siano i oned o meno. il 'diario delle canzoni', perfetto.
non so cosa scriverti, questa os è un uragano di emozioni.
ti faccio i miei più sinceri complimenti, adoro il tuo modo di scrivere (ho letto Overboard e sto seguendo Will the past destroy us? e le amo alla follia asdfg)
un bacio, L. xx

ps: se ti va potresti leggere la mia ff e scrivermi in una recensione cosa ne pensi? ci tengo ad un tuo parere. grazie mille! :) ciao!

07/07/13, ore 20:37

io..io sono senza parole ed è strano lasciare una recensione quando non riesci a dire niente, ma mi sento in dovere di scriverti semplicemente per farti i miei più sentiti complimenti per questa meraviglia; ci sono alcune frasi che mi rimbombano nella testa e mi causano certi brividi lungo la schiena che..mamma mia.

grazie per questa os, scrivi divinamente.